La Strafiga non fa sconti: o regala o paghi tutto molto caro!

Io farei sicuramente peggio se fossi una donna strafiga, invece che un uomo strafigo… 🙂

La strafiga se lo può permettere ed è giusto che lo faccia, in fondo dobbiamo esserne contenti, sta cercando di migliorare la razza umana!

Di solito è presente una sola caratteristica, o meglio se ci sono entrambe sono differite nel tempo.

Prima si sistema facendo pagare più caro possibile a chi la vuole come soprammobile, come trofeo da mostrare in società e dopo risolti i problemi economici la regala a chi l’attrae davvero, a chi riesce a smuovere quella piccola parte di lei ancora non sopraffatta dal denaro e dell’utilità in ogni cosa che fa.

Strafiga non fa sconti: paghi caro o per niente!

Mi fa ridere amaro chi ancora crede che possedere un auto costosa riesca a sedurre una strafiga:

lei se la vuole davvero non ha bisogno di te, troverà sicuramente qualcuno che la macchina glie la regala, non un semplice giro dell’isolato!

Il gioco al rialzo all’offrire di più non vale mai la pena di farlo, ma essendo la fame di passera a livelli altissimi è normale vedere uomini che regalano ad una sola ragazza capitali che gli avrebbero permesso di farsi un Harem eunuchi compresi.

Il comportamento di lei non è sempre da condannare, in fondo se Asdrubalo è figo, simpatico ed intelligente ma non ha un soldo, perderà sempre il confronto con Aristide che oltre ad avere le caratteristiche dette prima, al contrario di Asdrubalo ha pure un bel gruzzolo da mettere sul piatto.

Giusto che sia così, sarebbe stupido da parte sua fare il contrario.

Il ciccione di quasi due quintali che puzza pure e non si regge più di 2 minuti non deve essere scelto al posto del figo  che attrae normale(pochi soldi), altrimenti non è scegliere la miglior cosa per la vita, quanto prostituzione pura e semplice, anche se mascherata dallo stare insieme, fidanzamenti e matrimoni sfarzosi.

 

Strafiga, Seduttore introverso e lo show-off

Come può sedurre un uomo introverso in queste situazioni?

Come può attirare a se i vari tipi e comportamenti di una strafiga?

In certe situazioni la seduzione, l’attrarre a se proprio non avviene perché lei è troppo focalizzata a centrare l’obiettivo benessere economico.

Come non si può sedurre una ragazza innamorata, allo stesso modo una strafiga che si vuole sistemare ti prenderà in considerazione solo se hai i requisiti economici necessari.

Come fare allora, è una situazione senza speranza?

No, al contrario, le Strafighe che vogliono “sistemarsi” con il pollo-riccone di turno sono per ora fortunatamente un’esigua minoranza.

 

Seduttore introverso e gli errori da evitare:

Alcuni uomini vista la loro quasi totale incapacità nel relazionarsi face-to-face con le ragazze ed ancora di più con quelle strafighe, cascano volentieri nell’errore di fare show-off:

che sia con l’auto, la barca o vestiti firmati da migliaia di euro sempre show-off è!

Insistere in questi comportamenti sballati può farti diventare velocemente un morto di figa, quindi non provarci neanche!

La cosa da ridere è che spesso a parole sono forti sostenitori della favola Dineyworldmi deve amore per come sono“, quando alla prova dei fatti cercano di conquistare la strafiga non con le loro qualità interne, quanto con i soldi che hanno a disposizione.

Come ti ho detto sopra questo metodo semplicemente non funziona quasi mai:

  • troverai sempre qualcuno che offre di più

  • Quelle in vendita solo per i soldi sono poche, anche se stanno aumentando.

Assurdo pensare che un auto o un vestito faccia il lavoro al posto nostro, o meglio il Look può fare una buona parte del “lavoro”, ma solo quando è lo specchio di come sei fatto dentro:

esprime la tua personalità e modo di essere, non un semplice acquisto di un completo da 2500 euro disegnato mentre ponza sulla tazza del cesso qualche stilista di grido.

Tutto ciò che ha vero valore non si misura in denaro

La Strafiga è una donna, certo molto più bella della media e se particolarmente fortunati anche con cervello all’altezza, ma in fondo è e resta sempre una donna, ne deriva che si seduce come tutte le altre donne.

Essere disposti a pagare per lei, sia per sposarla, vestiti od anche una semplice bevuta in discoteca, ci pone immediatamente e senza possibilità di recupero in vari gradini più bassi di lei.

Le riconosciamo già prima di conoscerla un valore superiore al nostro.

Nessuna ragazza sana di mente vuole accanto un uomo che vale meno di lei, per quale motivo tenerselo intorno, tanto vale prendersi un cane allora.

Quindi evitare questi errori plateali già nel primo approccio, questi metodi se funzionano nei films americani tendono a far cagare nella realtà:

che l’unico modo per conoscere una ragazza sia offrirle da bere non mi torna una cippa-lippa.

Troppo facile, lo possono fare tutti e costa pure poco una bevuta, già un ristorante costa di più.

Da considerare che essere Strafiga costa tempo e denaro, non vedo perché a parità di condizioni lei non dovrebbe incassare il ritorno economico del suo investimento su se stessa.

 

Come farseLa regalare, Visto che pagare non è mai un buon affare?

La risposta a questa domanda l’ho data in buona parte qui:

“Cosa deve avere un uomo per attirare una Strafiga”

Quello che manca non è chissà quale segreto, anzi:

La strafica si seduce come le altre ragazze più o meno belle, devi creare in lei attrazione e curiosità, portarla a focalizzarsi sulla tua persona in modo che la magia della seduzione possa accadere.

Essere molto più bella delle altre non vuol dire che non abbia le sue paturnie, insicurezze o indecisioni:

primo fra tutti l’essere considerata solo per il suo aspetto fisico che se da una parte fa piacere, dall’altra la fa sentire oggetto ridotto a pura funzione decorativa, cosa che non credo sia il sogno di nessuna donna.

Essere bellissima non è in modo automatico essere una mangiatrice di uomini cotti alla brace, molte di loro sono ragazze introverse, alcune pure timide e se ad approcciarle sembrano talvolta fredde o distanti non è uguale ad una donna acida:

riuscire a distinguere le due cose aumenta in modo notevole la percentuale di approcci andati a buon fine con relativo seguito, che è poi quello che interessa molti.

 

Più facile o più difficile rimorchiare una strafiga rispetto alle altre ragazze?

Le differenze sono più nella concorrenza che nel suo comportamento:

come numero in se è molto più basso, la maggior parte degli uomini quando vedono una venusiana super figa non provano a conoscerla neanche sospinti con il forcone.

Il numero minore di uomini o meglio di dipallenondotati che la infastidiscono con i loro patetici tentativi di rimorchio non vuol dire che la cosa sia quasi fatta:

facile che gli altri che “ci provano” siano di buon livello rispetto alla massa.

 

Sergio

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento