TRE ‘S’: Seduzione, Soldi Salute, Parliamo di HEX…

Oggi ti parlo di Soldi grazie ad Hex, visto che di Salute ne ho già parlato pure troppo ed è sulla bocca di tutti ormai da quasi un anno(purtroppo), mentre di Seduzione ne parlo negli ormai oltre 500 articoli pubblicati qui su Fire Of Man e continuerò a farlo in futuro(of course)..

Per sedurre i soldi non sono necessari o meglio indispensabili, ma in molte situazioni aiutano un bel po’ a vivere meglio e quindi anche sedurre meglio…

Nella barra laterale di Fire Of Man c’è una bella immagine di HEX, che è una criptovaluta certificato i deposito e di cui sono il traduttore ufficiale in italiano dell’Adoption Amplifier.

Ne parlo perché:

Soldi: HEX paga il 163% in solo 20 giorni!

Il venti di Novembre 2020 finisce la fase di adozione di HEX e c’è quello che viene definito il “BPD” cioè “BIG PAY DAY”, cioè il giorno in cui vengono pagati agli stakers(chi ha puntato HEX almeno fino al 20 di Novembre 2020) gli interessi e distribuite le varie penali che hanno pagato chi ha chiuso le loro puntate in anticipo rispetto a quanto prima dichiarato.

Hex dai minimi di Gennaio 2020 si è già moltiplicato di oltre 180 volte, cioè un euro in Hex comprato a Gennaio lo puoi vendere adesso per circa 180 euro(a ieri 29 Ottobre 2020, oggi pure di più…), quindi i guadagni per chi entrato presto sono stratosferici, inoltre per chi ha messo in staking, cioè bloccato almeno fino al 20 Novembre 2020, i propri hex verranno raddoppiati o anche quintuplicati per chi li ha puntati per lungo periodo, infatti li puoi bloccare fino ad un massimo di ieci anni poi allungato a 15 qualche mese fa.

 

Come incassare il 163% in HEX in venti giorni

Prima di tutto devi avere gli Hex che puoi comprare in una marea di posti che si dividono in tre categorie principali:

Dipende da dove li compri, ma probabile che devi avere qualche soldo in Ethereum per acquistarli, visto che HEX gira sul circuito ERC-20 di Ethereum, in alcuni market puoi comprarli anche con altri cambi a esempio contro Bitcoin o contro dollaro, ma qualche dollaro in Ethereum ti serve ugualmente per trasferirli su Metamask o altro portafoglio compatibile e poi per metterli in Stake e guadagnare il 163% di Hex in solo 20 giorni!

 

Incassare il 163% in Hex in 20 giorni: Esempio…

Metti che acquisto 10’000 Hex che ai prezzi attuali sono circa un centinaio di euro.

Li compro con il mio conto Metamask(Wallet ERC-20 estensione dei vari Browser) sull’Adoption Amplifier dopodiché clicco sul menù in alto “Stake”e li metto in Staking per 20 giorni.

Ecco la schermata riassuntiva che mi appare:

 

163% in-venti-giorni-con-hex

 

Qualora preferisci leggere e fare il tutto in italiano ecco venirti in aiuto la traduzione che ripeto ho fatto io:

ti basta cliccare in alto a destra sul menù a tendina dove è scritto english e selezionare la lingua italiana.

Ecco che per magia la schermata diventa questa:

163% in-venti-giorni-con-hex-italiano-traduzione

 

Volendo posso allungare i giorni in cui tengo “Puntati” i miei Hex e il profitto percentuale salirà di conseguenza in proporzione:

non posso però diminuire, infatti il 20 di Novembre 2020 è il minimo a cui devo arrivare per beneficiare del Big Pay Day, logico che se lo fai domani i giorni minimi da inserire sono 19 e la percentuale di guadagno sarà scesa leggermente.

 

Quali sono i rischi comprando HEX…

Hex come ogni strumento finanziario ha una notevole componente di rischio, in più essendo una cryptovaluta questa percentuale di rischio si moltiplica come minimo per 100.

Infatti se tu compri Hex oggi e lo metti in stake fino al 20 Novembre è vero che guadagni il 163%, ma li guadagni in Hex che ti vengono dati in più, quindi se il prezzo di Hex cambia da qui al 20 di Novembre cambia pure il guadagno, o la perdita…

Mettiamo che il 20 di Novembre rispetto all’Euro ha perso il 50% di valore rispetto alle quotazioni di oggi:

poco male, visto che mi viene pagato il 163% che è ben più del doppio sono ancora abbondantemente in guadagno.

Il problema arriva se da qui al 20 di Novembre 2020 Hex va a perdere che ne so, il 90%:

ecco che i miei 100 euro messi varranno poco più di 20 euro considerando anche il bonus del 163% ricevuto il 20.

Quindi:

Questo mio articolo è solo a titolo informativo, non consiglio in nessun modo di comprare Hex, visto che gli strumenti finanziari e in particolare le crypto espongono al rischio di perdere anche tutto il capitale investito!

 

Come e Dove comprare Hex per chi ritiene di farlo in piena autonomia decisionale.

Qui su HEXcd.com trovi vari articoli che ti spiegano come aprire un conto con metamask e poi usare l’Adoption Amplifier per convertire i tuoi Ethereum in Hex e poi metterli in staking per incassare il 163% circa in solo 20 giorni.

Cliccano sul mio lo link di Adoption Amplifier avrai un Bonus di un 10% sugli Hex minati.

 

Questo articolo è solo a titolo informativo, non consiglio in nessun modo di comprare Hex, visto che gli strumenti finanziari e in particolare le crypto espongono al rischio di perdere anche tutto il capitale investito!

 

Lascia un commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other