NIRVAM Chat Gratis: Incontra Gente Nuova Nella Tua Città

Nirvam: Chi è che non vuole incontrare gente nuova(si legge ragazze) nella sua città e per di più chattare gratis?

Nirvam.it è un sito d’incontri e chat online che permette a uomini più o meno morti di figa e a ragazze bellissime, belle, carine, e pure cesse che non si guardano, di conoscere possibili partners e interagire tra loro in chat da ben 15 anni, cioè dal lontano 2005(e io che credevo Nirvan.it fosse una crema di bellezza…).

Vado sulla loro prima pagina e subito un bel modulo di registrazione compare davanti(immagine principale del Post), dietro come immagine gigante del Banner giovani uomini e donne belle che se la ridono alla grande, salvo un paio o tre di bei tenebrosi dallo sguardo così intenso che forse hanno una paralisi a iride e cristallino.

La percentuale di donne nella foto è quasi doppia rispetto a quella degli ometti, quindi ci sono due possibilità per una scelta di questo tipo:

  • Hanno troppe donne e pochi uomini iscritti, quindi cercano di aumentare i bei maschi italici registrati facendogli vedere che le ragazze belle abbondano.
  • Le ragazze iscritte a Nirvam.it sono poche o tante non gli frega molto, a pagare alla fine sono gli uomini, quindi la categoria target da far registrare.

Appena arrivato sulla pagina mi dice che iscriversi è facile è gratuito, siccome so leggere un po’ anche tra le righe, potrei tradurlo in questo modo:

l'Iscrizione è gratis, tutto il resto non lo è! Condividi il Tweet

Te la facciamo annusare e poi se vuoi anche dargli un piccolo morso è bene che scuci il grano, e che stiamo qui a fare beneficenza noi…

 

Nirvam come funziona

Prima di scrivere cavolate, visto che io non ho questa Dating chat e non ho al momento nessuna intenzione di iscrivermi a Nirvam-Chat-Gratis, mi sono informato dalle talpe di Fire of Man sparse per il web, che alla mia domanda se è gratis Nirvam hanno risposto all’unisono in modo professionale, deciso e con chiaro accento francese di Parigi:

Col Caxxo che è gratis!

Come previsto è un servizio prova e compra:

  1. ti iscrivi gratuitamente a Nirvan.it

  2. Per tre giorni hai accesso a tutte le funzioni pay, quindi per 72 ore Nirvam è davvero gratis

  3. il quarto giorno non è più Free, se vuoi continuare a chattare dentro alla piattaforma devi pagare.

Come modello di Business è molto usato per le chat, in particolare quelle a sfondo sesso relazione, quello che mi piace meno è il forte accento su chat gratis, quando poi alla prova dei fatti devi sborsare molto presto, nemmeno i 7-14 gg o un mese che usano ad esempio le software-house come periodo Free-Trial.

Avranno paura che uno in più di tre giorni già trovi la ragazza e quindi non paga visto che non gli serve più?

Oppure hanno il timore che se uno lo prova meglio per 15-30 giorni il “giochino” Nirvam non sia così fantastico da invogliare chi ha fatto la prova a pagare?

Agli iscritti chattatori l’ardua sentenza…

 

Nirvam mi costi, ma quanto mi costi?

Quanto profonde devi mettere le mani nelle tasche per iscriversi alla chat online di Nirvam.it?

Abbastanza, io direi pure troppo, infatti non sono iscritto, però se vantano 3 milioni di utenti vuol dire che chi lo trova utile c’è.

Niente cose vaghe e mettiamo i prezzi che variano in base al periodo, dal minimo di un solo mese fino all’intero anno che come sanno tutti si risparmia:

si risparmi sul singolo mese, intanto hai speso di più e li hai dati tutti prima, che come azienda è una gran cosa incassare mesi e mesi prima di consegnare il servizio.

I prezzi della chat incontri Nirvam it:

  • 1 mese: 18,95 euro

  • 3 mesi: 29,85 euro

  • 6 mesi: 47,70 euro

  • 12 mesi: 59,40 euro

  • Le ragazze ovviamente non pagano nulla!

Per chi disposto a pagare l’intero anno il servizio non è costoso come sembrava dopo aver letto i prezzi per il singolo mese, cioè 18, 95 euro:

infatti comprando i 12 mesi la spesa si aggira sui 5 euro scarsi ogni 30 giorni.

Se da qualche risultato e chattando su Nirvam qualcuno si diverte, direi che è una spesa sostenibile praticamente da tutti, dato che se non hai 5 euro in più al mese da buttare via come meglio ti sembra, forse è meglio che prima sistemi la tua situazione finanziaria e solo dopo pensi a trovare una ragazza o starsene a cazzeggiare sulla chat di Nirvam, Tinder, Badoo, quello che vuoi.

 

Nirvam: ma quanto guadagna?

Il minimo che puoi spendere per chattare su Nirvam sono 60 euro/anno, moltiplichiamo questa cifra per gli oltre 3 milioni di clienti che dicono di avere in Italia ed abbiamo:

Ta-dà ta-da

180 milioni di euro, solo da Nirvam Italia.

Wow mi sembrano tanti, ma tanti!

Non è che hanno un qualche centomila da passare a quel bravo e bello ragazzo di Fire of Man…

Chiedo scusa, ho fatto i conti male visto che le donne non pagano:

pure dividendo a metà restano quasi 100 milioni di euro che non sono spiccioli per il caffè.

Mi sembrano tanti tre milioni di iscritti, equivale al 5% di tutti gli italiani iscritti, compresi bambini appena nati e ultracentenari con ossigeno sempre dietro:

probabile che tale enorme numero sia il totale degli iscritti pay e free in questi 14 anni di presenza nel mercato delle dating chat a pagamento.

 

Chat incontri Nirvam: quanto si scopa?

Poco ci frega degli straordinari guadagni della software house di chat, la cosa importante è se rende in termini di donne di livello alto conosciute.

Secondo Carlo di Seduction.net le ragazze italiane presenti nelle chat o sono cesse o sono pazze che non stanno tanto a posto con la testa.

Cosa dire, visti ormai i numeri spaventosi dei social, qualcuna bella e a posto ci potrebbe anche essere, ma di certo non molte.

Può benissimo succedere che quella con cui hai chattato per mesi sia non tanto bella, anzi più simile a cosa vi è ”in fondo a destra…”, oppure che non abbia tutte le rotelle a posto, cosa questa che lo scopri solo quando oramai lo spreco di tempo, energie e soldi lo hai già fatto.

Altro cambio d’identità molto comune è pure peggio della cessa:

la dolce fanciulla con cui chatti da mesi e che ha delle foto così belle di lei, che ti eccitano al solo pensarci, sia in realtà un uomo!

Uomo, proprio uomo no, magari gaio, o qualche dipallenondotato che non lo caga nessuno nella chat-nirvam se non fa finta di essere una donna…

Dal vivo il problema bellezza non esiste, se è cessa non vai a conoscerla, quelle con squilibri mentali dal vero possono ingannarti per poco pochissimo tempo, mentre il fatto che sia un uomo dovrebbe essere lampante anche se ha attaccata alla faccia la foto di una bella ragazza!

 

Pagare o non Pagare Nirvam, questo è il dilemma:

Se ti diverti, ti da qualche piccolo o grande risultato perché non dovresti farlo.

In fondo l’essere separati fisicamente può allentare la pressione su chi tra noi è a livello spaziale di timidezza:

conoscerla prima, scriversi e poi vedersi con la video chat, può aiutare ad abbassare il livello di stress e quindi facilitare l’eventuale seduzione.

Chi come me ama vedere in faccia la donna senza un paio di schermi a fare da filtro penso che sia inutile perdita di tempo, niente può sostituire l’incontro reale, quello che si scambia, si percepisce a tu per tu con una strafiga, non sono solo suoni ed immagini:

quella è solo la punta dell’iceberg,

La parte più grande è nascosta sotto:

solo seduttori, uomini degni di chiamarsi tali e la controparte femminile composta da donne belle ed intelligenti può percepire questo nell’altro.

Ecco spiegato come accadono molte seduzioni incapibili dal dipallenondotato, purtroppo queste qualità non si trasmettono via altoparlanti e schermo 27 pollici.

Fare o non fare l’abbonamento a Nirvam.it:

se ti va fallo, altrimenti continua a praticare o imparare come conoscere una ragazza nei posti più disparati, vedrai che alla chat non solo non ci vai, ma neppure ti viene mai in mente!

Fai come vuoi ma non chiedere a me, non sono praticante della Seduzione Online.:

iscriviti e usa tutte le chat che vuoi, ricordati solo che niente di tutto questo online si avvicina alla gioia, soddisfazione, orgoglio di un rimorchio approccio vis-a-vis con la bella sconosciuta che ti ha motivato, niente di tutto ciò si avvicina alla vera seduzione e attrazione.

 

Nirvam: chat d’incontri o VideoPoker?

A fondo pagina della home di Nirvam troviamo la CTA(CallToAction) finale:

Cosa aspetti?

A volte la felicità può dipendere da un click!

Più lo guardo e leggo questo slogan cattura utenti e più mi sembra preso in prestito dall’ambiente slotmachine videopoker dove molti giocodipendenti provengono delle fasce più deboli e povere della società.

 

Nirvam Chat o simili: Dating App Pericolose?

Non è colpa della chat se qualcuno ti truffa, non fa differenza che sia Nirvam, Badoo, Meetic o una delle altre mille che ci sono in rete:

nessuno può difenderti dalla tua stupidità!

Prima di affermare che sono pericolose queste Dating App vedi cosa succede, purtroppo di frequente, dentro le App stesse.

Per ipotesi ti sei annoiato di non trovare una ragazza bella nel mondo reale e quindi decidi di iscriverti a qualche dating app o a siti di dating che è uguale.

Che tu sia uomo o donna poco cambia, gli scammer ci sono per entrambi i sessi e forse pure per quelli nuovi…

Ok sei iscritto/a, quindi inizi a scrutare i possibili profili che fanno al caso tuo, in fondo sei lì per beccare qualcosa, quindi meglio darsi una mossa, tanto non mi vede nessuno.

Fai un po’ di prove, mandi messaggi privati, ma ottieni di solito poco o niente, quando…

Dating App: finalmente qualcuno ti contatta!

Prima di rispondere vai a leggere il suo profilo ed è molto bello, anzi molto giusto per te, quasi non sembra vero:

infatti non lo è!

Gli rispondi, iniziate a chattare, ogni tanto, poi sempre più spesso fino al momento che può essere considerato un fidanzato/a reale, manca solo l’incontrarsi.

Incontrarsi che non accadrà mai.

Tutto è bello, tutto è perfetto, lo scammer è pronto per passare alla fase successiva:

prendere i soldi dalla tua tasca e metterli nella sua di saccoccia!

Truffa tramite Dating App: da pochi dollari ad un milione!

Lo spunto monetario, cioè un milione di dollari viene da questo articolo:

What It’s Like to Lose a Million Dollars to an Online Dating Scam

A leggerlo molti penseranno immediatamente ma come diavolo si fa a farsi fregare così, qualche centone va pure bene(no, non va bene), ma qui siamo a livelli di pazzia potrebbe dire qualcuno.

Le truffe in seduzione sono sempre esistite, non è che le ha inventate internet:

quando qualcuno vuole fortemente una cosa e non riesce ad averla, vi sarà sempre qualcuno che si offre in cambio di denaro a trovargliela.

Alcuni, per la verità pochi sono onesti e aiuterannoil “cercatore”, altri no, fin dall’inizio è tutto organizzato per fregare il malcapitato!

Che sia Nirvam, Badoo, Metic o qualche altro sito di dating poco cambia, dato che non sono le chat che prelevano denaro dai portafogli e borsette degli utenti, quanto una piccola parte degli utenti stessi che rubano agli altri.

Va considerato che molte persone sono in uno stato mentale non di certo ottimale quando interagiscono per la prima volta con servizi di Online Dating, quindi spesso vogliono crederci che sia vero, pur se la mente manda notevoli segnali di allarme.

 

Truffe Seduzione: su Chat tipo Nirvam o dal vero poco cambia…

Scam, raggiri, furti e tante altre belle cose sono da sempre presenti nel mondo della seduzione e a ciò che le gira intorno, va ricordato che essere innamorati è la forma mentale che più si avvicina alla pazzia o al divino dice qualcuno. In ogni modo il risultato è lo stesso, dato che la mente umana non può contenere il divino infinito e quindi impazzisce.

Se ben ricordi qualche anno fa in Italia era scoppiata la moda delle donne dell’est che derubavano di tutti i suoi averi il povero vecchietto rimasto solo.

Falso nella maggior parte dei casi, vero in piccole percentuali, ma così lo è per ogni donna o uomo in modo indipendente dalla nazione di provenienza.

Meglio o peggio della truffa online?

Meglio, molto meglio, almeno dal vero prima di intestargli tutto qualche tastata in qua e la e magari anche due colpi grazie al viagra ci scappavano, online cosa ti scopi, lo schermo forse?

 

Altra Tipologia di Scam-Truffa frequente su Nirvam e altre chat trova l’anima budella gemella

In questo metodo lo scammer uomo o donna non importa, ti usa per incassare qualche soldo non meritato, infatti a mio piccolo parere potrebbe pure essere non molto legale fare ciò.

Che io sappia nirvam it non ha un programma di affiliazione, quindi come fare a guadagnare su di te?

Il birbante si iscrive come donna alla chat di cui sto parlando, quindi nemmeno paga l’iscrizione.

Prima di partire con l’operazione si iscrive a qualche dating chat che ha programmi di affiliazione, se non vado errato pure Badoo ti paga(ora non so, prima sicuro) se gli mandi persone che si iscrivono al loro servizio.

A questo punto crea un profilo  il più normale possibile, niente foto di modelle o strafighe spaziali, le vittime potrebbero sospettare  che il profilo è Fake.

Una ragazza carina e nemmeno troppo con una descrizione che abbraccia quante più variazioni di maschi possibili.

A questo punto i messaggi cominciano ad arrivargli in buon numero e al contrario di cosa accade ai maschi, lei risponde e interagisce.

Interagisce un po’ di volte, magari per qualche giorno e poi scatta la trappola:

senti io purtroppo devo cambiare chat, qui mi stanno facendo impazzire dai troppi stalker che ci sono.

Mi dispiace però non sentirti più, se ti va mi trovi su Badoo(o altre chat a cui si può affiliarsi) cliccando su questo link, con il nickname Xyzxyz.

Non tutti la seguono, ma un pochi si e chi ha fatto il tutto incassa i soldi dalla chat a cui ha portato i clienti.

Per favore ora che ti ho spiegato come farlo non mettertici anche tu a fregare le persone:

il mio dirti come funziona serve a non farti cascare in questi giochetti sporchi, non a farli tu agli altri!

 

Nirvam: Vedere, Toccare, Scopare con le Apps;  stai scherzando vero?

Non solo tutta la parte sensoriale non vi può essere tramite computer smartphone, ma non è detto che di là, cioè che ti sta truffando sia veramente una donna o un uomo:

puoi benissimo come eterosessuale farti fregare da un uomo e da una donna per le femmine.

Non è che si vede la differenza se a scrivere nella tastiera è un maschio oppure una femmina!

Questo per ora, tra un po’ se già non accade a risponderti sarà un robot, un programma, un algoritmo che modella le risposte sulle tue per ottenere il massimo beneficio per chi lo ha programmato.

Purtroppo o per fortuna la parte sensoriale sta arrivando:

nei vari laboratori in giro per il mondo viene testato come trasmettere ai nostri sensi ciò che si prova nel virtuale come se fosse reale.

Cosa è che mi dice che mi stai toccando con un dito al centro della mia fronte?

Un semplice sensore che è una cellula apposita che trasmette un impulso elettrico al mio cervello che lo decodifica.

Se è solo un impulso elettrico io posso ricrearlo in modo artificiale e diventerà indistinguibile da quello reale!

Molte di queste ricerche hanno scopi nobili e umanitari non da poco, ma posso scommetterci quello che vuoi che appena la tecnologia esce dalle fasi di test, sarà proprio il Porno il settore in cui crescerà più velocemente tale tecnologia!

Subito dopo i videogiochi, magari  con chi vince scopa la principessa salvata…

Nirvam: chi sono gli iscritti, quanti anni hanno, il grado di bellezza medio ecc. ecc.

Se non è cambiato negli ultimi giorni il design di nirvam.it risulta molto datato:

facile che sia cambiato ben poco dal 2005 anno di fondazione del servizio Nirvam-Chat per conoscere persone nuove a scopo relazione, amicizia e soprattutto sesso!

Pigrizia, eccessivamente tirchi o semplicemente svogliati quelli di NIRVAM che nemmeno si preoccupano di aggiornare ogni tot anni il design del loro sito web?

Non posso saperlo, potrebbe pure essere stato lasciato così per scelta, i soldi per fare i Test A/B o anche multivariante li hanno in abbondanza, quindi facile sia voluto l’Old Design della web-app Nirvam.

Il lato demografico degli utenti è in misura schiacciante negli over 40, anzi sopra i 50 e pure 60 anni, cosa non frequente in quasi tutte le altre chat.

Praticamente non esistente la parte che va dai 40 in giù fino ai 20 anni, quindi se vi eccitate con mamme e nonne bene, altrimenti meglio cambiare aria(e chat) in modo veloce!

L’età media alta è con buona probabilità la ragione per cui il design è stato tenuto Old-Style:

più si sale con gli anni e meno pratici e a suo agio con le nuove tecnologie sono le persone, visto che sono nate ben prima dell’arrivo del web e dell’Iphone.

Questo servizio ha pure qualche punto favorevole:

gli account fake, i Bot e scammer di vario tipo e grado sono in numero molto inferiore alla media dei programmi chat e dating nelle sue varie forme.

 

Nirvam: Dating Chat Alto Livello?

ironia su chat: le giraffe chattano sempre ad alto livello...

Loro chattano solo a notevoli altezze…

NO, Nirvam non è un servizio o una chat di alto livello.

Per la maggior parte delle persone è da evitare o almeno fare la prova dei 3 giorni free e poi decidere.

Per chi in cerca di un’anima gemella matura potrebbe essere non male in base a ciò che sembra, ma visto che non è il mio caso dovrei sentire qualcuno nel giusto target che ha provato a cercare una donna matura scopo sesso o relazione. Se verrò a saperlo lo scrivo qui.

 

App Nirvam: Dating Online sempre con te

Qualsiasi servizio di incontri Online non si può definire completo senza la sua bella App neel’Itunes Store o nel market place di Android e Google.

Non è tanto un problema di essere ganzi, oggi se vuoi che qualcuno veda ciò che dici devi pensare prima di tutto agli smartphone, inutile discuterci sopra:

il mobile stravince punto e basta!

 

Per ora fermi qui, se poi avrò nuove notizie per completare il quadro Nirvam, le aggiungerò qui sotto.

Grazie del tuo tempo usato per leggere le mie parole.

Sergio

 

P.S.

ATTENZIONE: FireofMan.com non è affiliato ne in alcun modo connesso a Nirvam.it

Lascia un commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other