Taglio Capelli Uomo: sempre più corti ma i capelli lunghi possono sedurre

Hai letto bene il titolo, dice Taglio capelli uomo, allora perché nei primi dieci risultati su Google digitando questa ricerca, ci sono solo ed esclusivamente siti per il pubblico femminile?

Lesbiche in aumento che vogliono un taglio mascolino?

Ragazze indecise che scelgono in base al taglio di moda il fidanzato usa e getta per l’estate?

O forse come è sempre accaduto è l’uomo a tagliarsi i capelli, ma se gli stanno bene o no lo decide prima e dopo qualche donna:

fidanzata, moglie, amante, amica, sorella, mamma e/o la trisnonna sempre aggiornata sulle ultime tendenze Tecno from Ibiza.

 

Taglio Capelli Uomo: quale scegliere?

Non può esistere una risposta valida per tutti, i capelli possono essere di una straordinaria e ampia gamma di colori e struttura, per non parlare di lisci, ricci, mossi, crespi e via con tutte le sfumature intermedie del nostro pelo in testa.

Come detto sopra difficile che un uomo scelga da solo, c’è quasi sempre una ragazza che sceglie per lui e lo fa di solito secondo qualche sua fissa per l’attore o cantante del momento.

Attenzione che di frequente alcuni tagli sono belli al cinema e su alcuni personaggi, ma diventano semplicemente ridicoli se li copi alla lettera su di te.

Un buon parrucchiere/a non copia pedissequamente le riviste o i personaggi, ma in base ai tratti del tuo volto crea una pettinatura, un taglio che ti sta bene ed è unico.

Fa così triste vedere 3-5 o anche più ragazzotti con lo stesso identico taglio:

forse gli fanno lo sconto a farli tutti uguali!

 

Taglio Capelli Uomo: Lunghi o Corti?

Taglio capelli uomo: capello lungo stile alternativo.

Capelli lunghi uomo stile leggermente alternativo o artista.

 

Per me lunghi ora e sempre, mi piacciono e li ho portati lunghi e anche lunghissimi per buona parte della vita, compreso ora in questo esatto momento:

ho però sperimentato sulla seduzione reale che i capelli non corti ma giusti trasmettono più affidabilità e minor senso di pericolo nel rimorchio su strada.

Nel tempo le stesse parole lunghi corti hanno cambiato significato:

ora corti sono di pochi millimetri, prima solo i militari arrivavano vicino al cuoio capelluto, ma di certo nessuno ne era contento!

I capelli normali di una volta sono oggi considerati già lunghi, mentre chi arriva ben di sotto alle spalle possiamo considerarlo una rarità da salvaguardare perché a rischio estinzione più dei Panda giganti e cicciotti(chissà se sono buoni da mangiare).

 

Taglio uomo Capelli lunghi: chi non li deve portare:

Se ricordi qualche nozione del look uomo per alti e bassi, facile che ti torni in mente che i capi lunghi tipo cappotti impermeabili e anche giacche sono da sconsigliare per chi non ha un altezza adeguata all’indossare tali capi.

I capelli molto lunghi abbassano la percezione della tua altezza:

questo non è un problema se superi il metro e ottanta(anzi ti danno valore), ma per chi sotto il metro e settanta il capello lungo è da evitare in quasi tutti i casi.

Con altezza tra 170 e 180cm la decisione va presa caso per caso:

trova delle belle ragazze che non conosci e domandalo a loro:

con una fava potresti scopare due piccioncelle(freddura evitabile, che dici la cancello?).

Perché proprio ragazze belle che non conosci?

Semplice, le donne che conosci presenti a vario titolo nella tua vita spesso non vogliono offenderti o darti torto sull’argomento, quindi non ti arriva quasi mai il migliore e veritiero consiglio.

Chiedendo un parere a ragazze estranee hai un doppio vantaggio:

  • rimorchi ragazze belle o strafighe

  • ottieni consigli veritieri su cosa fare.

Detto e fatto tutto questo, la miglior cosa è fare come ti pare, in fondo sei tu che devi andarci in giro ogni giorno:

se non lo senti tuo il taglio fatto, andrà ad abbassare in modo notevole la tua autostima e quindi anche le possibilità di sedurre, motivo originario dello scegliere tale taglio in modo da piacere alle ragazze più affascinanti.

 

Taglio capelli Uomo: cosa conta davvero:

Qualora il taglio ti sta bene poco importa se i capelli sono lunghissimi o quasi a zero, le cose davvero importanti sono ben altre.

NO, NO e poi ancora NO!

Il riporto non puoi farlo in nessuna situazione o caso:

è ridicolo, anzi patetico, è una cosa da vecchi, ma non solo vecchi, pure sfigati un bel po’.

Non importa quanto bene pensi di averlo fatto e giureresti che non se ne accorge nessuna:

alla prima occhiata di una donna di livello il patetico sotterfugio è sempre svelato.

Hai le palle o le hai lasciate da qualche parte ma non ricordi dove?

Se le hai e non ci sono alternative molto migliori del riporto, via tagliare senza pietà!

NO, Nemmeno questo ti è permesso!

Il parrucchino proprio non si può vedere, c’è forse qualcosa di più sfigato di esso?

No, non c’è niente di più antifiga, ma c’è qualcosa alla pari:

il riporto appena detto sopra!

Il trapianto di capelli è da fare o da evitare?

Taglio capelli uomo: calvizie e auto-trapianto

Costa, vero che costa e ci sono anche diversi truffatori in giro, ma il trapianto è una strada che se ci sono le condizioni può essere presa in considerazione.

In fondo sono capelli tuoi che vengono spostati da dove sono tanti ad altre zone della testa dove ci sono pochi o zero capelli.

Se in testa non hai abbastanza capelli per fare un auto trapianto, ecco che verranno presi da altre zone del tuo corpo, zone che è meglio non raccontare in giro se non vuoi essere sommerso da giochini di parole volgari e offensivi per te.

Perché scegliere di fare un trapianto di capelli quando puoi benissimo sedurre anche senza averli, potrei dire con uno stile Yul Brinner.

Taglio capelli uomo: stile rasato come Yul Brinner nei Magnifici Sette.

I capelli sono una componente importante dell’aspetto di un uomo, mentre per qualcuno cambia poco averli o non averli, per altri quando inizia a caderei capelli è una vera e propria tragedia personale.

Certo che si seduce anche senza, ma se ti senti sfigato brutto e insicuro senza una chioma fluente, ecco che vai a minare in profondità la tua autostima e diminuisci le possibilità di avere  ragazze belle di alto livello.

Continua…

 

P.S.

A lei i capelli lunghi stanno meglio che a me o a qualsiasi uomo abbia mai visto in giro…

Bella ragazza con capelli lunghi e neri.

Lascia un commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other