Pubblicità Auto con blind date: comprala e trovi la donna…

Compra l’auto giusta e scoperai come un Bonobo in calore

Il messaggio delle auto è sempre lo stesso, chi compra la macchina x fa una vita interessante e soprattutto scopa quanto vuole.

Come se questo non fosse sufficiente quando fanno le pubblicità non c’è mai traffico, sei il re della strada, la città si svuota per far passare te, i luoghi più incantevoli del mondo ti aspettano per farti fare prove speciali tra tornanti degni di un rally.

I limiti non esistono, puoi fare prove lanciate su km di strade così diritte che ricordano il famoso lago salato americano ed i suoi record di velocità, con persone sui pattini che si legano razzi alla schiena e li accendono pure…

La 500 dopo l’uomo che non deve rifiutare mai un bacio anche se lei ha mangiato i pici all’aglione e può uccidere una rondine con uno starnuto aglioso, prova ora a conquistare gli uomini facendogli fare un viaggio nel tempo.

Credo che la pubblicità sia per gli utenti in lingua inglese, ma poco importa:

lui e lei molto british fanno un salto nel futuro e fermandosi per far attraversare la strada a due persone, sulle strisce sembrano riconoscere loro da vecchi, solo che:

lui è lui, ma lei non è lei.

La ragazza  dentro l’auto è mora, mentre la vecchietta sulle strisce è bionda, ma poco importa la storia continua…

Arrivati con la loro 5o0 del futuro cioè ad ora, si fermano ad un incrocio ed un gruppetto di ragazze incomincia a lanciare messaggi provocanti verso di lui e of course l’auto:

questo sarebbe ancora passabile se non fosse che una del gruppo viene riconosciuta da lei come quella che sarà poi la vecchietta sulle strisce.

Lei che si arrabbia, lui che si schermisce ma sotto sotto gongola come un bonobo preso di mira sessualmente da tre bonobe.

 

Scusate devo fare un piccolo intermezzo pubblicitario:

La morale è sempre quella scopa solo la più bella!

 

Nel primo episodio la morale il messaggio conscio ed inconscio che si vuole trasmettere è questo:

compra la nostra auto e le donne ci proveranno con te, inoltre visto che non sei coglione come l’uomo di una volta che rifiuta il bacio, tu senza fatica farai sesso visto che sarà lei a provarci con te.

Con questa nuova versione si fa un salto in avanti, non solo le donne ci provano con te, ma tu grazie alla tua auto cambi le ragazze più spesso di quanto ti cambi i calzini.

Il messaggio non lo dice apertamente ma è chiaro:

con la ferrari, con la lamborghini non scoperai mai, se vuoi che le donne facciano a gara per traventarteLa nel muso devi comprare la 500.

Proprio per questo c’è la supervalutazione dell’usato, la tua auto più 14375 rate a tasso zero e solo taeg e tan del 22% nei mesi pari e il 33% in quelli dispari, chi non vorrebbe fare un affare così vantaggioso!

ragazza che si avvicina a fita auto 500

Sono quasi convinto compro la 500, però vedo una nuova pubblicità…

La Fiat pensa di essere furba ma i tedeschi non scherzano quando si parla di auto e di scopare, sono maestri della scopata di scopo.

Bello il gioco di parole?

Se hai capito cosa volevo dire scrivimi e me lo dici che io non lo ricordo più.

I tre figli vengono fatti non per lo stipendio mensile, quanto per far crescere di nuovo la grande Germania:

oggi si conquista con i soldi, solo gli americani si ostinano a lanciare bombe e farle pagare a quelli che le prendono in testa(proprio loro no, quelli vicini che ce la fanno a scansarsi in tempo).

Pubblicità della Smart: Blind Date in movimento!

Non so di preciso come funziona:

uno prenota il test drive e fa il blind date anche o il contrario, cioè mi iscrivo ad un blind date mi ritrovo in auto a fare un test drive con una sconosciuta.

Poco importa, of course che mi fa piacere farmi scarrozzare per la città da una che non sa guidare manco la bicicletta, certo che sono rilassato e tranquillo e la corteggio dolcemente…

Vale anche il contrario, se a guidare ci sono io o tu, lei sarà tranquillissima mentre noi la seduciamo con le nostre doti di pilota del quartierino:

fischiate di gomme e testacoda con probabile ribaltamento visto che l’auto è più alta che lunga, un po’ come l’ape 50 della piaggio.

I punti in comune ci sono, le esperienze condivise pure, tutto ottimo per la seduzione, in particolare una domanda:

come abbiamo fatto ad essere così cretini da farci abbindolare in questa tavanata galattica?

Se tu stai zitta così faccio io, anzi ti do pure 100 euro dice lui, mentre lei risponde con la conoscenza profonda del galateo che la contraddistingue:

eccheccazzo, per 100 euro potevo farti scopare anche in casa, in auto di solito prendo 50 ma per tenere la bocca ben aperta!

 

Nessuna distinzione può essere fatta in base al colore, religione preferenze sessuali.

Tra le coppie di uova, scusami quella è la mia spesa, tra le coppie dell’appuntamento al buio vi sono pure due uomini.

Un calcolo differenziale veloce e si intuisce la gaiezza dei due,  impresa non difficile visto il comportamento stereotipato omo, in particolare del passeggero.

Cosa è stato scelto per la coppia Gay?

Il passeggero è un nero, che con forbite metafore ed aneddoti, spiega al ciccione molto nerd che domani gli brucerà di certo il culo quando tenterà di sedersi davanti all’inseparabile PC.

Le coppie sono tutte assortite diciamo alla pari:

lei ex carina, ora MILF o zitella sui 30-40 scopabile solo in astinenza prolungata o con tarda ora e molto alcol, lui normale sfigato che vuol fare il fighetto ma fallisce miseramente(look anonimo ed omologato).

Tutte meno la Smart del ciccione Nerd e del ragazzo colorato, o di colore, non ricordo più il termine political correct.

 

La morale non è quella, la donna brutta ti torce le budella!

Questo sottotitolo non significa assolutamente niente, ma faceva rima e mi piaceva…

Qual è il messaggio che si vuol far passare, sottinteso in tutto lo sketch pubblicitario?

Chi compra l’auto scopa le donne di pari livello(bassino).

Se sei un nerd ciccione con 30/70kg in sovrappeso hai queste opzioni:

  • scordati le ragazze strafighe.

  • Dimenticati di avere la possibilità con le donne più o meno carine, con le cinque e mezzo-un quarto alle sei.

  • Cancella l’idea dalla tua mente di scopare una ragazza giovane.

  • Puoi diventare gay.

  • Lascia perdere pure la speranza di trovare un uomo gay carino e figo bianco.

  • Pure il nero figo puoi cancellarlo dalle tue opzioni.

Al nerd occhialuto e cicciottello rimane l’unica chance dei Blind Date con neri tipo il suo passeggero che scoprirà presto è minidotato ed eiaculatore precoce, altrimenti di certo non voleva farsi un ciccione come lui…

 

Nota bene

Nessun bonobo, nessun fighetto, MILF, ex carina, gay, nerd gay o nero gay è stato maltrattato durante la scrittura del Post.

L’articolo è palesemente ironico-satirico, nessun intenzione di offendere nessuna categoria di persone o auto, solo la voglia di scherzare e riderci su.

Sergio

sergio@fireofman.com

 

Lascia un commento