L’Energia dei luoghi influenza la Seduzione

Ogni luogo, città, piazza o casa ha una differente vibrazione

Chiunque ama conoscere, in ogni luogo e posto in cui si trovi, nuove donne si accorge ben presto di un fatto potremo dire singolare:
In qualche posto riesce (quasi) immancabilmente, tutto fila liscio, non essendoci quasi mai problemi di sorta, in altri non manca mai di fare figure di merda, avendo risultati di segno diametralmente opposto.
Tutta autosuggestione?
Effetto placebo del cervello dovuto ai primi risultati che condizionano quelli futuri?
Può essere, alcuni lo credono fermamente, io insieme ad altri che abbiamo notato la strana identica percezione negli stessi luoghi, la pensiamo in modo leggermente differente:
ogni luogo, posto, ambiente fino ad arrivare alla singola casa ha un’energia propria, una senzazione che si percepisce appena arrivati, un certo feeling che condiziona le interazioni presenti e future che avremo in tale posto.

Certo non tutti riescono a sentire tali vibrazioni sottili, altri hanno negli stessi luoghi percezioni completamente diverse, quindi come spiegare queste differenze sostanziali, forse è tutto un mambo jambo, e il nostro Sergio tra un po’ tenterà di venderci predizioni fatte con i tarocchi(sarebbe da farci un pensiero, visto come prospera chi lo fa…).
Può darsi, forse sono tutte cazzate, ma a noi piace tenere la mente aperta, tutto ciò che non è misurabile ufficialmente(almeno per ora) dalla scienza va preso con beneficio d’inventario, resta però il fatto che fino a 100/200 anni fa esistevano decine, centinaia di cose che ora misuriamo tranquillamente e diamo per reali e scontate, mentre prima non sapevamo neanche che esistevano.
A noi di questo poco c’importa e il tempo dirà chi ha ragione, quello che conta è come usare queste sensazioni, queste energie vere o false che siano per migliorare sensibilmente la nostra riuscita in seduzione.

Il primo e logico sistema è usare i primi risultati positivi per averne altri, autosuggestione o no, se all’angolo tra via della passera con via della gnocca abbiamo avuto due rimorchi andati a buon fine, le probabilità che anche il terzo ed il quarto abbiano lo stesso esito aumenta indipendentemente dal motivo per cui questo accade.
Allo stesso modo dove i risultati negativi passati potrebbero condizionarci, tipo in piazza delle palle mosce, faremo in modo di evitare tali luoghi, a volte basta spostarsi di pochi metri e tutta cambia, perché non provare, in fondo magari non è vero, ma se funziona poco c’importa.

Va ricordato che se alcuni di noi magari sono molto razionali e non sentono o non credono a tali energie sottili è molto difficile trovare donne o ragazze che non siano in maggior o minor misura influenzate da questo, quindi è bene sfruttare, quando questo sia possibile a nostro vantaggio.
Questo non vale solo nel caso di nuove conoscenze ma anche nel continuo della relazione, soprattutto nei passaggi cruciali, tipo primo bacio, primo sesso ecc. ecc.
I famosi luoghi romantici, con un’aurea giusta, altro non sono che posti dove le energie favorevoli allo scambio di liquidi corporei sono in maggioranza, tutti li abbiamo in qualche modo usati e continueremo ad usarli, senza però mai dare l’impressione di cosa costruita che ha l’esatto effetto contrario.

Ci sono dei tratti comuni che c’aiutano ad indentificare tali luoghi o sono distribuiti totalmente a caso, non rimanendo altro che un la va o la spacca per chi non riesce a percepire tali sensazioni a pelle?
Si, indubbiamente si, la storia passata e recente del posto, i suoi usi e costumi quando favorevoli alla seduzione, un controllo sociale non elevato con gente che tende a farsi i cazzi propri(come dovrebbe essere sempre), ambienti spaziosi ma non sconfinati, rendono più probabile vibrazioni percepite come positive.
Ma allora un campo di grano è negativo?
No, soprattutto se trovate un albero sotto cui sdraiarvi o appoggiarsi, l’uomo e la donna amano avere almeno un lato tranquillo, coperto per scendere in profondità in intimità; l’essere esposti su tutti i lati comporta un livello di allarme inconscio maggiore.
Comunque la natura per sua stessa esistenza di cui facciamo parte, difficilmente ha energie veramente negative.
le grandi differenze si notano con i costrutti artificiali, con l’opera dell’uomo che può avere effetti su di noi diametralmente opposti.

Le stesse case di cui parlerò nel dettaglio in seguito possono essere invitanti, calde in cui ci sentiamo a nostro agio immediatamente oppure l’esatto contrario; questo dipende non solo dalla storia stessa della casa, ma anche da come la viviamo, l’arrediamo e riusciamo a crare in essa un ambiente favorevole all’interazione sociale rilassata e quindi anche alla seduzione:
i risultati in due case diverse possono variare ed anche di molto e magari uno non si spiega il perché.
Riuscire a creare una casa con la giusta atmosfera è un’arte fina, come del resto lo è la Seduzione, ne parlerò presto, per ora concentriamoci su come farle arrivare a casa nostra…

L’argomento energia dei luoghi o anche delle persone è delicato e sinceramente volevo aspettare ancora prima d’introdurre così decisamente questo topic, ma nel post Agire subito… ho iniziato a parlarne, quindi mi sembrava giusto continuare il discorso iniziato.
Per il momento come sempre è bene fare ci somporteremo da scettici, non sappiamo se esistono oppure no, ma se i suoi effetti sono reali, vanno presi in considerazione, indipendentemente da quali sono le cause (autosuggestione, energie, profezie autoavveranti ecc. ecc.)

Questo argomento non è così mambo jumbo come molti razionalisti incalliti sono istintivamente portati a pensare, il giusto luogo dove conoscere una ragazza, il posto adatto dove proseguire la conversazione o programmare la prima uscita insieme, hanno un impatto enorme sulle nostre possibilità di riuscita; andare in un locale con la giusta atmosfera, oppure riuscire a crearla a casa nostra, può fare la differenza tra una seduzione felicemente riuscita ed un gentile ma deciso No grazie.
Come accennato, soprattutto se siamo noi stessi a dover creare l’ambiente con la giusta energia, l’atmosfera favorevole alla seduzione come potrebbe essere il caso di un appuntamento nella nostra casa, è importante evitare TASSATIVAMENTE tutto quello che è costruito, falso artificiale, fatto solo per impressionare la donna quella sera.
Ma come ci dici di non fare nulla di speciale, di non organizzare un po’ la casa appositamente per lei?
Si e no, certo che gli daremo il giusto peso a lei che viene, ma deve essere coerente con la nostra casa, la sua personalità che poi è riflessione della nostra, altrimenti salta all’occhio immediatamente l’aver fatto troppo, l’esagerazione, il costruito artificiale che invece di mettere a proprio agio e favorire una sana seduzione(l’attrazione normalmente gia c’è se viene a casa), produce il risultato opposto.
Come detto, se noi siamo al 50% per energie varie ed atmosfere, le donne sono quasi sempre in sintonia con l’ambiente e se c’è qualcosa che stona, di falso, lo percepiscono immediatamente, ritirandosi dentro di se e mettendosi immediatamente in modulo di difesa.

Non pretendo con questo breve post di aver esaurito l’argomento, spero solo di avervi fatto pensare ad una cosa che ininfluente la sua origine, ha poi degli effetti reali su attrazione, conoscenza e seduzione, quindi va tenuta in debita considerazione; sapere dove riusciamo quasi sempre e dove no, ci da indicazioni concrete su dove indirizzare i nostri futuri sforzi.

Infine un brevissimo accenno alle persone, uomini e donne, anche loro ci sono ad energia positiva e negativa, alcuni dopo essere stato in loro compagnia ti hanno dato qualcosa e ti senti meglio, più carico, più motivato felice e stai bene con te stesso, altri ed altre sembra che siano dei vampiri, solo che invece del sangue succhiano via la tua energia, provate a pensarci e vedrete che tutti avete amici o conoscenti dei due tipi.
Cosa dire, con il secondo tipo è bene ridurre le interazioni al minimo e se possibile mettere dei paletti per incontrarli, in modo che non ci svuoti totalmente; ma di amici compagni e colleghi che sono tossici per noi ne parlerò in un post apposito.
Sergio
fireofman@fireofman.com

Lascia un commento