Se non migliori la tua Seduzione ora, odierai te stesso dopo

Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.
(Albert Einstein)

Pensa sei mesi d’adesso, ti svegli ed accanto a te dorme nuda o quasi una meravigliosa ragazza, quasi non puoi credere ai tuoi occhi; tu si proprio tu, l’ex quasi Nerd, il timido, il mezzo asociale, diciamolo pure il mezzo sfigato della compagnia quando si tratta di relazioni sentimentali, che invece ora si è svegliato con accanto tale Venere seminuda.

Ma continua ad immaginare, la bellezza esterna in quest’epoca di make-up e photoshop fatto realtà grazie all’abbattersi dei prezzi della chirurgia estetica sempre più diffusa, non è così difficile da trovare ed esclusiva di poche persone, come lo era ad esempio negli anni 70 o ancora prima nel Rinascimento o ai tempi degli antichi romani(che pur avendo fatto strade che hanno resistito per oltre 2000 anni, ora non riescono a tappare qualche buca in città…).
No, tu non ti vuoi accontentare di una bellezza esteriore, certo ci deve essere, ma quella è solo una parte:
la soddisfazione degli occhi è importante per te, ma il piacere della serata passata insieme a lei, del capirsi senza dover spiegare le proprie battute o affermazioni è impagabile e supera il mero piacere erotico sensuale della sua bellezza esteriore.

Torniamo al presente, questa quasi Venere dov’è:
e soprattutto perché non è al tuo fianco nel tuo letto?

Penso che a quest’ora ti sei accorto che tale Donna manca, al momento sicuramente non vedi neanche la possibilità che possa esserci; da dove possa in qualche modo o per quale strana combinazione di eventi arrivare a te, quindi andiamo al passato e prova a chiederti:
cosa facevi sei mesi un anno fa, magari anche tre o cinque anni fa?
Se quello che hai fatto fino ad ora non ti ha prodotto ad oggi la donna che vuoi e che desideri ardentemente come compagna di più o meno lungo periodo, continua ad agire nello stesso identico modo e vedrai che ti produrrà gli stessi identici risultati:
probabilmente niente, sicuramente non quello che vuoi e ritieni di meritare.

Ti voglio rivelare un grande segreto, conosciuto da pochi e condiviso da ancora meno persone che lo conoscono, sei pronto?
Eccolo:
A nessuna donna frega niente di quello che tu pensi di meritare, non sarà certo per quel motivo che troverai la tua donna di alto livello o addirittura top level.

Forse hai visto troppi films della Disney e/o credi che le donne migliori prima o poi scopriranno in qualche misteriosa ed incredibile via le tue intrinsiche qualità?
Il tuo amatemi perché esisto, il tuo sono migliore di tutti gli altri, ma lo so solo io?
Pura illusione, smetti di guardare films inutili, anzi prima fai fuori la Tv meglio è ed inizia ad agire nel mondo reale, dove le donne migliori vivono, si relazionano e scopano con chi si da da fare davvero, in un modo o in altro si fa notare da loro:
non si può scegliere e volere quello che neanche sappiamo che esiste!

Ora, tante volte non sono stato abbastanza chiarop e non hai fatto la correlazione, quello che non esiste per questa tipologia di donne sei proprio tu, se non ti fai in qualche modo vedere, notare da loro e fargli capire che vali, per loro semplicemente sei non esistente, o se va bene esisti, ma da scansare come una merdina secca da non pestare.

Se hai continuato a leggere senza offenderti e senza pensare alle offese che mi recapiterai nella casella di posta anonimamente, unendoti agli altri sfigati che già lo fanno, hai sicuramente compreso che solo agendo nella giusta direzione si può cambiare qualcosa.
Esistere e basta può anche essere abbastanza, ma solo quando sarai ad un livello talmente alto che ciò possa funzionare ugualmente.
Se non ha funzionato negli ultimi sei mesi due anni-cinque anni, puoi stare tranquillo che la stessa strategia non funzionerà nemmeno nei prossimi 10 o 100 anni.

Ma tu non hai 100 anni da sprecare, anzi anche un solo giorno sprecato ti farà pentire, ricordati che butti via i migliori giorni quando ritardi non i peggiori!
MI spiego meglio:
se il sistema per diventare intelligenti è battere il capo nel muro per 100 giorni di fila 33 volte al giorno e dopo allo scadere del 100 giorno diventi l’essere più intelligente dell’universo per il resto della tua vita, ogni giorno che aspetti ad iniziare non ti risparmia giorni di testate nel muro(100 giorni sono e 100 rimangono, anche se inizi tra 10 anni), quanto va a limitare i giorni in cui puoi godere del tuo essere genio.
Se aspetti ad avere 80 anni c’è caso che solo pochi anni mesi o se hai sfortuna giorni, puoi godere delle tue fatiche(si legge testate), ma se inizi oggi che hai 33 anni, tra poco più di tre mesi hai finito e ne godrai per tutto il resto della vita.

Rimandando, ci priviamo solo del tempo di cui potremo godere i benefici, non limitiamo il lavoro da fare che rimane sempre lo stesso(quando non aumenta con l’aspettare troppo…).

Spero che il paragone, la metafora sia stata chiara, voglio che si capisca che prima si esce dalla zona di confort, meglio è, prima si finisce, prima avremo i risultati che vogliamo:
vuoi la tua donna perfetta tra sei mesi, tra un anno?
Datti da fare oggi, non rimandare ulteriormente.
Non ti interessa, preferisci continuare a masturbarti davanti al porno online o tentare di avere uno straccio di relazione e scopate con donne che non sono neanche lontanamente il tuo tipo?
continua a non agire, continua a fare quello che hai fatto fino ad ora ed avrai gli stessi identici risultati.
Ecco perché come sottotitolo vi è la frase di Einstein:

Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Di consigli e strategie pratiche è pieno Fire of Man, ora sta a solo decidere se tra sei mesi un anno, vuoi svegliarti ancora una volta da solo o con la Donna giusta accanto a te…

Sergio
sergio@fireofman.com
oppure:
fireofman@fireofman.com

Join Fire Of Man and get free stuff

 

Verification

Lascia un commento