Seduzione e Sicurezza: le donne hanno paura, fortuna c’è Samsung

Seduttore, seduzione sono già di suo parole che la massa identifica come malvage, cattive qualcosa che viene fatta contro la volontà di chi viene sedotto, se poi aggiungiamo il rimorchiare, approcciare le belle fanciulle sconosciute si passa direttamente a quello che proprio non va fatto.

Ma non lo sai che è pericoloso dare spazio-spago agli sconosciuti!

I partiti politici hanno sempre sfruttato la paura del diverso, dello sconosciuto, da sempre fanno leva sulle paure per far passare leggi speciali che vanno a limitare in modo sempre più pesante la libertà e la privacy della persona.

Mi vuoi dire che miliardi di persone tutti gli anni sono costretti ad umiliarsi al check-in degli aeroporti scalzi e semisvestiti per la sicurezza?

Cresci per favore se stai per dirmi questo, oppure prova a calcolare il tuo I.Q. mi sa che è pericolosamente vicino ad andare sotto zero!

Seduzione e sicurezza ragazze secondo millennio

In Italia questo problema è sentito in modo particolare dalle ragazze e donne di ogni tipologia, viene inculcato in testa fin dalla più tenera età che il mondo, il girare da sola per una donna è pericoloso, molto pericoloso.

Se le ragazze non escono da sole, anche il Seduttore lupo solitario si trova in difficoltà, in particolare dopo il calar del sole o per meglio dire dopo cena, quando essere da soli è un po’ sfigato, anzi in Italia pure molto!

Tutta roba del passato, la paura sta per scomparire dal mondo femminile, una enorme global corporation si è preoccupata di risolvere il problema per tutte le donne:

da oggi in poi non avranno più ragione di avere paura!

 

Samsung cambia il mondo femminile, eliminata la paura in modo totale!

Non so i dettagli precisi dato che ho visto una pubblicità su Youtube che non scendeva nelle varie modalità e situazioni che possono accadere, ma le due azioni chiare le ho comprese molto bene:

  1. La ragazza vede qualcuno che gli fa paura
  2. Dato che ha paura da una scrollata al suo telefono Samsung
  3. Arriva la Polizia che la salva da un brutto e cattivo uomo che stava semplicemente facendo i cazzi suoi tornando a casa e che non l’aveva neanche vista dato il suo essere gay dichiarato!

Tutto questo è fantastico, davvero questi orientali ne sanno una più del diavolo:

nelle città è difficile trovare una pattuglia, ma… ma…

Se hai Samsung ultimo modello arriva subito e arresta il malcapitato che ha osato fare paura alla novantenne  che teme di essere stuprata!

 

Con Samsung sparita la Paura dal mondo femminile?

No, decisamente no, la paura è quasi sempre irrazionale e non sarà certo una App a farla sparire dal mondo:

inoltre anche ora se una ragazza ha paura, a configurare il telefono che in risposta a certe azioni chiami le forze dell’ordine non ci vuole poi molto.

Nei telefoni per gli anziani ed anche nei vecchi normali, ci sono tasti che chiamano particolari numeri impostati, tipo premendo solo il tasto 1 o 2 o 3, ognuno con il suo bel numerino di emergenza.

Visto che siamo di Domenica e siamo tutti più buoni ed incaxxati perché il Lunedì è vicino voglio dire cosa succede davvero:

Samsung alimenta la paura delle donne, non di certo la diminuisce:

ci marcia e non poco su un qualcosa presente in quasi tutte le donne italiane che poi non è neanche vero alla prova dei fatti, ma poco importa dato che la paura è non logica, non ragionata è semplicemente istintiva ed irrazionale.

 

Una scrollata al telefono(Samsung) ed una pattuglia arriva

ma che bellezza, le nostre ragazze sono così protette:

sicuramente ora le potremo rimorchiare ovunque senza problemi, o no?

Quasi a sicuro no!

Probabile invece che un semplice tentativo di rimorchio diventi un fermo di polizia e rotture di cazzus a non finireper chi voleva solo provare a conoscere educatamente la fanciulla.

Ancora una volta si fa leva su di una paura primordiale:

la paura del diverso, dello sconosciuto, qualcosa di estraneo e quindi per definizione pericoloso.

Quando uno stato fa leggi che difendono di più una categoria di persone rispetto alla totalità è normale che anche le imprese commerciali si adeguino in modo veloce.

Questo lo so e seppur amaro è così e poco ci posso fare, quello che mi domandavo è un’altra cosa:

Sarà solo per donne oppure lo posso usare anche io sulle cesse che vedo avvicinarsi a me in modo pericoloso?

Lascia un commento