Parlare è (quasi) più importante che scopare

Scopare è facile, sono capaci quasi tutte, in grado di fare un discorso sensato molte, molte di meno!

Salvo casi particolari come Fellatio, Blow Job, Pompino o qualsiasi altro nomignolo usi dalle vostre parti, alla donna non è richiesto poi molto nel sesso, le famose belve del sesso risultano spesso essere invenzioni letterali, un po’ come la donna dotata di razionalità…

La pantera del sesso non esiste!

In una donna sana mentalmente senza troppi Tabù, il suo saper fare a letto dipende molto dal grado di eccitazione che riesce a raggiungere, non da qualità imparate in qualche monastero segreto per geishe giapponesi.

Quindi la stessa donna che scopa con te si muove e si dimena come la protagonista dell’esorcista, dando l’idea pantera infuocata e sevaggia della Jungla, può benissimo fare sesso con me ed essere fredda come un cubetto di ghiaccio.

La tristemente famosa Figa di Legno, frigide od altro, sono semplicemente donne che non hanno ancora trovato un Uomo che gli piaccia davvero e le “sbatta” come si deve(salvo rarissimi casi di suoi reali problemi fisici).

Avere un minimo di relazione è completamente diverso dal farsi una sveltina nel cesso di una discoteca con una mezza cessa ubriaca.

Passati i primi giorni, settimane o mesi, a seconda dei casi e della resistenza fisica nel fare sesso, prendono forma ed importanza altre cose, che scopriamo essere altrettanto decisive sul prosieguo o no della relazione.

In quest’epoca di scimmie urlatrici e orangutango che vogliono sentire l’eco della propria voce, trovare una Donna con voce dolce e tonalità alta come dovrebbe essere, ma al tempo stesso con volume al minimo, è certamente un grande punto a favore.

Difficile parlare a lungo con una persona di cui ci da fastidio la sua stessa voce!

Fare Sesso molto e bene è conditio sine qua non!

Senza la parte sessuale non vi è relazione, vi è amicizia, società familiari ed altre forme di frequentarsi, mai una relazione vera e propria.

Detto questo veniamo al titolo del Post, perché è così importante parlare con la donna con cui abbiamo una relazione?

Perché nella scala di azioni intime che due persone possono fare, viene immediatamente dopo il fare sesso.

Passato il primo periodo tutto bello, tutto ganzo, si scopa anche con la febbre a 40 data da una piccola malaria, uomo e donna devono per forza sostituire una parte del sesso con le parole:

che l’attrazione pura e semplice, diciamo selvaggia c’è, non è in dubbio, il periodo iniziale di sesso sempre e comunque è lì a dimostrarlo in modo certo.

Una relazione non può vivere senza sesso:

 ma nemmeno con lo scopare come unica risorsa condivisa.

Noi Introversi sentiamo ancora di più questo problema:

essendo poche  e volendo anche un po’ speciali le persone a cui diamo confidenza, ne risulta che una di esse deve essere tassativamente la donna con cui abbiamo una relazione.

La qualità del di lei parlare si riflette immancabilmente anche sul sesso:

se sentiamo che lei non è all’altezza, che lo scambio di informazioni  è a senso unico, da noi verso di lei, ben presto il nostro rispetto per lei diminuirà notevolmente.

Senza Rispetto non vi è Relazione alla pari!

 

Avrete sicuramente visto coppie che pur essendo a cena fuori insieme, sono entrambi persi nei rispettivi telefonini a fare non si sa bene cosa…

Ora davvero volete dirmi che dopo non aver scambiato due parole in tutta la sera, vanno a casa e scopano come conigliolini in amore tutta la notte, con orgasmi multipli come se piovesse…

Se fanno sesso una volta a settimana per più di 15 minuti è già molto.

La mancanza di dialogo, del trovare piacere nel raccontare all’altro/a la nostra vita, piccoli e grandi fatti che ci sono accaduti, stamani come venti anni fa, influisce ben presto sulla qualità e quantità dell’aspetto sessuale.

Come abbiamo visto nel post:

Sapiosessuali: ovvero l’attrazione  dell’intelligenza

l’intelligenza è una caratteristica evolutiva seduttiva da non sottovalutare mai, dato che non vale solo per quella che abbiamo noi, ma e soprattutto per quella di lei.

Una donna di livello con cui si possa senza alcun problema parlare di tutto è sempre da preferire ad una che ci ascolta a bocca aperta meravigliata, dato che non riesce a capire cosa diavolo stiamo dicendo.

Trovare una donna con questa capacità, è molto più difficile che trovarne una ben dotata nell’arte di raddrizzare i piselli con le labbra!

 

Sergio

sergio@fireofman.com

Lascia un commento