NIRVAM Chat Gratis: Incontra Gente Nuova Nella Tua Città

Tags: , ,

Nirvam: Chi è che non vuole incontrare gente nuova nella sua città e per di più chattare gratis?

Nirvam sito d’incontri e chat online, che dal nome credevo fosse una crema, permette questo da circa 15 anni, cioè dal lontano 2005.

Vado sulla loro prima pagina e subito un bel modulo di registrazione compare davanti, dietro come immagine gigante del Banner giovani uomini e donne che se la ridono alla grande, salvo un paio o tre di bei tenebrosi dallo sguardo così intenso che forse hanno una paralisi a iride e cristallino.

La percentuale di donne nella foto è quasi doppia rispetto a quella degli ometti, quindi ci sono due possibilità per una scelta di questo tipo:

hanno troppe donne e pochi uomini iscritti, quindi cercano di aumentare i bei maschi italici registrati facendogli vedere che le ragazze belle abbondano.

Le donne iscritte sono poche o tante poco gli frega, quelli che pagano alla fine sono gli uomini, quindi la categoria target da far registrare.

Nirvam mi dice che iscriversi è facile è gratuito, siccome so leggere un po’ anche tra le righe, potrei tradurlo in questo modo:

l'Iscrizione è gratis, tutto il resto non lo è! Condividi il Tweet

Te la facciamo annusare e poi se vuoi anche dargli un piccolo morso è bene che scuci il grano, e che stiamo qui a fare beneficenza noi…

 

Nirvam come funziona

Prima di scrivere cavolate, visto che io non ho Nirvam e non ho al momento nessuna intenzione di iscrivermi, mi sono informato dalle talpe di Fire of Man sparse per il web, che alla mia domanda se è gratis Nirvam hanno risposto con un deciso:

Col Caxxo che è gratis!

Come previsto è un servizio prova e compra:

  1. ti iscrivi gratuitamente

  2. Per tre giorni hai accesso a tutte le funzioni pay di Nirvam

  3. il quarto giorno se vuoi continuare a chattare dentro alla piattaforma Nirvam devi pagare.

Come modello di Business è molto usato per le chat, in particolare quelle a sfondo sesso relazione, quello che mi piace meno è il forte accento su gratis che poi devi sborsare molto presto, nemmeno i 7-14 gg o un mese che usano ad esempio le software-house come periodo Free-Trial.

Avranno paura che uno in tre giorni già trovi la ragazza e quindi non paga visto che non gli serve più?

Oppure hanno il timore che se uno lo prova meglio in 15-30 giorni il “giochino” Nirvam non sia così fantastico da pagare?

Nirvam mi costi, ma quanto mi costi?

Quanto profonde dobbiamo mettere le mani nelle nostre tasche per iscriversi alla chat online di Nirvam?

Abbastanza, io direi pure troppo, infatti non sono iscritto, però se vantano 3 milioni di utenti vuol dire che chi lo trova utile c’è.

Niente cose vaghe e mettiamo i prezzi che variano in base al periodo, dal minimo di un solo mese fino all’intero anno che come sanno tutti si risparmia:

si risparmi sul singolo mese, intanto hai speso di più e li hai dati tutti prima, che come azienda è una gran cosa incassare mesi e mesi prima di consegnare il servizio.

I prezzi della chat incontri Nirvam:

  • 1 mese: 18,95 euro

  • 3 mesi: 29,85 euro

  • 6 mesi: 47,70 euro

  • 12 mesi: 59,40 euro

  • Le ragazze ovviamente non pagano nulla!

Per chi disposto a pagare l’intero anno il servizio non è costoso come sembrava dopo aver letto i prezzi per il singolo mese, cioè 18, 95 euro:

infatti comprando l’intero anno la spesa si aggira sui 5 euro scarsi ogni 30 giorni.

Se da qualche risultato e chattando su Nirvam qualcuno si diverte, direi che è una spesa sostenibile praticamente da tutti, dato che se non hai 5 euro in più al mese da buttare via come meglio ti sembra, forse è meglio che prima sistemi la tua situazione finanziaria e solo dopo pensi a trovare una ragazza o starsene a cazzeggiare sulla chat di Nirvam, Tinder, Badoo, quello che vuoi.

 

Nirvam: ma quanto guadagna?

Il minimo che puoi spendere per chattare su Nirvam sono 60 euro/anno, moltiplichiamo questa cifra per gli oltre 3 milioni di clienti che dicono di avere in Italia ed abbiamo:

Ta-dà ta-da

180 milioni di euro, solo da Nirvam Italia.

Wow mi sembrano tanti, ma tanti!

Non è che hanno un qualche centomila da passare a quel bravo e bello ragazzo di Fire of Man…

 

Chat incontri Nirvam: quanto si scopa?

Poco ci frega degli straordinari guadagni della software house di chat, la cosa importante è se rende in termini di donne di livello alto conosciute.

Secondo Carlo di Seduction.net le ragazze italiane presenti nelle chat o sono cesse o sono pazze che non stanno tanto a posto con la testa.

Cosa dire, visti ormai i numeri spaventosi dei social, qualcuna bella e a posto ci potrebbe anche essere, ma di certo non molte.

 

Pagare o non Pagare Nirvam, questo è il dilemma:

Se ti diverti, ti da qualche piccolo o grande risultato perché non dovresti farlo.

In fondo l’essere separati fisicamente può allentare la pressione su chi tra noi è di livello spaziale di timidezza:

conoscerla prima, scriversi e poi vedersi con la video chat, può aiutare ad abbassare il livello di stress e quindi facilitare la seduzione.

Chi come me ama vedere in faccia la donna senza un paio di schermi a fare da filtro penso che sia inutile perdita di tempo, niente può sostituire l’incontro reale, quello che si scambia, si percepisce a tu per tu con una strafiga, non sono solo suoni ed immagini:

è solo la punta dell’iceberg, la parte più grande è nascosta sotto:

solo seduttori, uomini degni di chiamarsi tali e la controparte femminile compsta da donne belle ed intelligenti può percepire questo nell’altro.

Ecco spiegato come accadono molte seduzioni incapibili dal dipallenondotato, purtroppo queste qualità non si trasmettono via altoparlanti e video 27 pollici.

Fare o non fare l’abbonamento a Nirvam:

se ti va fallo, altrimenti continua a praticare o imparare come conoscere una ragazza nei posti più disparati, vedrai che alla chat non solo non ci vai, ma neppure ti viene mai in mente!

Fai come vuoi ma non chiedere a me, non sono praticante della Seduzione Online.

 

Nirvam: chat d’incontri o VideoPoker?

A fondo pagina della home di Nirvam troviamo la CTA(CallToAction) finale:

Cosa aspetti?

A volte la felicità può dipendere da un click!

Più lo guardo e leggo e più mi sembra preso in prestito dall’ambiente slotmachine videopoker dove molti giocodipendenti provengono delle fasce più deboli e povere della società.

 

Per ora fermi qui, se poi avrò nuove notizie per completare il quadro Nirvam, le aggiungerò qui sotto.

Grazie del tuo tempo usato per leggere le mie parole.

Sergio

 

P.S.

ATTENZIONE: FireofMan.com non è affiliato ne in alcun modo connesso a Nirvam.it

Lascia un commento