Il segreto fascino della donna con figlio a carico

La donna con uno o più figli riesce sovente a trovare un partner prima e meglio di un’altra donna senza nessun figlio, che a ragion di logica, a parità di bellezza dovrebbe essere molto, ma molto, più appetibile.

Allo stesso modo padri separati che tutto hanno, meno qualche attributo seducente, ritrovano una compagna spesso a tempo di record, battendo sul tempo giovani uomini che ancora non hanno nessun figlio/a e quindi nell’immaginario popolare partner molto più desiderabili per una donna.

Ho una personale teoria per cui piace ed attira queste categorie di uomini e donne, forse qualcuno non si troverà in accordo con me, ma non dico che ho la verità assoluta in tasca, chiedo solo di pensarci un attimo…

In quest’epoca di diminuzione della fertilità femminile e ancora di più quella maschile, una caratteristica come la verginità perde gradualmente il suo valore, mentre la capacità, l’aver già dimostrato di essere fertili, di avere ciò che serve per la continuità della specie, aumenta e moltiplica incredibilmente il suo valore.

Ecco spiegata l’attrazione, il potere seduttivo di una certa categoria di uomini e donne.

Inoltre se per la donna è sempre facile trovare un uomo con cui fare sesso, lo è molto di meno quando quello cercato non deve essere solo un uomo, ma soprattutto un futuro padre.

Mettiamo una qualsiasi donna in età fertile, diciamo tra i 25 ed i 35 anni di età:

ha due uomini che gli piacciono molto, entrambi di 38 anni, entrambi con le stesse risorse finanziarie ecc. ecc.

L’unica differenza è che uno dei due ha un figlio/a ormai già grandicello/a, mentre l’altro non si è mai fidanzato seriamente e che lui sappia non ha figli.

Il ragionamento inconscio che viene fatto è questo:

se aveva intenzione di fare famiglia, quasi quarantanni sono più che sufficienti per farla, ci sono altissime probabilità che non la voglia fare né ora, né mai.

L’altro uomo invece ha già dimostrato di essere pronto a prendersi l’impegno a perpetuare la specie, quindi come si dice, è più facile farlo diventare recidivo…

Tornando alle donne con figli, le cosiddette MILF, quelli detti sopra non sono gli unici argomenti a loro favore, le ragioni per cui così tanti uomini di ogni età e classe sono attirati irresistibilmente da questo tipo di donna sono molte e di segno diverso.

La donna con figli e la Milf sono in teoria la stessa cosa, in fondo sempre mamme sono, ma per amore della precisione va fatta una distinzione:

per essere mamma basta avere un figlio e si diventa donna con figlio/i a carico.

la MIlf sarebbe o meglio è un’altra cosa:

è una donna che ha passato normalmente i trentanni se non sovente i 40, a volte ha una famiglia e figli alle spalle, a volte solo figli, a volte nemmeno quelli, ma…

L’età che ha normalmente porta trasformazioni fisiche che la identificano nell’immaginario comune:

una maggiore formosità, unita spesso ad uso eccessivo del trucco, con cui spera di essere scambiata per una più giovane, in qualche caso abbiamo un abbigliamento provocante ed ancor più spesso molto kitch.

C’è un’altra qualità più o meno vera per cui le MILF sono così ricercate:

sono considerate più facili!

In un paese come l’Italia con fame di figa perenne, questa è una caratteristica che fa la differenza.

Molto ancora ci sarebbe da dire sul fenomeno MILF, ma non è l’obiettivo di questo Post, ci tornerò sopra con un articolo apposito, per oggi basta così.

Sergio

sergio@fireofman.com

Lascia un commento