Ragazze Belle: 3 cose da Evitare per Sedurre Donne Bellissime

Alcune ragazze belle sembrano essere perfette donne da sogno, che non hai bisogno neppure di dormire, le sogni ad occhi aperti.

Altre ragazze bellissime appaiono come fanciulle angeliche scese dal cielo in terra per rallegrare gli occhi e se possibile anche l’attrezzo con la loro avvenenza, ma:

interno ed esterno di queste ragazze così belle purtroppo non sempre coincidono.

 

Ragazze belle: attento quando ti fanno volare, non sai mai dove atterri...

Attento alle bellissime ragazze ti fanno volare, non sai mai quanto sarà duro l’atterraggio…

E’ un bias cognitivo ormai accertato quello di attribuire qualità positive alle persone di bell’aspetto, come ad esempio le ragazze belle di cui sto parlando proprio ora:

quindi fare attenzione, lo so che è difficile in particolare per chi non abituato a parlare con ragazze di livello strafighe, mantenere un pensiero critico quando l’unico pensiero è:

voglio diventare il tuo schiavo voglio amarti senza condizioni…

Anche se pensi e senti questo in ogni fibra del tuo essere, cerca di non farlo capire a lei e ancor meno consigliato è dirlo con faccia sognante come il cagnolino che aspetta la carezza:

probabile la zampata, calcio nel culo, se invece arriva una carezza è pure peggio, vedrai che ti costerà molto cara nel tempo…

Prima di capire come fare a trovarla effettivamente, voglio che ti fai una domanda fondamentale:

So davvero qual è la donna bellissima, stupenda, da sogno per me?

Oppure è solo un insieme di frasi fatte e pregiudizi comuni tipo:

  • basta che sia una ragazza bella
  • non rompa le scatole
  • e non mi costi troppo

Perché queste più che donne da sogno, sono un altro tipo di femmine di cui è pieno il mondo, siti web appositi, la rubrica annunci personali dei quotidiani ed i viali di quasi ogni città, se non ancora capito questo è il loro nome:

Prostitute, escort, troie, meretrici ecc. ecc.

Sono belle, non rompono per niente e paghi solo quando le usi!

 

Ragazze Belle come un Sogno

ragazze bellissime

Va capito che il non voler chiudere le porte a nessuna possibilità, le chiude tutte:

ma, sai com’è, non vorrei perdere qualche occasione restringendo troppo il campo, meglio rimanere con mente aperta ad ogni tipo di donna possibile.

Purtroppo per chi pensa in questo modo, se la sua mente rimane aperta, le gambe delle donne belle rimangono saldamente chiuse.

E’ un modo di pensare da affamato, da seguaci del motto ogni lasciata è persa

Se ancora non sai che tipo di donna vuoi, a parte l’aspetto fisico è l’ora di pensarci, solo capendo chi vuoi, le qualità e caratteristiche che ti interessano nella tua donna ideale puoi dirigere le tue azioni e comportamenti in quella direzione.

Donne bellissime, ragazze strafighe:

il sapere qual è la tua femmina da sogno ti permette di andare solo dove tali donne sono, evitando la perdita di tempo di cercarle dove tale tipo di bellissime ragazze non va mai.

 

Ragazze Belle: dove si nascondono?

Non perdere tempo a cercare le ragazze bellissime dove non ce ne sono…

La donna che fa per te non è un amante di discoteche, locali e altri ritrovi notturni, mi dici allora perché continui a frequentare tali posti per cercarla?

Vuoi una ragazza che come te ami starsene in casa a leggere in santa pace e uscire solo quando vi è qualche serata evento che merita?

Stesso discorso, le ultime feste di moda del momento non è il miglior posto dove cercarla.

Certo può succedere, a tutti capita di frequentare posti diversi dal solito, ma le probabilità lavorano contro di te, in più sarà una mosca bianca tra una marea di donne che proprio ideali non lo sono affatto(almeno per noi).

Come sempre le donne da sogno è solo un ideale, su cui non bisogna fissarsi:

il suo ruolo è di darci una traccia, farci capire dove non perdere tempo e dove invece concentrare i nostri sforzi per trovarla, dato che vi sono maggiori probabilità di riuscita.

Serve anche a ridurre lo spreco di energie con una marea di donne belle ma che non interessano:

certo quando uno ha fame, non rifiuta molto, ma vale la pena di spendere del tempo per donne che non sono il nostro modello di ragazza con cui passare del buon tempo insieme?

Credo proprio di no, ognuno è diverso e deve trovare la propria giusta tipologia, basta ricordare che la donna reale trovata sarà sempre molto meglio o molto peggio dell’ideale che come tutte le cose di fantasia non sempre ha una controparte nel mondo materiale.

 

Le Ragazze belle sono anche donne ideali?

Può essere come non esserlo, però già partono molto bene, infatti:

  1. bellezza,
  2. carattere
  3. intelligenza.

Queste sono le tre grandi aree su cui si concentra l’attenzione di un uomo palledotato.

Lo zerbino o il provolone hanno standard diversi, molto diversi:

frega niente carattere, ancor meno intelligenza, mentre la bellezza se c’è meglio ma non è obbligatoria.

Ciò che conta davvero è la probabilità che glie la faccia prima o poi annusare un po'(senza toccare of course).

Il voler trovare una compagna per la notte o per la vita che sia l’incarnazione della tua donna ideale non deve distrarti, non deve essere usata come scusa per non darsi da fare, della serie:

lascio perdere, non vado neanche a conoscerla perché la mia donna ideale deve avere il girovita di 2cm meno e i capelli neri più lunghi di almeno 0,73cm!

Sapere quali sono le ragazze belle, le donne bellissime e strafighe che fanno scattare qualcosa dentro di te e non solo a livello dei genitali, permette di sfruttare meglio il tempo e le energie rispetto a chi non sa che tipo di donna vuole, gira alla cieca in vari posti senza sapere cosa cercare, cosa vuole davvero, è pronto ad accontentarsi di qualcosa mediocre pur di “avere” una donna:

proprio per questo sovente non ne trova nessuna.

Donne Bellissime: esemplari unici!

Donna di classe è una rarità anche tra le ragazze bellissime

Ogni stupenda femmina è unica e irripetibile, non puoi farne un gruppo.

Nessuna donna vuole essere “una vale l’altra“.

Chi vale qualcosa ama essere scelta per le sue uniche e irripetibili caratteristiche, questo vuole ogni donna, anzi ogni essere umano.

Ci sono uomini che non si fanno problemi ad andare con la cessona ubriaca da pub(sovente anglo-sassone), del tipo “chi arriva primo se la piglia”.

Guarda per caso ero qui, ma vado via subito, non preoccuparti è tutta tua/vostra la cessa ubriaca.

Anzi mi è venuta un’idea migliore:

mi faccio una sega con la carta vetrata del sessanta!

Di sicuro è sempre meglio che sbattermi il catanfero!

Ragazza bellissima con labbra e bocca molto sexy sensuale

Chi troppo vuole non la stringe la fidanzata…

Il restringere il campo, sapere bene quello che si vuoi e che desideri, al contrario di quello che gli stolti pensano, non diminuisce, ma aumenta di molto le tue possibilità di trovare una donna molto bella non solo esternamente.

Dato che non cerchi una basta che respiri sarà notevolmente più vicina al tuo modello ideale.

Ti faccio un esempio veloce, prova ad andare in qualsiasi azienda a cercare lavoro e presentati dicendo che ti va bene tutto:

preferiresti fare l’amministratore delegato, ma va bene anche il vicepresidente, il capoufficio, l’impiegato normale, ma anche il lavacessi o l’usciere…

Secondo te quale lavoro ti verrà offerto?

Normalmente nessuno, in pochi rari casi il lavacessi!

Con le donne stupende, le ragazze belle, le strafighe che ti rubano occhi e cuore è uguale:

Se tutte vanno bene per te... Tu non vai bene per nessuna di loro! Condividi il Tweet

Viso bella ragazza

Ragazze Bellissime: riepilogo cose da non fare:

Estrapolo dal Post i 3 comportamenti che possono sbarrare la strada al tuo sedurre ragazze strafighe:

  • Non idealizzarle, non metterle su di un alto piedistallo.

  • Non cercarle dove non ci sono.

  • Non accontentarti di niente di meno.

Segui questi tre punti e in due giorni trovi una strafiga galattica appena atterrata da Venere?

Mmm. mi sa di no:

questi piccoli diktat sono la base minima da cui partire per far aumentare le tue possibilità con questa tipologia di ragazze.

Come dici? Posso trovarne una anche se faccio l’esatto contrario?

Certo che si:

in fondo sulla terra ci sono voluti solo qualche miliardo di anni per avere le prime forme di vita, basta aver pazienza una ragazza così la trovi pure se non fai niente di niente, in solo diciamo… un diecimila anni, secolo più secolo meno(ricordati di rimanere vivo, da morto non vale più).

Bellissima ragazza con capelli neri e vestita stile Dark

 

Seduzione Ragazze Belle

Sedurre belle ragazze è il tuo obiettivo, ancor meglio se potessi riuscire ad avere una bella relazione sesso selvaggio di qualche mese(o anno o secolo), con quella strafiga che hai conosciuto al lavoro e che abita in un’altra città.

Pochi giorni fa ti ho fatto vedere i due scenari possibili tra 365 giorni, oggi voglio parlarti di come puoi fare a prendere la via che ti fa crescere come Uomo prima e come seduttore subito dopo.

Sei cresciuto molto da quell’uomo impacciato e socialmente limitato che eri uno o due anni fa prima di conoscere Fire of Man.

Non ti accorgi del grande cambiamento fatto perché è graduale, si insinua dentro di te e cresce piano facendoti migliorare come uomo e come seduttore, ma per chi ti vede dopo mesi il risultato è impressionante in senso positivo.

Ecco cosa hai fatto, quando hai deciso di dare una possibilità a quello che dice questo pazzo(io) su Fire of Man:

  • Guardaroba a posto, il look è il biglietto da visita!

Lasciare solo i capi che ti stanno meglio e che sono della GIUSTA MISURA è il punto di partenza.

Per sviluppare uno stile seducente ci sarà tempo, intanto eliminando i peggiori capi non diventerai super figo in modo automatico, ma neanche super sfigato che è molto peggio!

  • Hai imparato una lingua straniera.

Abilità necessaria e indispensabile, mettendo in conto che già sapevi l’inglese la seconda lingua è conveniente imparare quella della stessa nazionalità che ti fa impazzire:

Russe, Brasiliane, Romene, Messicane e tutte le altre ragazze belle della nazionalità che preferisci…

Parlare la sua lingua ti eleva immediatamente di molti gradini e la seduzione sarà più facile.

Qualora l’inglese non lo sai, direi che la tua priorità diventa immediatamente capirlo, parlarlo e se possibile anche scriverlo!

Per la seconda lingua ci sarà tempo subito dopo, ma l’inglese è la lingua franca ormai, come prima lo era stato il latino e più di recente il francese, non saperlo ti fa scendere di livello.

Vuoi rimorchiare una modella strafiga internazionale e non sai due parole in fila di inglese?

Forse è meglio che ci ripensi, o almeno provaci quando c’è poca gente, così la figura di m…a non viene vista da tutti!

Bella modella in bikini sugli scogli con bottiglia acqua

Seduzione ragazze bellissime: stai diventando un introverso Figo!

Hai spento la televisione e venduta su ebay per qualche centone.

Improvvisamente ti si è aperto un mondo, una marea di tempo libero a disposizione che non avresti mai creduto di poter avere.

Ecco allora che puoi leggere un libro a settimana, imparare nuove abilità e tante altre belle cose, l’obietivo è crescere di un misero 1% o anche meno al giorno

In fondo l’1% non è niente se ti applichi anche solo un’ora sicuramente riesci a crescere, migliorare di una sola parte su 100.

Un miglioramento così piccolo è sovente impercettibile, non si nota neanche, ma:

ieri lo hai fatto, oggi idem, domani idem, ecc. ecc.

Dopo 20 giorni hai fatto il 20% forse?

No, non è il 20%, neanche lontanamente, è molto di più!

Il miglioramento è ad interesse composto che cresce esponenzialmente.

Facciamo un esempio con il denaro:

hai 100 euro ed ogni mese ti viene dato un interesse del 10% solo che a me viene dato semplice ed a te composto.

Dopo un mese avremo gli stessi identici soldi, cioè 110 euro.

Dopo due mesi si incomincia a cambiare:

io arrivo a 120 euro.

Tu arrivi a 121.

Terzo mese, io 130 mentre tu vai a 133,1

Ogni mese che passa la forbice si allarga a tuo favore, lo stesso vale per il miglioramento personale:

è sempre ad interesse composto.

Ragazza bella in Cambogia.

Seduzione ragazze belle: Hai fatto lo zaino ed hai viaggiato un mese da solo

Non ne potevi più di compagni di viaggio a cui interessa solo il Pret-a-Tromber logicamente in cambio di soldi.

Da solo puoi se vuoi essere un viaggiatore, in gruppo sarai sempre e solo un turista!

Farò in seguito un articolo sul perché è meglio viaggiare da soli, non importa se male o bene accompagnati, in solitaria è sempre meglio!

Bella modella asiatica.

Seduzione Ragazze Bellissime: ancora niente da fare…

Se le qualità incominciano ad esserci perché non seduco belle ragazze?

Potrebbe mancare il fattore chiave di questo tipo di seduzione, “La conditio sine qua non” senza di cui nulla può accadere.

Hai capito cos’è?

Sei curioso di cosa potrebbe mancare?

Te lo dico subito:

  • potrebbero mancare le belle ragazze.

  • Dove operi non ci sono ragazze di alto livello adatte a te.

Non puoi fare i tortellini alla panna se non hai né tortellini, né panna!

Non sperare che per qualche strana magia le strafighe vengano a bussarti alla porta di casa:

non succederà, sei tu che devi andare dove sono loro, almeno all’inizio.

Quando l’unico posto dove puoi incontrare qualche ragazza bella o più probabile carina è la famosa in tutta Europa “Sagra della Sciampista”, sarà difficile sedurla con la tua intelligenza o classe

Due ragazze belle orientali molto magre che camminano tenendosi per mano

Io voglio sedurre a casa mia, ci sono ben due ragazze bellissime…

Due o tre sono niente, anche se tu fossi l’uomo più figo di questa terra potrebbe benissimo essere che a loro due non piaci.

Ecco allora che la capacità di viaggiare da solo e di parlare una lingua straniera vengono in aiuto:

vai in una grande città con buona presenza di belle ragazze-donne e vedi se attrai di più oppure sei trasparente per loro.

Con varie prove su strada con diverse combinazioni di stile-Look puoi scoprire la direzione in cui attiri di più e che ti dona di più con le donne più vicine al tuo ideale di ragazza da sogno:

non devi fare altro che prenderla tale direzione.

Ragazza bella su scoglio in bikini.

Seduzione Ragazze belle: Conclusione.

Per quanto tu possa esser già migliorato, per testare davvero le tue potenzialità devi andare dove le belle ragazze non dico che abbondano, ma almeno ce ne sia un buon numero.

Le due tre o anche 5 belle ragazze che hai vicino casa e la loro seduzione è troppo influenzata dal singolo caso, non fa statistica affidabile su cui basare la tua operatività con le ragazze bellissime.

 

Sergio

sergio[at]fireofman.com

 

 

Donna bellissima nuda su lenzuola con schiena completamente tatuata, rarità tra le ragazze bellissime

Donna bellissima nuda su lenzuola con schiena completamente tatuata

 

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

Lascia un commento