Prepararsi alla prova costume? No alla prova rimorchio!

Uomini e donne si preparano mesi prima per la prova costume, per avere un bel fisico da mostrare quando l’unica cosa che indossi è un costume.

Gennaio come tutti gli anni vede un incremento notevole in iscrizioni alle varie palestre e scuole di ballo sparse per l’Italia.

Complice il fenomeno inizio anno e buoni propositi, più la consapevolezza che Primavera Estate non sono lontane ed il fisico non è è proprio al suo meglio, il medio italico/a parte veloce nel tentativo di rimettersi a posto.

Peccato che andare tre volte e fare tre ore non serve a niente, nelle cose per riuscire ci vuole costanza, anzi la parola precisa è consistenza:

fare una cosa in modo costante in modo indipendente da tutto il resto, anche quando non hai voglia, quando hai sonno, piove, nevica o grandina tu lo fai.

 

Prova rimorchio

Vista cosa è la consistenza vediamo di usarla a mio e tuo favore.

Cosa è più importante essere in perfetto peso forma e starsene per i fatti propri sempre, o avere 5kg in più ma essere in grado di approcciare quando vi è una ragazza che ti piace?

Allora posso ingrassare quanto voglio?

No, era solo un esempio, 5kg in un uomo sono tollerabili, 25 no, senza considerare il fattore piacere alle donne, vi è un grosso problema di autostima:

sai di essere grasso e quindi ti senti sfigato(giustamente).

La singola abilità necessaria per aumentare numero e qualità delle ragazze nella tua vita è imparare l’approccio, il sapere come si fa a passare dal “ammazza quant’è bona” al migliore non di poco ” ok allora ci vediamo giovedì sera” detto dopo averla conosciuta e passato un po’ di tempo insieme a lei.

Tutto il resto viene in secondo piano:

Dove portarla per la prima uscita?

Se prima non la conosci, non vi sarà mai una prima uscita insieme e senza la prima non vi sarà mai una seconda, una terza…

Quando baciarla?

Pensa a conoscerla prima, non è facile baciare sconosciute senza beccarsi una denuncia.

uomo rimorchia donna

Il rimorchio c’è di tante tipologie…

 

Rimorchiare: dove sei più a tuo agio?

Ogni volta che dico questo, cioè imparare a rimorchiare in solitario ovunque, se ne scappa qualcuno con il dirmi:

io sono più a mio agio in contesti sociali, anche in discoteca…

Disco cosa?

Contesti sociali?

Scusa ma non eri introverso, hai cambiato improvvisamente predisposizione mentre mi ascoltavi?

Ok, dimmi come ha funzionato per te conoscere donne in contesti sociali, quanti successi hai avuto?

Questa è solo la tua mente che è pigra e ha paura dei cambiamenti:

la mente quando cambi qualcosa deve lavorare per adattarsi ad una nuova situazione, ed essendo pigra cerca se possibile di rimanere nel conosciuto anche quando è palese che risultati non ne porta.

 

Approccio più capire quando le piaci:

la seduzione è tutta qui, non serve altro.

Non ti serve l’amico di spalla, non ti serve offrire drink a destra e manca come se tu avessi vinto alla lotteria, non ti servono soldi o auto costosa.

La tua mente in grado di fare discorsi sensati più la volontà di conoscere lei e solo lei perché ti piace e non come ripiego perché non c’è altro in giro, sono fattori che possono essere sufficienti per sedurre anche la più strafiga del mondo!

A dire il vero ho lasciato nascosto un piccolo particolare:

prima di capire se le piaci è bene ci sia qualcosa che possa a lei piacere, qualcosa che funzioni da magnete, che l’attiri verso di te, altrimenti ogni volta capirai che non le piaci, ed è noioso al centesimo rimorchio capire che per 100 volte non le piaci!

 

Rimorchio, Bellezza, Fascino e Carisma

Io non sono bello, come posso mai rimorchiare e sedurre…

Frase tipica di scuse quella sopra, semplice paura di esporsi.

Primo, se non provi non lo puoi sapere quanto influisce il tuo essere bello e/o brutto.

Secondo, vuoi conoscere ragazze, donne di alto livello o vuoi farti rimorchiare dai gay?

Perché la bellezza ti serve solo nel secondo caso, nel primo cioè conoscere ragazze serve a zero o quasi con in certe situazioni che è pure controproducente:

molte ragazze belle diffidano degli uomini troppo belli, troppo leccati, dell’uomo vanesio.

 

Non serve bellezza ma Look Figo che ti rappresenti per creare attrazione

Sarà cosa indossi, di cosa ti circondi che parlerà al cervello ed al cuore pancia della ragazza che ti vede per la prima volta.

La somma del tuo Look, il tuo linguaggio del corpo più le tue azioni sono quello che serve per creare attrazione, la prima e potente forza del fuoco che è la seduzione.

L’essere, il trasmettere Uomo di valore, figo, farà in modo che anche lei si domandi e cerchi di capire se ti piace lei o sei solo sociale.

Le ragazze anche le più belle hanno sovente problemi simili ai nostri, vogliono sapere se l’uomo che gli piace ricambia e soprattutto ricambia solo in termini sessuali o c’è anche qualcosa di più sotto.

Salvo a letto dove va pure bene, raramente una donna ama sentirsi desiderata solo per il proprio corpo, anche perché il suo fisico, la sua bellezza non rimarrà sempre a questo livello alto.

 

Rimorchiare ragazze belle nel 2019:

Sto prendendo i vecchi post sull’argomento e sto preparando delle specie di monografie sul rimorchio, in modo che in un solo post vi sia tutto quanto serve sul conoscere le ragazze a noi sconosciute. Stesso lavoro per molti altri argomenti, in modo da rendere miglio fruibile il sito per un nuovo utente che non ha mai letto Fire Of Man.

Alcune andranno in Seduzione Introversa, mentre altre le pubblicherò qui in chiaro.

Fire of Man

Lascia un commento