Strafiga: essere bellissima costa tempo e denaro!

Tags:

Strafiga: rara tipologia di ragazza che non solo è bella, fatta bene ecc. ecc. no, è Proprio una classe diversa e superiore:

quando è presente tutti gli occhi sono puntati su di lei, al suo passaggio si girano tutti, uomini -donne-vecchi e bambini.

Invidiata dalle donne e desiderata dagli uomini è una donna bellissima e spesso dotata di magnetismo erotico, sensuale od anche semplicemente inter-relazionale.

Molti uomini in presenza di esemplari di questo dono dal cielo vanno completamente fuori di testa:

  • uomini fino a quel momento normali sbavano come morti di figa.
  • incominciano a balbettare per la prima volta in vita loro.
  • I più timidi si agitano al solo pensiero che possa volgere lo sguardo nella loro direzione.

La cosa più comune e primo indice per la strafiga che l’uomo non è al suo stesso livello sono gli occhi:

guardare in basso, di lato, il suo scollo vertiginoso, tutto va bene meno guardare la strafiga dritta negli occhi, anche fosse per un solo istante.

Strafiga

perchè costa denaro e tempo?

Aho hai fatto due palle esagerate che la ragazza, la donna, la dolce fanciulla deve essere bella di suo e non perché ha spalmato quintali di trucco sulla faccia ed ora vieni a dirci che per essere strafighe bisogna lavorarci sopra?

Hai cambiato idea sulle ragazze truccate molto?

Strafighe e la ragazza nature

No, non ho cambiato idea, ma la donna nature non va più di moda almeno dal tempo degli antichi romani(Ovidio Docet).

Nature vuol dire che se per un mese non si prende minimamente cura di se, e nonostante ciò è bellissima anche da una distanza molto ravvicinata è una Strafiga Nature.

Esistono le Strafighe Nature o sono solo creature mitologiche?

Esistono, certo che ci sono, anche se il loro numero è molto basso.

Per mia somma disgrazia la maggior parte delle ragazze strafighe e nature è bionda o al massimo castana, vedremo nel Post perchè le Ragazze More entrano poche rare in questo selettivo gruppo.

 

Strafiga secondo millennio

Perché ci vuole tempo, denaro od entrambi per essere strafiga?

Qualche anno fa in una città avevano posizionato una casa trasparente in cui vivevano due persone, ma senza andare a questo esperimento sociologico, basti pensare al grande fratello:

c’è sempre qualcuno che ti guarda in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Le ragazze strafighe vivono in questa condizione perennemente, almeno fino a che rimangono strafighe.

Non importa dove e cosa fa, dal momento in cui esce di casa a quando non vi entra di nuovo sarà sempre scrutata da un paio o mille retine ovunque vada.

Questo lo sappiamo, ma cosa c’entra con soldi e tempo?

Essere strafica è Fatica!

La strafiga non può mai permettersi di essere meno che perfetta!

Ci sarà sempre qualcuno o qualcuna che prenderà spunto per criticarla e cercare di screditarla.

Arriviamo al concreto:

se una cessa di 100Kg non ha lo smalto delle unghie dei piedi o delle mani a posto, sono sicuro che difficilmente qualcheduno se ne accorge.

Quando è la strafiga che per mancanza di tempo non riesce a ritoccare in tempo utile lo smalto e quindi il mignolino del piede sinistro ha 2mm quadrati sverniciati, potete stare tranquilli che lo noteranno in molti(le donne tutte).

Vuole fa tanto la strafiga, poi non è capace neanche a darsi lo smalto nelle unghie oppure non si tiene per niente sembra una zingara, sarà anche poco pulita…

Il perché della differenza strafiga vs cessa

Ci sono due ragioni principali per cui la strafiga deve essere sempre perfetta in ogni minima cosa e la donna normale per non parlare della cessa, non sono obbligate a rispettare regole così strette e rigide.

Il primo fattore che incide è quanto viene guardata:

una Venere in carne ed ossa come ho detto sopra ha sempre qualcuno/a che la guarda e la osserva costantemente, mentre questo capita molto meno alle ragazze carine e niente o solo per sbaglio con le cesse.

Essere scrutinata in modo costante significa che qualsiasi cosa la strafiga non ha fatto in modo perfetto(unghie, capelli…) verrà sicuramente notato e criticato.

Il secondo fattore che incide molto lo possiamo definire del rigo sulla macchina nuova.

Quando hai la macchina nuova qualsiasi imperfezione nella carrozzeria risalta in modo incredibile anche da lontano, la tua attenzione si focalizza subito su ciò che non va.

Così è per la strafiga:

essendo praticamente perfetta sotto la maggior parte dei punti di vista, avere qualcosa che non lo è attira in modo immediato l’attenzione.

 

Strafiga tempo o denaro?

Una ragazza volendo può tenersi a posto anche da sola:

si fa i peli con lo strumento della moderna inquisizione che è il silkepil, può pure usare i metodi della vecchia inquisizione spagnola come la ceretta, in ogni modo va capito che l’essere strafiga e peli non sono compatibili!

L’argomento peli non si esaurisce con le gambe posto ben visibile d’estate, ve ne sono molti altri:

  • ascelle

  • baffi

  • sopracciglia

  • zone intime(passera culo…)

Una ragazza in canottierina supersexy che ha i peli lunghi 15 cm sotto le ascelle o la ricrescita di 1 cm non è proprio il massimo della finezza.

Lo stesso vale per i baffi, proprio non si possono vedere due baffoni neri in un essere per tutto il resto sogno erotico perfetto.

Le sopracciglia qualche ragazza finisce per tatuarsele:

non fatelo se non volete uscire immediatamente dalla categoria strafighe.

Le zone intime sono facili e meno facili:

facile dove si vede, cioè davanti, molto meno dietro!

Alcune optano per farle da sole non tanto per il costo quanto per un senso di vergogna ad andare a farsi trusare dall’estetista in posti molto privati.

Smalto e capelli:

I capelli per una ragazza sono fondamentali, chi non li ha lunghi perde molti punti ai miei occhi, senza considerare il bias cognitivo di vari migliaia di anni che dice al nostro cervello animale:

Capelli lunghi = giovane

Capelli corti = vecchia.

Avere i capelli puliti e pettinati richiede tempo, molto tempo, soprattutto quando i tuoi capelli sono ben oltre i 50cm di lunghezza.

Da considerare anche il colore, non tutte le donne imbiancano intorno o dopo i 30, ve ne sono varie ch già intorno 20 hanno i primi odiosi capelli bianchi.

Anche qui o tempo e abilità se fa da sola, o tempo e soldi per farseli fare.

 

Perché vi dico tutto questo?

Lo dico perché vi sia di aiuto nel conoscere ragazze strafighe:

se la tipa che avete appena rimorchiata è stra, evitate di fargli notare che ha qualche piccolo particolare fuoriposto, lo sa già da se, quindi non fatelo.

Potete stare tranquilli che se la interessate e riuscite quindi ad uscirci insieme, sarà perfetta sotto ogni punto di vista, del resto che strafiga sarebbe se non lo fosse!

 

 

 

Lascia un commento