L’Uomo è Mortale, il Seduttore è Divino Nell’Attimo Della Seduzione…

Io seduttore mortale divento immortale nell’attimo della seduzione, sospeso tra un passato che non esiste più e un futuro che ancora non è, io esisto, io vivo nel presente in piena consapevolezza e questo semplicemente essere attira le ragazze Top Level verso di me, non vi è costrizione, non vi è imposizione, dove vuoi che ruotino i pianeti se non intorno alla stella!

L’articolo può finire qui, non serve altro, la frase precedente basta a se stessa, chi riesce a comprenderla, a togliere i tanti significati apparenti che come sfoglie velate coprono il vero pensiero, l’essenza nascosta al centro che del resto è vuoto, bene, per gli altri seppur qualcuno nel passato dice di avere compassione, io spesso non ce la faccio proprio.

La Seduzione è Divina, il Seduttore un Iniziato

Colui che sa, colui che fa senza necessità di pensiero cosciente, non ha da convincersi, da accumulare coraggio per conoscere una donna del suo stesso livello, del resto come potrebbe:

un così raro incontro di anime elettive non può essere lasciato passare senza sfruttarlo.

Se stai ancora pensando cosa fare, la seduzione è già lontana Km da te, non c’è bisogno di motivarsi, del resto chi motiva chi?

Il mio cervello che cerca di convincere i propri neuroni a fare il contrario di cosa hanno deciso?

Cos’è una guerra civile motivarsi, contro chi stai combattendo se non te stesso:

eccola la dicotomia, il tuo pensier e prima ancora il tuo essere, chi vincerà?

Lo so ti domandi come posso o puoi essere tutte queste cose e al tempo stesso essere vuoto.

Se tu non fossi vuoto non potresti mai essere infinito, divino, qualcosa che trascende i normali confini in cui i più si autolimitano e va oltre:

la dove nessun uomo è mai giunto prima( chiedo scusa, Star Trek ha preso il sopravvento).

Rimanendo in tema Star Trek, davvero sembra che questa società sia mandata avanti secondo i principi cardine dei Borg:

ogni resistenza è futile verrete assimilati

Di Borg è pieno il mondo, ma ve ne sono due molto differenti tipologie:

  • un piccolo numero di capi che hanno pensiero indipendente e alti punteggi di I.Q.

  • miliardi di pecore che fanno la fila per farsi “assimilare” e non sanno neanche cosa è I.Q.

I potenti, i ricchi e potenti mettono in atto strategie e progetti che spaziano nell’arco di anni, di decenni, mentre le pecore passano il tempo tra la rata del telefonino nuovo, quella dell’auto e l’abbonamento a tutte le partite del mondo, comprese quelle giocate nella foresta dalle termiti nane assassine contro ogni scarrafone è bello a mamma sua, vera rivelazione del campionato insetti con o senza ali.

Sembra ridicolo solo a scriverlo, ma come si può:

stanno andando a farsi “macellare”e fanno pure la fila per farsi “assimilare” per essere finalmente liberi non dal decidere che in parte potrei pure capirlo, quanto da questo sforzo immenso di essere animali pensanti.

 

La Seduzione eleva coloro che la lasciano fluire

Fa Paura, certo che fa paura, perché non dovrebbe fare ciò?

Abbandonare la tranquilla via per la nuova, dove non sei neanche tu o l’altra persona che guida, quanto la seduzione stessa e può sbatterti di qua, di la, portarti via come foglia al vento e…

Dopo averti fatto tutto questo può benissimo lasciarti con un pugno di mosche in mano, talvolta nemmeno quelle.

L’attrazione, la seduzione, il lasciarsi condurre a se è una diminuzione del proprio ego che come ben sai non è tanto d’accordo sul lasciare la cabina di pilotaggio!

Quindi sarà certo che:

  • impaurisce,

  • terrorizza,

  • blocca i più deboli,

  • fa selezione,

  • distingue chi è palledotato da chi ormai non sa nemmeno se un giorno ci sono mai state(le balls).

Perché tutto questo discorso, a cosa mi serve in pratica nella routine dei giorni settimane anni, a cosa mi è utile nella seduzione quotidiana?

Tanto per capirsi ti ricordo che non tutto deve essere produttivo, efficiente, utile:

la Seduzione è abbondanza, energia in più che aspetta di essere spesa, non la puoi esaurire, puoi pensare di non averla e ciò sarà vero:

è vero perché il tuo limitarti la fa diventare vera, non perché altre strade non vi siano dove saresti pieno di Energia, di Seduzione, di essere Uomo, nonostante femministe, donne acide, cesse e maschio-pentiti fino ad arrivare agli Hikikomori!

La vita stessa è abbondanza, in fondo ci poteva fare tutti uguali, o con solo tre specie di animali(il porco ci deve essere e così la troia, troppo buono il prosciutto).

 

Espressione Massima dell’Uomo è la Seduzione, solo passatempi tutto il resto…

Lascia un commento