La musica e la voce della Seduzione: Joss Stone

Ovvero quando c’è talento vero, non c’è bisogno di spogliarsi…

Quale musica usare come sottofondo alle nostre seduzioni, come creare un’atmosfera non solo adatta ma che faciliti l’andare a buon fine dei nostri “sforzi”, ecco una domanda frequente, un dubbio di molti aspiranti seduttori.

Intanto mai strafare, la giusta atmosfera va bene, che la vostra casa sembri uno stage da film romantico molto meno, non ricordo dove l’ho già scritto, comunque:

la vostra casa deve essere così al naturale, non una sceneggiata per quando viene qualcuna a casa vostra, se il vostro modo di fare, il vostro look non combacia con quello della vostra dimora, ci sarà una dissonanza, qualcosa che le farà rizzare le antenne, intuire che c’è del falso da qualche parte.

Sulla casa, su come arredarla, su come trasmettere anche con pochi oggetti che siamo persone speciali, ci tornerò sopra in seguito, meglio occuparsi di una cosa per volta ed oggi volevo parlare di musica o meglio di un paio di donne speciali:

Joss Stone e Beth Hart.

Joss Stone, nome d’arte di Jocelyn Eve Stoker (Dover, 11 aprile 1987)quindi trentanni giusto ora è bellezza e grazia personificata, gioia di vivere applicata alla musica, anche per quelli come me che preferiscono in una donna capelli neri.

Guardatela dal vivo e vedrete come si diverte, come raramente mostra le sue lunghissime gambe(178 cm di altezza), di come si può trasmettere sensualità, femminilità e bellezza mentre si canta scalze da un palco.

Proprio così, mentre le stelline costruite dello show-biz indossano tacchi da escort e ballano coreografie superstudiate praticamente nude, lei canta e balla senza scarpe come le va e sente di fare.

Per un sottofondo musicale in compagnia di una bella donna, niente di meglio della sua voce, è blu eyed soul dalla testa ai piedi, forse una delle migliori in circolazione, dato che Teena Marie e Janis Joplin sono passate a miglior vita(perché poi si dica miglior vita quando uno è morto è una di quelle cose incapibili…).