Testosterone Basso: Dimmi Come Abbracci Lei!

Ogni giorno la mia testolina malata che pensa sempre in termini di attrazione seduzione nota nuove cose nel rapporto testosterone basso o alto dell’uomo e della donna con estrogeni del giusto valore, oppure rapporti malati zerbini-acide innamorato-opportunista e reverso, of course!

Proprio ieri ho trovato davanti a me che vado quasi sempre di passo veloce, dato che il seduttore non ha tempo da perdere e così le strafighe che avrai notato camminano quando sole sempre veloci e con passo felpato(come del resto e per far bene dovresti camminare anche tu).

Dicevo cammino veloce nel marciapiede, auto che passano in continuo quindi non posso attraversare né scendere dal marciapiede se non voglio prendermi una specchiettata per la terza volta, quando davanti a me a bloccarmi la strada ecco una coppia diabetica con tasso di zucchero a livelli stellari che non solo se ne vanno in giro mano nella mano:

fanno puro whoom whoom ondeggiando con le braccia come fanno i bambini di 4-5 anni(credo, non ricordo bene).

Vero che l’amore rende stupidi e leggeri(pure il portafoglio di lui si alleggerisce spesso) ma qui si esagera:

nei due nanosecondi che c’ho messo per decidere se dargli una spallata e buttarli in strada o educatamente dirgli per favore levatevi da tre passi che devo passare, la mia mente ha elaborato questa connessione tra come tieni abbracciata la donna ed il tuo tasso di Testosterone basso o alto nella relazione specifica.

Vi sono 5 possibilità principali, cioè sono 4 ma voglio mettere una in più per quando vi sono altre persone, sai quando due coppie se ne vanno in giro insieme per non annoiarsi da soli…

 

Testosterone Basso: come abbracci la tua ragazza?

In italia è lunga la storia, prima la devi conoscere, quindi o è la tua compagna di banco che improvvisamente diventa una gran strafiga, oppure la devi rimorchiare.

Poi devi capire se le piaci alla tua prescelta, oppure se è una dolce fanciulla che ha messo gli occhi su di te deve capirlo lei se puoi essere materiale da relazione o ti piace come tutte le donne topamunite solo per un paio di colpi dato che sei un morto di figa.

C’è tutta la fase del corteggiamento seduzione, qualche vestito nuovo, qualche regalino pre-relazione “altrimenti non te la faccio vedere neanche in foto a bassa risoluzione“, se lui non è tanto sveglio una marea di bacini bacetti ed infine prima o poi si fa anche sesso( o lei lo fa con un altro).

Investimento di tempo e con i mesi e gli anniversari festività varie che scorrono anche di soldi, aumenta senza sosta, poi se abbiamo uno che non aveva mai visto una passera dal vero normalmente se lei è sveglia si fa sposare nel giro di pochi anni o anche mesi, dipende dall’età di lui.

Come abbracci la tua ragazzapuò indicare un livello di Testosterone basso:

non è semplice come sembra, potresti pensa che più uno se l’abbraccia e più il testosterone scende, visto che è in fase amore copula facciamo uno sgorbio insieme che poi me ne pento tutta la vita!

Vero, ma non sempre:

se lui di solito non sta abbracciato a lei, ma se la stringe tutta solo in presenza di altri potenziali maschi pericolosi(ma anche no), abbiamo sicuramente per qualche minuto un picco assai alto di testosterone, visto che i comportamenti atavici del confronto tra maschi prendono il sopravvento.

Cosa ci dice questo:

geloso insicuro probabile cornuto a breve, se nemmeno lui ci crede che gli è fedele e la deve proteggere anche quando lui è presente, non voglio dire altro…

In più le donne non sono sceme e queste affermazioni pubbliche di proprietà a buona parte delle ragazze non piacciono molto, in particolare a quelle comprate…

Testosterone ed abbraccio classico con braccio sulle spalle di lei

Prima di tutto devi avere un’altezza adeguata per questo tipo di abbraccio, altrimenti risulti patetico a vederti.

Come dicevo altrove è anche uno dei motivi per cui molti uomini in relazione proibiscono i tacchi alti alla loro dolce metà(anche tre quarti vista l’altezza).

Essendo un classico è difficile valutarlo a freddo, potresti essere un seduttore che tenta di sedurre una, come uno zerbino che finalmente ha avuto il permesso di toccare le sue spalle per la prima volta(si ma entrambi con il cappotto e guanti).

Potresti avere Testosterone da vendere o da comprare, ma c’è un metodo:

con molto testosterone è di solito di breve durata, un braccio sulle spalle, al limite un bacio veloce e poi dopo pochi passi ognuno torna a camminare per conto suo, siamo grandi o bambini piccoli?

C’è da considerare che pure con altezza giusta non è mai troppo comodo mentre si cammina.

Al contrario l’innamorato a testosterone zero è capace di non mollare neppure quando si passa solo in fila indiana, con lei che di solito pensa, ma guarda che cretino che mi sono trovata…

Alcuni raggiungono il top di lasciare le sue spalle quando incontrano qualcuno che conoscono, perché sono talmente insicuri che non sanno come comportarsi:

sarà cura di lei spiegargli  con minaccia di astinenza sessuale come deve comportarsi in questi casi secondo come gli conviene meglio.

Sottotipologia: lui è cretino lei ha tanta pazienza:

Negli ultimi tempi ho visto un notevole aumento di questo tipo, segno sicuro che l’intelligenza mondiale maschile è in netto declino.

Lui abbraccia lei con braccio sulle spalle, ma appena passato il collo piega il braccio in avanti lasciandolo lì a peso morto.

Salvo prima parte del braccio lunga almeno una sessantina di centimetri, non è comoda per nessuno questa posizione, in particolare per lei che si trova ad avere il collo continuamente piegato-tirato sospinto verso il fidanzato.

Avendo un metro sulla scrivania ho appena visto io che sono alto sopra 180 cm ho la piega del gomito a 20-25 cm in base a come si misura che non lo so davvero…

Comunque 20 cm per una spalla di lei, più il suo collo mi sembrano pochi per una posizione comoda per entrambi.

Ora un secondo per toccare la tetta va pure bene, ma tenere proprio così il braccio lo vedo come un rimarcare ancora di più quanto lei è di mia proprietà, che come detto sopra fa ridere anche le più serie tra le ragazze.

Comportamento difficile da vedere sopra i ventanni quindi di normale testosterone alto per età e convinzioni di essere ganzo, seppur spesso errate, però basta essere convinti per aiutare l’ormone maschile per eccellenza!

Testosterone ed abbraccio altezza vita-bacino

Frequente ripiego di coloro non abbastanza alti nemmeno con lei che indossa sneaker a suola zero cm.

Ci sono alcune variazioni, ma è tutto sommato 50/50 salvo che lei non metta il braccio sulle spalle di lui:

l’uomo tende a sentirsi inferiore ed il testosterone che è il miglior amico dell’uomo sparisce in modo quasi completo.

 

Molto tardi, continua in settimana, visto che finito il mio periodo zero-free-time, Fire of Man torna ad essere aggiornato con nuovi Post in modo regolare.

Lascia un commento