La Seduzione di una strafica: uguale e diversa

Non tutte le strafighe si seducono allo stesso modo…

La seduzione di una Strafica, Top Level, Figa Galattica, Stunner o HB per gli amanti della PNL, qualsiasi sia il nomignolo con cui viene definita è quella donna che esula dal normale vedere quotidiano, specialmente in Italia ed aggiungo anche il Portogallo dove ad una qualità della vita alta sotto ogni aspetto, corrisponde purtroppo una bruttezza media delle donne che fa cascare le famose palle.
Sovente in modo più o meno velato mi viene chiesto come si seducono questi rari esemplari di donna:

come tutte le altre, rispondo io, se non è attratta da qualcosa che trova in voi è impossibile sedurla.

Prima di addentrarci nelle spiegazioni chiarisco meglio che Strafiga e Donna Top Level non sono proprio la stessa cosa, una ragazza può benissimo essere bellissima, eterea, sublime a vedersi, tutto quello che volete, ma non è detto che sia anche una donna con cui merita di passare del tempo superiore a quello di dargli due colpi fatti bene(colpi nel senso di scopate, non certo picchiarla…), come si suol dire quasi per spregio…

Come voi più o meno affezionati lettori sapete bene, quando scrivo donna di livello o per brevità strafica, mi riferisco sempre a donne che sono nella fascia alta sia per l’aspetto estetico che per quello caratteriale.
per quanto riguarda la seduzione, essendo donne anche loro, valgono le stesse modalità che seducono ogni donna con qualche piccola differenza:
quelle tutta bellezza e poco cervello sono molto più difficile da sedursi.
Scommetto che avevi pensato fosse il contrario…

Fortunatamente per noi le donne con unico pregio l’aspetto fisico sono quelle che danno la brutta fama alla categoria di superfica:
normalmente se non gli siete utile in modo tangibile e consistente non vi considerano neanche; hanno l’avvenenza come arma e la sfruttano come merce di scambio per ottenere favori soldi vestiti lavoro, qualsiasi cosa possibile.
Non sono solo più difficili da sedurre, visto che più di seduzione sarebbe meglio parlare di calcoli e scambi di varia natura, ma non è auspicabile che ci prendano di mira, visto che sovente, o per meglio dire sempre, lo scambio è svantaggioso per noi.

Discorso diverso quando parliamo di una donna che un cervello funzionante ce lo ha e lo usa pure, la sua seduzione invece che più difficile come ritengono molti è solitamente più facile.
Questo accade perché meno portata a fare i giochini tipici delle carine e caruccie varie, potendosi permettere quando raramente trova qualcuno che le piace davvero di essere più o meno diretta.
Ora quello che è difficile, non è sedurla, è una donna come tutte le altre solo con l’esterno più bello, quanto essere di livello adeguato al suo:
se il suo interesse erano i soldi o altro tornaconto economico, cadeva volontariamente nella prima categoria e con bellezza e cervello state sicuri che potrebbe trovare sistemazioni ottime.

Se non è disposta a svendere la sua bellezza per la vil pecunia, nemmeno vuole stare con un uomo medio, in fondo può scegliere quasi chi vuole, perché dovrebbe accontentarsi del primo che glie la chiede?
Ecco perché risulta importante migliorarsi come persona, lei che ha bellezza e cervello ricercherà nel suo futuro partner soprattutto intelligenza, vuole che la futura relazione possa raggiungere le vette più alte e non la mediocrità comune che si vede in giro.
Grazie al suo status di strafiga ha potuto esaminare centinaia se non migliaia di uomini che in maniera più o meno velata provano a sedurla, quindi è chiaro che raramente i comportamenti comuni funzionano, ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.
Essere se stessi, unici particolari, interessanti ed originali è la chiave della seduzione di una strafica con cervello.

Prima che qualcuno per fare l’originale interessante ad ogni costo si vesta come un buffone di corte e parli pronunciando le parole al contrario, ricordo che le donne e le Top in particolare sono attentissime ai dettagli e la loro seduzione parte proprio dai dettagli della nostra personalità e del nostro Look che lei trova conformi al suo modello di uomo e quindi l’attraggono immediatamente più o meno inconsciamente.

Due parole sul Look, prima che qualcheduno ripeta la palla new age mi deve amare per come sono, gli ricordo che a noi uomini le donne ci piacciono in tiro, senza peli di tre cm nelle gambe, profumate e docciate di fresco; quindi perché ad una Top dovrebbe piacere un coglione di 20/30/40 anni che veste con jeans di due taglie più larghe e t-shirts che ha visto sicuramente anni migliori:
si quelli delle superiori, è ora di buttare la maglietta sforzata e comprarsi qualche camicia della giusta taglia.
Il Look nella seduzione non sempre è determinante, volendo si può fare anche senza, seppur con maggiore difficoltà, ma in un ambiente ad alta competizione come le STRA gettare al vento un vantaggio così grande come quello del Look non è furbo.
Quelli tra voi che si sono riconosciuti nelle t-shirts ormai vendibili come memorabilia, useranno il paragrafo sopra come scusa per non migliorare il proprio look:
Non è determinante solo se avete un modo di interagire con la strafica in questione per altri motivi ogni giorno, tipo lavoro, università od altro; però se usate anche il Look le chance di successo aumentano di molto.

Dato che le strafighe non crescono sugli alberi e nemmeno nei marciapiedi delle nostre città, dove quando passa una vera strafiga il tempo ed il traffico si ferma, spesso per avere modo di relazionarsi con una Donna Top Level l’unico modo è quando se ne vede una andare immediatamente a conoscerla.
Per me e spero anche per voi questo modo di conoscere le nuove bellissime è fondamentale, come lo è avere un Look che rispecchia la nostra unica ed originale personalità(senza vestire da clown).

In qualche secondo se non una frazione, lei decide se accettare il nostro approccio oppure no:
un look anonimo, omologato, banale o alla moda, dirà di noi che siamo persone anonime, omologati o fighetti alla moda.

Uno stile particolare, fuori dal tempo, che è nostro con elementi attuali e dettagli originali e spesso unici dicono di noi un’altra e migliore storia:
lo sappiamo cosa è di moda e cosa no, siamo aggiornati, ma non c’interessa, noi creiamo il nostro stile unico e personale in accordo a come siamo, ricorrendo anche a dettagli unici che nessun altro ha e può avere, dato che non può esistere un altro me.

La sua prima valutazione è inconscia, ma avendo già valutato e scartato migliaia di maschi, recepirà i nostri particolari positivi e ci darà l’opportunità di far vedere le nostre carte nel gioco della seduzione.
Ancora meglio, se il nostro Look, il nostro stile raccontano bene di come siamo, è possibile creare in lei immediatamente una forte attrazione nei nostri confronti, nella storia che il nostro stile gli sta raccontando.

Continua…

Lascia un commento