Seduzione Pratica: niente shit test, i simili si riconoscono

Seduzione pratica e shit test: l’ennesima email arrabbiata dello sfigato di turno che mi spiega come le donne gli fanno shit test continui, oltre a risultarmi divertente mi da lo spunto per parlare delle differenze tra seduttore e aspirante playboy di solito PNL.

Fa ridere anche se è una risata triste perché quelli che lui pensa essere shit test non sono altro che normale conversazione che  la strafiga, le ragazze belle con cervello in testa, fanno normalmente.

SEDUZIONE PRATICA:

gli shit test non esistono se non nella tua mente!

Facile dare la colpa alle donne per ogni cosa che va male in seduzione, certo quache volta è anche vero, ma di solito è colpa tua se qualcosa non va come dovrebbe, in modo indipendente da shit test e similari.

A scuola come nel resto della vita esistono solo due tipi di compiti da fare:

  1. quelli facili

  2. quelli difficili.

Come si riconosce un compito del primo tipo da quelli del secondo?

Li possiamo catalogare in modo moto veloce:

  • Lo sai fare è facile.

  • Non ti riesce a farlo è difficile impossibile fuori i testa…

Con le donne ed in particolare interagendo con ragazza di livello, con una strafiga è normale per chi non vi è abituato catalogare il tutto come degli shit test, soprattutto quando non lo sono affatto.

Se vi serve un commesso che parli inglese e francese, prima di assumerlo vorrete sicuramente mettere alla prova se ciò che dice di sapere lo sa veramente oppure no.

Prendiamo ora una strafiga, una stunner o HB come la chiamano gli appartenenti alla “setta PNL” e mettiamogli davanti qualcuno che ha la testa piena di concetti sulle frasi che deve dire, i cubi immaginari da costruire e altre mille cassate utili per vendere corsi costosissimi agli amerigani.

Cosa pensate che fa la bella ragazza come prima cosa?

Parla al suo normale livello sperando che anche l’uomo che ha di fronte, visto che è andato a conoscerla, sia di livello alto adeguato come lo è lei.

Seduzione Pratica: La strafiga non ha bisogno di fare shit test…

Lei parla in modo normale, esprimendo concetti per lei normali, ma per chi è 10-100 livelli più in basso tutto ciò sembra un continuo shit test:

ecco allora che i guru ella seduzione amerigani invece che costituirsi e dichiararsi colpevoli rimettendosi alla clemenza della corte, hanno escogitato un modo di prendere altri soldi!

Dato che la donna fa continui shit-test ecco il manuale su come smontarli uno per uno a soli 99 milioni di dollari scontati solo per oggi a 19 dollari e novantanove.

Il seduttore è come le donne fa shit-test continui, in particolare la mattina quando va in bagno…

Lo so da me, freddura evitabile, ma tutto questo parlare di shit-test me l’ha fatta scappare, non sono riuscita a trattenerla(notare il nuovo doppio senso anche nelle scuse…).

 

Seduttori, Strafighe shit test e morti di figa

Il Seduttore che parla con una strafiga, l’uomo con le palle che parla con una ragazza bella dotata i cervello non percepisce nessun shit-test, semplice conversazione tra due persone di elevato livello.

Poco importa se la seduzione pratica avviene oppure no, non tutte le personalità sono compatibili con le altre, ma il fatto di aver incontrato parlato con persona simile è immediato e senza errori.

Mettiamo un maschio normale che le uniche volte che ha parlato con una strafiga è quando si è masturbato l’ultima volta avanti alla TV e mandiamolo non si sa bene come a rimorchiare una strafiga.

Se lei è di animo gentile gli concede di dire qualche parola, ma alla sua prima risposta la caricatura di uomo scompare e rimane solo lo sfigato, non può interagire a livelli che non conosce, di cui non sa niente.

Possiamo trasmettere solo ciò che condividiamo, esperienze simili che anche l’altro conosce.

Non puoi spiegare la luce e i colori a un cieco dalla nascita, così come non puoi spiegare la musica a una persona priva dell’udito.

Allo stesso modo quelli che molti credono shit test in realtà non lo sono affatto:

se potessero per un attimo salire al livello di lei-lui capirebbero quanto sono distanti dal loro modo di essere.

 

La Seduzione pratica non si nutre di prove e/o test…

Shit Test, duelli verbali, chi comanda di più, nascondersi per farsi cercare, io non cedo se tu non cedi per primo/a sono tutti giochetti da bambini, da quattordicenni che vorrebbero esplorare come è il mondo ma senza esporsi troppo che poi mamma brontola…

La vera seduzione non è questa, ricordiamo da cosa viene sedu-cere:

attrarre a se.

la seduzione non ha bisogno di altro, quando c’è attrazione reciproca ciò basta ed avanza, per tutti gli altri c’è solo shit e forse anche test…

Lascia un commento