Seduzione Pasquale, Seduzione del Maiale!

Siamo vicini, le festività incombono minacciose su di noi, la Seduzione Pasquale o meglio l’antiseduzione sta riscaldando i motori.

Finalmente le lunghe ore in palestra possono venir ripagate, i bicipiti di molti sono in mostra appena scappa il sole, anche quando ci sono solo 5 gradi, ma cosa importa, Pasqua è qui, iniziano le gite al lago, al mare in campagna, ovunque basta muoversi girare.

Le ragazze belle, quelle un po’ meno belle e pure le strafighe si presentano all’appuntamento in forma, anche per loro  lunghe sedute di esercizi, alzare le mele, togliere un po’ di maniglie dell’amore che avevano preso il via crescendo senza controllo, diete ferree che sono d’Inverno ancor più dure, visto che è la stagione del cioccolato, dei dolci, del mangiare e bere pesante.

Come si seduce a Pasqua e tutti i ponti possibili collegati subito dopo?

 

Seduzione Pasquale fa sbroccare il non maiale…

Tutte queste belle ragazze in giro che finalmente vestono leggere con le forme che si intravedono, con le gambe talvolta scoperte mandano in cortocircuito l’unico neurone del cervello di molti maschi.

Chi come me ed altri ama l’autunno e subito dopo l’inverno perché dati alla mano miei e di altri si scopa effettivamente di più e con maggior facilità, sono ben contenti dell’arrivo della Primavera femminile con ragazze sempre più sexy.

Un attimo di pausa, perché ho messo la Seduzione del Maiale?

Semplice, come dicono le donne gli uomini sono tutti maiali, ma di verri ce ne sono pochi!

Chi in maniera più o meno frequente ha fatto il maiale o meglio il verre per tutto il periodo Ottobre Marzo, apprezza le donne più scoperte ma niente di più, se c’è qualcuna da conoscere si conosce, se qualche rimorchio ha il lieto fine ancora meglio, ma nessuna ansia, cosa questa che favorisce la seduzione.

Ricordo che colui che ha fame muore di fame, colui che non ha famesi trova sempre con abbondanza di cibo.

Tradotto diventa:

Chi non scopa da una vita aspetterà ancora molto, chi è rilassato e tranquillo perché ha avuto una vita sessuale normale, ha buone probabilità di scopare ancora con alcune ragazze che glie la offrono!

 

Seduzione a Pasqua e ponti collegati

Fate conto che questi 10-15 giorni siano tutti Domenica.

Cosa accade nel giorno festivo per antonomasia?

Le ragazze occupate sono sempre insieme all’uomo, quindi grande difficoltà a trovarle sole che per il Seduttore Introverso non è davvero una gran cosa.

Chi un fidanzato marito, amico da parte di fava non ce l’ha, o si vede pochissimo in giro, oppure parte insieme ad altre amiche per posti che detto francamente sono un po’ in culo alla balena.

Va detto che anch’io al momento attuale abito in un posto molto in culo alla balena, quindi fanno pure bene le donne a fare gitarelle in questi luoghi.

Andandosene in giro in gruppo, da due fino a 4-5, vuoi non trovarne almeno una che sia acida come poche, vuoi che non ci sia l’amica stronza che ti porta via quella che stava facendosi sedurre da te benvolentieri, vuoi che non sia presente una cicciona che rimprovera la figa perché ti sta dando corda, ecc. ecc.

Vabbé dirai tu, l’Estate e le ferie hanno gli stessi problemi!

Si e No, questi ostacoli ci sono tutto l’anno, ma qui il periodo di tempo che hai per concludere è molto breve:

difficile in un orizzonte temporale così ristretto che riesci a beccarla da sola, ancora più raro che molli l’amica e venga a fare ginnastica sul tuo letto.

 

Seduzione Pasquale: sono ovaie non uova di Pasqua

Questo periodo risulta difficile per una semplice ragione:

siamo all’inizio, lei ora vuole farsi ammirare, valutare, selezionare, per scegliere e concludere ci sarà tempo.

Facile capire come l’avere fame ti tagli la strada, mentre chi ha fatto il maiale tutto l’inverno ha qualche probabilità in più di sedurre, del resto se accade bene altrimenti no problem, chi ci perde è lei!

 

Maialino già molto affamato tenta di scopare una maialina.

Alcuni maiali nascono già con la fame…

Maiale di Pasqua: come comportarsi?

Come sempre, vero che ci sono varie difficoltà ma sono bilanciate in parte da altri punti favorevoli:

  • Clima e temperatura ottimi per il rimorchio

  • Ragazza di buonumore in molti casi

  • Miglior periodo per fare sfoggio del nostro Look e stile

L’ultimo punto, l’unico su cui abbiamo il totale controllo può fare la differenza:

non importa se in modo razionale la nostra Strafiga voleva cazzeggiare un po’ prima di mettersi davvero in gioco, se c’è attrazione e le farfalle nello stomaco si muovono impazzite vedendo te, non c’è decisione razionale che tenga.

Buona Seduzione da Maiali Pasquali!

 

 

P.S.

Amo l’Autunno ed Inverno nel senso che è più facile la Seduzione, non di certo per temperature e meteo che fanno veramente cagare e le odio in modo profondo e anche qualcosina in più!

Lascia un commento