Trucchi per migliorare la propria relazione

Come migliorare la relazione e non cadere nella routine

Inutile ve lo dica internet è pieno di artisti dell’acchiappo, di pick-up artist (mi fa sempre venire in mente un camioncino n.d.a.) o altri fantomatici improbabili personaggi che hanno la capacità di insegnarvi a scopare una sconosciuta in 3max5 minuti e non solo, sono anche in grado di farvi avere proprio quella donna, di solita vicina di casa/collega di lavoro/compagna di banco che voi agognate(e vi ci segate) da lunghi anni e che proprio non vi fila per niente.

Che ve lo dico a fare, lo sapete da voi, molte, anzi quasi tutte sono truffe e gli unici sedotti sono i vostri soldi che cambiano tasca con velocità ed accelerazioni impressionanti.
Qui in questa sezione voglio provare a fare qualcosa di diverso:

quali sono i comportamenti e i piccoli trucchi o per meglio dire accorgimenti giornalieri che migliorano la qualità della mia relazione con la donna con cui sto passando del tempo insieme.
Tutto ciò per fare in modo che la donna aumenti invece che diminuire l’attrazione che prova nei miei confronti.
Voglio dare spazio anche a questo tipo di argomenti, perchè avendo conosciuto alcuni seduttori o aspiranti tali, anche con cambio di donne abbastanza frequente, è emerso che spesso l’obbiettivo vero di queste continue prove è trovare la donna GIUSTA con cui avere una relazione davvero gratificante.
Allora se è anche il vostro caso, imparate prima di tutto come si parla ad una Donna, è fondamentale e migliorerà di molto la vostra relazione.

La relazione per funzionare richiede rispetto reciproco

Ma torniamo con la mente agli aspiranti maghi merlino, mettiamo il caso che grazie ad uno di essi per magia improvvisamente potete avere in 5 minuti la donna che desiderate da anni.

E dopo?

Avete imparato in un fine settimana di corso o tramite un ebook a euro 9,99 il sistema infallibile per scoparvela; ok, ma dopo cosa gli raccontate, quanto pensate ci metta una donna di media intelligenza a stufarsi di uno che l’ha manipolata con tecniche in vendita a 9,999 sempre ammesso e non concesso che ciò succeda?
Vi potete rispondere da soli, ma per non farvi spremere troppo le meningi lo faccio io per voi:
partiamo dall’idea che con i consigli dell’ebook a 9,999 non la scoperete, non avrete una relazione con lei e se per qualche scherzo del destino dovesse accadere che si concede a voi, appena ripreso possesso delle sue facoltà mentali vi liquiderebbe il più presto possibile!

Le relazioni hanno una data di scadenza?

In questa sezione parlerò con voi di quello che ho scoperto essere i migliori modi per migliorare la vostra vita di relazione soprattutto in un ottica di breve medio termine, anche perchè per usare un espressione che usa nel settore finanziario dove ho lavorato per alcuni anni, nel lungo periodo saremmo tutti morti…

Sergio
sergio@fireofman.com
oppure:
fireofman@fireofman.com

Lascia un commento