Uomo Sexy: 50 sfumature Uomo Sensuale

Uomo Sexy, quanti si possono fregiare di questo titolo?

Quali sono le piccole cose che rendono un uomo attraente, che rendono un uomo “terribilmente” sexy agli occhi delle donne?

Quale gesto, smorfia, movimento rendono un uomo immediatamente sexy e quindi desiderabile e desiderato dalle ragazze belle?

Quali sono le cose che fanno sexy anche l’uomo qualunque che rispetto a Jhonny Deep non sembra neanche appartenere alla stessa specie?

Uomo Sexy: ecco l’identikit

Ricordarsi sempre che fortunatamente in seduzione-attrazione vale una cosa, ma può valere anche il suo contrario:

magari sono meno quelle attratte, ma pur ci sono.

Attrazione, il piacersi, il quanto mi fa sesso lui/lei sono soggettivi, certo ci sono principi maggiormente validi come quelli che ti appresti a leggere, ma ogni donna ha una sua particolare visione dell’uomo sexy.

 

Guardarla negli occhi mentre parliamo con lei le risulta eccitante e sexy.

 1) Guardarla negli occhi mentre le si parla.

No scusa, dove vorresti guardare se non nei suoi occhi?

Nella scollatura, le persone che passano, la punta dei tuoi piedi?

Torna sul pianeta terra, questo è proprio l’abc della seduzione, se non fai neanche questo la strada sarà veramente dura per arrivare a trasmettere la tua sensuale mascolinità.

Anche senza considerare le recenti ricerche su come pure due sconosciuti che si guardano per circa un minuto(che è tanto ma tanto) negli occhi iniziano a provare qualcosa l’un per l’altro.

Dicevo, anche senza quello sopra lo sguardo è l’inizio e/o la fine di tante seduzioni riuscite, provate, fallite:

come se questo non fosse sufficiente abbiamo visto sui post sul carisma come vanno guardati negli occhi pure gli uomini con cui si parla(che sono anche brutti per chi non gay), quindi guardare nelle sue belle iridi una ragazza che ci piace mi sembra proprio il minimo da fare sempre!

 

2)  Intelligenza

Senza arrivare a quelle pervertite delle ragazze sapiosessuali che se non hai un bel cervello puoi scordarti di usare il pisello, l’uomo intelligente ha sempre sedotto.

Vari post ho ribadito il concetto e che questa è forse l’arma più potente di molti uomini introversi, basta non abusarne:

mai pedanti, scherzarci sempre sopra, il montato, il gasato perché crede di essere il genio assoluto scoprirà ben presto che molti lo odiano e più tardi che non è intelligente come pensava di essere.

In effetti la prima qualità di un uomo intelligente è sapere di non sapere, solo lo stupido pensa di sapere tutto!

 

3) Gesti galanti ed un po’ fuori dal tempo

Lo abbiamo visto con il baciamano, quanto un gesto ormai in disuso possa in certi casi distinguerci in positivo.

Non è l’unico gesto galante che le ragazze strafighe apprezzano:

tenere la portiera dell’auto, aiutarla a mettersi il cappotto-giacchetto, aprire la porta per farla entrare…

I gesti galanti sono molti, da non confondere assolutamente con lo zerbinare:

possiamo benissimo andare noi a prendere l’ombrello per non farla bagnare o dare la nostra giacca a lei che ha freddo(anche se abbiamo freddo pure noi)

Noi lo facciamo perché siamo con una donna e quindi la trattiamo da donna quale è, ma non ci sfiora neanche l’idea che grazie a questi piccoli gesti di educazione lei decida di darcela:

stiamo scherzando?

 

il seduttore eccitato è sexy, lo sfigato tipologia fantozzi risulta disgustoso alla donna

4) L’eccitazione dell’uomo

Sapere che il maschio che le piace, che ha notato tra la massa di copie tutte uguali è eccitato sessualmente da lei ha un effetto afrodisiaco potente su di lei.

Non confondere mai un uomo eccitato da una Strafiga e uno zerbino eccitato da qualche particolare che riesce a sbirciare, sia anche di cessi dalla vaga forma di donna inguardabili.

Lo stesso vale per gli affamati cronici che vivono secondo la triste filosofia basta che respiri va scopata!

Nel caso di un maschio vero, un uomo, un seduttore lei è contenta di questo e come abbiamo detto spesso si eccita anche lei, arrivando nei casi dove il feeling reciproco è maggiore molto velocemente a fare sesso.

Negli altri casi, sfigati, affamati, finti amici che se la vorrebbero scopare, l’unica sensazione da lei provata è quella di disgusto, di sporco.

Ecco la parola adatta, le donne si sentono come sporcate, contaminate da questi sguardi bavosi.

 

 

5) Un uomo con mani pulite e ben tenute:

In fondo con quelle mani deve toccare la donna, la quale ha normalmente standard di pulizia dieci volte più alti dell’uomo.

 

6)  Lo Sguardo

Quasi mi dimenticavo dello sguardo, è talmente importante ed alla base di così tante seduzioni che stavo per saltarlo.

Non tutti hanno uno sguardo seducente che fulmina la prescelta sul momento, ma la quasi totalità dei maschi ha in certe condizioni e momenti uno sguardo che risulta sexy per certe ragazze.

 

7)  Mistero:

un aurea di mistero e fantomatico carisma non guasta mai.

Lo abbiamo visto già in tante altre occasioni, non mi dilungo qui, ricordo solo che il Mistero, il non sapere, lo stimolare l’innata curiosità della donna è un’arma di seduzione potentissima ed anche un potente afrodisiaco che in molti casi la farà eccitare.

 

8) Avere un buon odore è sexy,

Averlo che eccita è praticamente un’autostrada verso la camera da letto…

L’odore è forse la componente meno conosciuta della seduzione, ma ha un ruolo conscio ed inconscio non da poco.

Tante seduzioni incredibili o “inspiegabili” possono sovente essere spiegate proprio grazie alla potenza di un odore che fa sesso alla donna.

 

 9)  Il musicista è sexy

Un uomo che suona il pianoforte, la chitarra, qualsiasi strumento o che canta è indubbiamente sexy per la quasi totalità delle ragazze belle e meno belle.

 

10) Un buon portamento e camminata

Non è solo indice di salute e buona costituzione un portamento come si deve ed una camminata decisa e non svogliata come purtroppo si vede ogni giorno tra gli adolescenti che restano tali anche fino ai 30-35 anni…

Camminare con il giusto passo racconta molto più su di noi, su come siamo, su come viviamo la nostra vita ed in quale stato d’animo siamo in quel momento.

 

11)  Barba

La dotazione di peli che risulta sexy alle donne è ciclica, in certi periodi vuole l’uomo manichino senza un pelo, in altri lo vuole come se fosse stato 10 anni in isola da solo con squadre della morte che lo braccavano.La barba è da uomo sexy a chi sta bene, ma c’è un qualcosa collegata ai peli facciali che fa sexy chiunque:

 

12) Tagliare la Barba

Gesto, routine attività che è sempre sexy per la donna che vede l’uomo impegnato a rasarsi, ma può raggiungere nuove e molto più alte vette di sensualità se solo sostituiamo bomboletta schiuma spray con schiuma da barba, ciotola e pennello.

Già è molto meglio, ma perché limitarsi non volere il massimo da questo gesto così maschio?

Radersi con un rasoio a mano libera aumenta il testosterone e l’eccitazione di lei nei tuoi confronti.

Non mi dilungo perché ho già fatto vari post sull’argomento:

Modesta guida rasoio mano libera: cosa comprare, come fare, facemap rasoio

Il piacere di rasarsi in un epoca di Hipster

 

13) Capire le donne al volo

Questa è veramente difficile, già è raro per non dire quasi impossibile che un uomo riesca a capire una donna, farlo al volo credo sia oltre i confini della fantascienza, fantasy e favole per bambini cresciuti a Lando trepalle e supersex…

 

14) Un uomo seduto con braccia e gambe aperte

La posizione oltre ad essere testosteronica, visto che l’uomo cerca di occupare il massimo spazio possibile con il suo corpo è di apertura verso l’altro e soprattutto altre.

Le gambe aperte rendono idealmente disponibile, anche se nascosto dai pantaloni, il simbolo stesso dell’essere uomo.

 

15) Amici più il gruppo è numeroso più sembri attraente

Non importa se dopo farà di tutto per non farteli vedere mai più gli amici, ora vederti insieme a loro ti rende più attraente diciamo anche più sexy.

Sarà un ricordo atavico, un tratto genetico dei tempi in cui far parte di una grande famiglia, di un grande e numeroso clan, aumentava di molto le sopravvivenza della donna e della sua prole, quello che è certo è che in gruppo il maschio risulta più sexy.

 

16) Integrità, onestà

Alcune tipologie di maschio sexy sono più rare delle altre:

in questa Italia dove i furbetti sono la norma, le raccomandazioni l’unico sistema per trovare lavoro(mi correggo, trovare lo stipendio), un uomo, un pisellodotato che segue il suo codice morale, che ha un’integrità quando gli converrebbe di molto non averla è cosa rara.

è un Uomo con le palle.

Essere un qualcosa di raro e prezioso fa di lui un uomo sexy che attrae donne di stesso alto livello morale.

 

17) Un bel culo!

Niente da fare, la fissa delle ragazze secondo millennio sui culi degli uomini non accenna a diminuire.

Avere un bel culo è sexy per la quasi totalità delle donne.

C’è chi si spinge a trovare ragioni genetiche in questa preferenza ed attenzione data dalle donne al culo maschile:

per me è una moda importata dai gay, ma potrei pure sbagliarmi…

 

18) Gentilezza quando e con chi…

Un uomo che è gentile e servizievole con quelli più in alto di lui difficilmente ecciterà una donna, soprattutto nel caso si comporti male con chi è “sotto” il suo di livello.

 

19) Essere uomo con le palle è sexy da morire…

In quest’epoca di maschiopentiti, affamati di figa all’ultimo stadio, sfigati che registrano e si scambiano filmati di upskirting per masturbarsi ancora di più davanti al pc…

Un uomo sano con le palle al loro posto è una benedizione che non ha bisogno di fare molto altro per eccitare una donna:

gli basta essere quello che è.

Uno sguardo ed è già stato detto tutto!

 

20) Generosità

gli uomini tirchi difficilmente piacciono alle donne, in particolari le migliori.

Non è un problema di farsi regalare la borsetta o le scarpe nuove  che costano come un’auto di media cilindrata.

Questi comportamenti, questo dar valore monetario alla relazione è tipico di una prostituta, poco importa se va con mille o sempre con lo stesso uomo.

L’uomo tirchio lo sarà in tutto, anche con i sentimenti:

nessuna vuole stare accanto ad un uomo così.

Le ragazze belle, la strafiga vuole accanto a se un uomo generoso che lo sia a 360 gradi, il denaro non è che una piccola parte di quello che definisce un uomo generoso.

I soldi non sono tutto, non sono il fine ultimo da ricercare:

questo le migliori donne lo sanno e ben apprezzano l’uomo dal cuore generoso.

 

21) Massaggi

Costruitevi la fama di bravissimo massaggiatore e le donne non vi mancheranno mai.

Poche cose sono in grado di eccitare una donna, di risvegliare la sua sessualità più di un massaggio fatto bene.

Massaggio che alla fine può essere visto come facente parte dei preliminari, sfioriamo tocchiamo ed accarezziamo la sua pelle in molti punti  a forte contenuto “voglio scopare subito”.

Una sola avvertenza per i massaggi, anzi due:

Attenzione a non farlo troppo rilassante altrimenti lei è facile che si addormenta ed addio sesso…

Se non hai già una relazione con lei non provarci, le tue possibilità diminuiscono e se trovi una fuori di testa ti denuncia pure.

Fai sempre che sia lei a tentarla a te, a dare l’esplicito consenso a fare i conigli senza però fare i conigliolini.

 

22) Arrotolare le maniche della camicia.

Camicia che deve essere obbligatoriamente lunga, non è che risparmi se la prendi senza maniche, sei solo più sfigato, prima bruci od usi come stracci per il pavimento le tue camicie a maniche corte meglio è.

 

23) The Bad Boy

Il cattivo ragazzo tira anche senza fare uso di polveri magiche, tira alle ragazze nella fase di ribellione all’autorità classica.

Ribellione e tentativo di staccarsi anche con le scelte relazionali da ciò che gli altri vogliono da lei:

famiglia, scuola, un insieme di norme ed obblighi sociali spesso falsi e solo di facciata.

 

Uomo sexy, nessuno più di Rodolfo Valentino ha eccitato tante donne.

Uomo sexy, nessuno più di Rodolfo Valentino ha eccitato tante donne.

24) Il seduttore, colui che ha molte donne

Pecoroni, il genere umano è fatto di pecoroni e pecorone più raramente si incrocia qualche porcello, uno sporadico lattonzolo ed in certi ambienti anche molte troie pronte per il loro turno con il verre.

Ma Sergio, perché dici che i seduttori sono pecoroni?

Hai capito male, il seduttore al limite è il verre o proprio non c’è in questa descrizione dei comportamenti umani.

Da pecoroni è il comportamento umano in molte situazioni, come ad esempio desiderare l’uomo, il ragazzo che ha più donne:

se ne ha molte e belle una ragione ci deve essere pensano le altre; ancora non so quale è questa ragione, ma un qualcosa ci deve essere.

Ecco iniziata la sua fase di attrazione verso dove vanno tutte, con ogni nuova pecora che ne porta delle altre dato che il numero aumenta.

 

25) Bambini giocare con loro

Chi gioca con i bambini e ci sa fare anche senza averli è un uomo che attrae molto, soprattutto quando l’imperativo genetico inizia a pompare.

Lasciando da parte le donne calcolatrici che non c’interessano minimamente, è ormai assodato che la mente determina cosa succede a livello fisico.

Quindi quando vede lui che gioca così amorevolmente con i bimbi immediatamente la donna pensa a quando scoperà con lui rimanendo incinta.

Il pensiero più che sexy è quasi da film porno.

 

 26) Cane ed animali in genere.

Ho scritto di come rimorchiare ed essere rimorchiati grazie al cane solo pochi giorni fa:

Come Conoscere Ragazze con il Cane: Tu si, Lei meglio di no!

Molte ragazze quando vedono un uomo che vuole bene agli animali subiscono un effetto alone(halo Effect), credendo visto il suo amore per gli animali che sia una splendida persona anche in campi completamenti scollegati, tipo la relazione con una donna.

Può essere, certo che può essere un uomo splendido, dolce fidanzato, premuroso padre e compagno indimenticabile a letto, ma…

Può benissimo essere un pezzo di merda unico nella storia dell’umanità, sia con la sua sfortunata donna che con il resto del mondo, visto che la sua piccolissima parte di anima gentile viene riservata solo per il cane- gatto-cobra-ragni, dipende dalla sua fissa.

 

27) Un uomo spontaneo

Il seduttore è spontaneo, il PUA(si pronuncia come uno sputo…) è costruito ed artefatto.

Ha un’idea, un obiettivo, non reagisce alla situazione ed al momento presente.

L’uomo spontaneo, come anche i seduttori di livello più alto, è sempre nel presente quando interagisce con una ragazza che gli piace:

non si aspetta niente, non ha un copione e un finale da rispettare semplicemente esiste e reagisci interagisce con lei.

Cosa succederà dopo si vedrà, intanto si gode il momento presente!

 

28) Credere in se stesso, cioè confidenza, ma senza l’arroganza

Un uomo auto sufficiente, che basta a se stesso, che sa quello che vale ma non lo sbatte continuamente in faccia agli altri, è sexy per a donna che noterà questa sua caratteristica.

 

29) Un uomo che ascolta lei con attenzione totale

Le donne sono grandi parlatrici ed è anche giusto, sono loro a cui è stato delegato per millenni l’educazione dei figli, è grazie a loro che miliardi di bambini molesti e dispettosi hanno imparato la lingua parlata.

Parlare senza nessuno che ascolta è brutto e sminuisce la persona che sta parlando:

avere qualcuno che ti da la sua completa attenzione è gratificante e sexy al tempo stesso(vale anche al contrario, lui che parla e lei che ascolta).

 

30) Le cicatrici

Se in una donna non sono il massimo, per l’uomo le cicatrici non diminuiscono il fascino come molti credono, al contrario nelle più diverse situazioni sono in grado di far diventare l’uomo molto più sexy di quanto fosse mai stato prima.

Non tutte le cicatrici nascono uguali:

alcune aumentano il tuo fascino, il tuo sex-appeal di uomo vissuto, di uomo con le palle che la sa lunga.

Altre invece non danno nessun vantaggio seduttivo e trasmettono brutte sensazioni a chi le vede, quindi anche dalle ragazze:

sono di questa seconda sfigata tipologia ad esempio le cicatrici lasciate dall’acne, da malattie come Varicella, Morbillo, o dall’aver ripetutamente strizzato e scorticato bollicini sulla faccia.

 

31) Un uomo che ha Classe è sexy

Una delle parole che identificano Fire of Man, come potrebbe non eccitare le migliori donne, le fanciulle più belle, le ragazze strafighe più STRA?

 

 32) Sense of Humor

Ridere insieme aiuta a sdrammatizzare, inoltre l’umorismo fine, l’ironia sottile non può esservi senza una discreta intelligenza presente, che abbiamo visto è già seduttiva per conto suo(anche molto).

Avere umorismo, ridere insieme, divertirsi insieme, ha poco o niente a che vedere con sedurre le donne facendole ridere.

 

 33) L’uomo che cucina.

In particolare quando l’uomo cucina per lei:

questa inversione di ruoli sorprende e gratifica la donna, che troverà l’uomo particolarmente sexy.

Attenzione a non esagerare però:

se sei sempre tu quello che cucina, la cosa smette di essere sexy e ti ha solo schiavizzato!

 

34) Ambizione

L’essere ambiziosi ha preso negli ultimi anni una connotazione negativa in parte ingiusta:

  • sbagliato essere disposti a tutto pur di arrivare più in alto

  • giusto voler arrivare più in alto e arrivarci con il proprio impegno, senza usare “sporchi” trucchi o rovinando altri nel processo.

Le donne amano gli uomini con una sana ambizione, amano far parte ella scalata che il suo uomo farà, in fondo si dice che dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna.

Poche cose sono più eccitanti della scalata verso l’alto, della tensione costante al miglioramento:

niente può competere con la prima volta che puoi permetterti o fare una cosa che prima non potevi grazie all’uomo ambizioso ed alla donna che lo supporta.

Mettersi con un ragazzo uomo già ricco, già in alto non è la stessa cosa, neanche lontanamente, tutto diventa banale e scontato subito, in fondo e possibilità ci sono, dove sta l’emozione, il superare gli ostacoli, aiutare la coppia ad andare avanti in modo migliore.

 

35) La Tartaruga.

Six-pack, tartaruga o per il grande pubblico semplicemente pancia piatta e muscoli addominali visibili fanno ancora la sua porca figura, soprattutto tra le MILF, le Cougar e le shampiste di periferia, ragazze magari pure belle, ma con cervello mancante anche dei due neuroni base.

Che c’entra un fisico in forma nell’uomo, salvo turbe psicologiche o perversioni, piace a tutto l’universo femminile, basta non esagerare…

Il palestrato costretto a camminare con le braccia e le gambe larghe perché impedito dai muscoli troppo ormone-gonfiati, difficilmente farà venire pensieri a luci rosse alle ragazze migliori.

Quale uomo muscoloso piace alle ragazze belle?

L’uomo agile, plastico ma con muscoli duri come la roccia.

per fare qualche esempio potremmo pensare a chi fa free climing:

magro, asciutto, perfettamente in forma ma con potenza e resistenza da paura in ogni singolo muscolo anche piccolo del suo corpo.

 

36) La Voce.

Questo elenco non è in ordine di importanza, altrimenti la voce andava messa sicuramente nei primi tre posti.

La voce maschile risulta intrigante e può conquistare una ragazza senza bisogno di fare altro.

Per fare si che la nostra voce abbia un buon tono, un timbro maschio piacevole ai suoi dolci timpani ci sono esercizi appositi, di cui qualcuno lo abbiamo già visto sui Post sul carisma e social skills

 

 37) Preoccuparsi per lei.

la sua sicurezza, chiederle di mandare un sms una volta giunta a casa da un viaggio anche piccolo.

Seppur sbuffando la cosa le farà piacere dimostra che tieni a lei, e qualsiasi cosa che trasmetta questa sensazione è per la donna molto sexy.

 

 

45) L’uomo in boxer

Più una scelta del meno peggio che una vera e propria sensualità attraente.

Se hai un fisico da paura i boxer sono 1000 volte migliori degli sleep per essere beccati da lei seminudi.

Il problema nasce quando la parola forma ti fa pensare alla mezza forma di grana padano che ti sei mangiato stanotte alle tre insieme ad affettati, pane ed una bordolese di vino.

 

 46) L’Auto

“lo dicevo io che le donne sono attirate dai soldi: auto costosa=molti soldi”

Ho detto auto non denaro, ci sono anche quelle che si eccitano sapendo che vengono pagate e/o mantenute ma qui parliamo di attrezzi a motore.

Le auto piacciono alle donne, ma non solo quelle degli uomini che incontrano, ormai anche loro, o almeno alcune di loro hanno abbandonato da tempo le piccole woman-car che le case gli vogliono far comprare.

Le ragazze belle come le donne bellissime con buona disponibilità economica sono passate a modelli di ben altro livello:

le giovani attirate dalle supercar, dalla velocità e potenza, più verso il lusso comodità quelle meno giovani(MILF).

 

 47) Passione

Un uomo appassionato, che si entusiasma, che lancia tutto se stesso dentro alle cose che fa è un uomo sexy, moltosexy!

48) Forza.

Devo diventare un palestrato he alza 200kg?

Non diciamo stupidaggini per favore, la forza che l’uomo deve avere per risultare sexy alla donna è quella interna, la forza che deriva dal sapere chi si è, dal conoscersi a fondo.

Conoscere i propri punti di forza caratteriali per usarli quando servono, allo stesso tempo sapere quali sono i punti più deboli in modo da poterci lavorare sopra e aumentare la loro riuscita nel bisogno.

 

49) Confidenza sessuale.

Essere uomini con confidenza sessuale elevata è raro, molto raro:

quando questo accade la donna lo percepisce immediatamente, ben prima di arrivare a fare sesso.

Qualità volatile e sottile che solo poche donne comprendono, è un quid misterioso che fa dire-pensare alla donna:

sono strasicura che è un uomo palledotato anche a letto, quando faremo del sesso!

Esiste anche un altro metodo per valutare quanto un uomo sia bravo e confidente a letto:

più rimarca continuamente quanto è bravo lui, quanto ce lo ha grosso lungo e duro lui non ce l’ha mai avuto nessuno al mondo…

e maggiori sono le probabilità che sia un insicuro tra le lenzuola e che abbia qualche problemino da sistemare riguardo al suo attrezzo:

  • eiaculazione precoce,
  • difficoltà ad eccitarsi
  • a rimanere eccitato,
  • dimensioni o per meglio dire mancanza di dimensioni…
  • ecc. ecc.

 

 

50) Le Scarpe

Le ho messe per ultime non a caso:

Sono il pezzo più importante del look, non esiste donna che non le guardi e le noti in positivo(spero per te) o in negativo.

La differenza è la stessa che vedere una donna con le ballerine o schiaccia merde estive e vederla con un paio di tacchi a spillo di 12 cm più plateau di altri 4…

Il solo indossare un paio di scarpe, anfibi, stivali, scarponcini, stivaletti super fighi è sufficiente a rivalutare l’intero nostro Look e la nostra persona.

Questo anche se il resto del look è abbastanza anonimo, del tipo comprato ai grandi magazzini per sfigati DOC e non trombanti DOCG.

Il perché le scarpe sono così importanti non è proprio chiaro:

  • forse il fatto che è difficile trovarle le scarpe fighe

  • Potrebbe essere qualcosa di atavico che ricorda tempi in cui le avevano solo ricchi e militari.

  • Forse perchè comprare una giacca nera ed un paio di jeans sono capaci tutti, ma scegliere le scarpe strafighe è tutt’altra cosa e davvero pochi sono in grado di farlo ripetutamente.

 

50 azioni, comportamenti, gesti, stile e quant’altro sembrano molti:

non è così!

Quelli elencati sopra sono sola una piccola parte di ciò che risulta sexy alle ragazze strafighe e anche normali non troppo omologate nel gruppetto.

 

 

Lascia un commento