Singolo Decisivo Fattore in Seduzione Dopo l’Essere Uomo…

Tags:

Quale sarà secondo te il singolo fattore più importante, the Gamechanger, questo ‘attrezzo‘ del mestiere che può duplicare, triplicare, decuplicare o ancora di più i tuoi risultati nella seduzione delle ragazze belle?

Dove si trova, come puoi acquisire questa magnifica cosa che ti cambia la vita, non solo in seduzione, questa fontana della gioventù che viene attivamente cercata più del sacro Graal?

Prova a chiedere in giro, giovani, vecchi, casalinghe come donne in carriera o imprenditori, la risposta sarà unanime, nessuno ne ha mai abbastanza, nessuno si dichiara soddisfatto di quanto ne ha a sua disposizione.

Singolo Fattore + Decisivo in Seduzione

Time, I need Time…

Tempo, Ho bisogno di tempo, questa la traduzione, ora aggiungo “seduzione” e diventa:

Tempo, la Seduzione ha bisogno di tempo!

Scusa Sergio ma non dici sempre che l’attrazione, perfino la Seduzione del Seduttore scatta spesso in un instante… e ora mi dici che ci vuole tempo, molto tempo… c’è qualcosa che non torna…

Vero l’attrazione è istantanea di solito, ed anche la vero che la seduzione può essere veloce, ma è pure vero che il Seduttore, la Seduzione stessa hanno bisogno di tempo.

 

Attrazione accade in un istante, ma vuole tempo per far accadere tale Attimo!

Visto che parlo di “tempo” ti dico subito come sono in ordine cronologico le azioni da fare:

  • Migliora come Uomo a livello interno

  • Migliora il tuo Look esterno

  • Seduci le Ragazze belle e intelligenti.

Quando il tempo non è dalla tua parte devi essere 10 volte più figo per sedurre ragazze di alto e altissimo livello, in più devi essere molto fortunato che tali ragazze vi siano vista la stretta finestra temporale in cui puoi-potresti sedurle.

Il tempo da solo vale poco più di zero, infatti lo sfigato se ne può pure stare a zonzo tutto il giorno e pure la sera, ma se lui è repellente non importa quanto tempo ha, niente può accadere.

In ogni modo pur se molto sfigato, qualora possiede qualche piccola cosa non proprio terra terra, è probabile grazie al tempo che qualche fanciulla riesca a sedurla nel target medio basso.

Ecco la ragione per cui vi è un percorso temporale:

prima migliora te stesso dopo dai modo alla seduzione di accadere.

Per far scattare la scintilla, l’attrazione hai bisogno di due cose fondamentali, oltre al tuo essere un Uomo Figo.

  • Ragazze del tuo target-livello presenti

  • Tempo per far accadere ciò.

la seduzione ha bisogno di tempo: volto di donna

 

2 Way of Show Up: Cosa significa avere Tempo in Seduzione

Il tempo è la risorsa più preziosa al mondo, niente si avvicina nemmeno lontanamente al suo valore.

Non essendo una risorsa riproducibile o che puoi comprare il suo valore tende all’infinito, puoi vivere 100 anni, ma non puoi comprarti una singola ora in più anche quando tu fossi diventato l’uomo più ricco del mondo.

La sua importanza è in tutti i campi basilare e visto che ho accennato ai soldi, va detto che vendere il proprio tempo per pochi euro non è cosa furba, il tempo va “comprato” quello degli altri, non venduto il proprio!

Per comprato va inteso il delegare, il far fare agli altri le attività a basso reddito o in cui non riusciamo bene e lasciare per se il tempo di fare le cose che fanno davvero la differenza!

Torno subito alla seduzione, cosa significa dedicargli tempo, avere tempo che la seduzione possa accadere, l’attrazione scatti?

Significa due cose:

  1. Show-UP

  2. Andare dove sono le ragazze del Tuo target

Uscire non è sufficiente, l’uscita deve essere strategica o perlomeno random come posti in cui andare, luoghi in cui le possibilità sono alte, non vicino se non sotto allo zero.

 

Dare Tempo al tempo: non sprecarlo nei posti sbagliati…

La chiave del successo è indicata da molti per ben il 50% con il semplice show-up, dopo di questo viene il restante 50% che comprende tutti gli altri vari fattori.

La frase sopra è del mondo economico-affari-soldi, ma io credo che sia valida a pieno titolo in seduzione, forse pure di più del 50%, una volta che le prime due cose della seduzione le abbiamo messe a posto(migliorato dentro e fuori).

Se non esci è difficile quasi impossibile sedurre, difficile qualche bella ragazza venga a bussare alla tua porta:

negli ultimi 10 anni credo che non più di 3 o quattro belle sconosciute hanno suonato il mio campanello.

Tre di loro erano testimoni di Geova e la quarta era di una nuova società per la corrente elettrica.

Carine, belle, ma di certo non Ragazze Strafighe:

lo stesso la media è parlare con una ragazza passabile ogni 2 anni e mezzo circa!

Troppo poco, infatti con nessuna di esse è scattata la scintilla dell’attrazione, soprattutto per un fattore già menzionato altrove:

essere belle, pure donne bellissime non vuol dire che siano le ragazze giuste per me, non vuol dire che io possa far presa su di loro, magari sono completamente tutto un altro Target rispetto al mio.

Quindi prima regola uscire di casa il più spesso possibile, visto che chiuso in casa non seduci nessuna e ti rifinisci dalle seghe!

 

Uscire nei posti sbagliati è peggio che non uscire?

A volte si.

Comunque dato che hai altre opzioni non vedo perché perdere tempo a pensare quale è meglio tra queste due:

eliminale in toto e vai per la terza, la quarta… vai per l’opzione che porta risultati tangibili.

Continua domattina sta per arrivare una dolce fanciulla a casa mia…

Sergio

Lascia un commento