Non Essere Vaniglia: la Seduzione è Piccante

Non essere vaniglia, please don’t be vanilla, l’aroma più usato al mondo è proprio questo:

Vanilla is now the most widely used flavoring across the globe.

Non Essere Vaniglia: Il Seduttore è Piccante…

Sveglia, del sapore mi frega meno di zero, se è l’aroma più usato al vuol dire che la maggior parte della popolazione mondiale trova il gusto vaniglia piacevole, ma qui su Fire Of Man parlo di Seduzione(e non solo), quindi essere “vanilla” è la cosa più sbagliata e anti-seduttiva che puoi fare se le tue aspirazioni in fatto di donne sono superiori alla sciampista-grande-fratellara di turno.

Se come penso ti piacciono le ragazze belle dotate di cervello funzionante(2 neuroni ricordi…), avrai sicuramente notato che spesso la strafiga non è solo bella, ma è particolare, unica, ha un suo stile che la distingue:

potrei dire che caratteristiche fisiche a parte, nove volte su dieci è proprio questo che separa una ragazza ‘solo‘ bella da una vera e propria strafiga.

 

Non Essere Vaniglia: Il Seduttore, l’Uomo Vero è unico e particolare!

Gusto particolare, piccante ma senza strafare, la maggior parte delle ragazze normali, per non parlare della massa degli uomini non colgono differenza alcuna, anzi il 99% e più non capirà nemmeno che c’è del piccante, un gusto particolare e superiore, ma questo non importa, anzi è bene che sia così.

I simili si riconoscono da lontano, l’un per cento o anche lo 0,1 delle ragazze  anch’esse non gusto vaniglia noterà immediatamente la differenza e proprio per questo si sentirà attratta da chi riconosce come dello stesso livello, meglio ancora se leggermente superiore a favore tuo.

Potresti avere i legittimo dubbio che se la vaniglia piace a così tante persone, allora le tue probailità aumentano ad avere tale caratteristica:

pensaci meglio…

Una qualsiasi ragazza appena presentabile ha decine, spesso centinaia di maschi tutti dello stesso “aroma” pronti a scattare ad ogni suo minimo cenno:

perché dovrebbe scegliere te fra i tanti e soprattutto vuoi abbassarti a tali infimi livelli per ‘farti’ una ragazza appena carina quando va bene?

Salendod i livello di bellezza, prova a pensare quanti sono pronti a zerinare e darle tutto se la ragazza è davvero figa:

intanto di uomini gusto vaniglia ne avrà già avuti qualcuno in passato, inoltre la competizione pur essendo tra maschi simili sarà a chi offre di più, sicuro che vuoi partecipare a tale asta al rialzo?

 

Non Essere Vaniglia: Il Seduttore è Paprika, Peperoncino, Zenzero…

Avere un tuo gusto forte, particolare e unico ha varie conseguenze:

  • non piaci a molte

  • quelle a cui interessi, piaci tantissimo

  • attiri le migliori e particolari ragazze stufe dei vanilla-men

In pratica una volta che hai tale unica caratteristica, la maggior parte del ‘lavoro’ è già fatto:

la strafiga che ama l’uomo “zenzero” quando ne vede uno e lo riconosce non se lo fa scappare, sa che potrebbero passare anni prima di beccarne un altro, sa che non è la sola a amare uomini particolari di tale sapore e se normalmente non fa altro che scegliere tra i mille che gli si propongono in continuazione, ecco che in tale caso sovente diventa attiva e si propone lei.

Prima che si realizzi questa felice condizione devi avere un paio di cose:

  • avere questo tuo personale piccante aroma

  • fare in modo che sia percebile dalle ragazze che ti interessano

Percebile vuol dire senza sbattere in faccia, esagerare:

significa avere alcuni particolari del tuo Look del tuo modo di muoverti e di parlare che fanno intuire ciò, non sbatterlo in faccia con tanto di cartelloni da uomo sandwich con su scritto sono gusto peperoncino!

Ne riparleremo…

Sergio

Lascia un commento