La Moda della Donna Piu Giovane dell’Uomo…

Tra le parole chiave di ricerca che portano più o meno utenti su Fire of Man, si trovano frasi che dipende come uno le legge possono far piangere oppure anche ridere da quanto sono veramente sballate.

Il titolo del Post è proprio la Query(keyword, frase digitata sui motori di ricerca) che ha fermato la mia lettura e per un momento ha bloccato in modo completo i miei pensieri:

ripreso dallo shock ho subito pensato che dovevo aver sicuramente letto male, non esiste questa cosa nel mondo fuori, è l’esatto contrario!

La moda della donna piu giovane dell’uomo

Sembra pure a te che questa frase non torna per niente, manca di senso logico e non ha nessuna attinenza con la realtà?

Torno per un attimo alla base:

l’uomo, qualsiasi uomo ha la massima attrazione naturale per le ragazze giovani, anzi per le poco più che adolescenti.

Questa attrazione non è una moda e nemmeno un vezzo è il metodo con cui il DNA umano continua ad esistere e avere la massima probabilità di sopravvivere grazie ai nuovi portatori sani(figli) di materiale genetico.

La scelta del partner è in qualsiasi specie con dimorfismo sessuale la cosa più importante, quella dove l’evoluzione e la selezione ha permesso di avere modelli e sistemi che funzionano bene al massimo possibile.

I modelli che non funzionavano, che non erano efficienti sono stati abbandonati, non sono diventati minoranza,  si sono semplicemente estinti!

 

Donna Più Giovane dell’Uomo

Da quando esiste la scrittura le cronache riportano che re e principi hanno sempre preferito le ragazze appena sbocciate alle milf di 25 o 30 anni(vita media corta, milf partiva poco dopo i venti, a volte pure prima!).

Andando a vedere le cronache del Medio Evo scopriremo che quando non c’erano obblighi di matrimoni per creare alleanze, il re come il barone, il duca, il conte, ecc. ecc. tendeva sempre a sposare fanciulle dai 13-16 anni mentre qualche pervertito dagli strani gusti e cose strane era attirato da donne oltre i 20(vade retro milfofilo!).

Al giorno d’oggi solo due settori continuano imperterriti a sfruttare questa attrazione naturale verso i bocci in fiore che sono le ragazze mentre stanno per diventare signorine donne.

Vuoi sapere chi sono?

  • La Moda

  • I Giapponesi.

La moda usa ragazze giovanissime perché sa bene che l’uomo è portato naturalmente verso quella fascia di età se non vi fossero regole sociali e convenzioni, nonché la propria morale interna.

I giapponesi con i Manga, ma non solo, si fanno in parte carico di soddisfare un mondo maschile con troppi problemi intorno al sesso che colpiscono la metà della popolazione.

 

Chi potrebbe aver digitato: La Moda della Donna piu Giovane dell’Uomo

Un ragazzo, un Uomo?

Non credo, mi sembra molto strano che qualche maschio digiti questo, salvo forse una minima probabilità a favore di pervertiti del tipo mi piacciono le bisnonne e le trisnonne, oppure maschiopentiti ormai totalmente plasmati dalla retorica femminile-femminista, pronti pure a tagliarselo per far contente le signorine acidule.

Una ragazza una donna con almeno un neurone funzionante?

Ci credo poco anche in questo caso:

un neurone basta ed avanza per capire che la moda semmai è quella opposta, cioè il mettersi insieme con un partner della stessa età, oppure ancor peggio con la donna ben più grande dell’uomo.

Forse è stata una donna che passata la bella gioventù si è trasformata in una femminista convinta E BIGOTTA, nonché molto acida a ricercare la frase:

La Moda della Donna piu Giovane dell’Uomo

Può essere, è molto probabile che sia questo il caso.

Una quaranta cinquantenne che si accorge solo ora che è da sola e da sola molto probabilmente rimane pure negli anni a venire(gli anni vengono, non lei…).

Senza un uomo va pure bene, ma senza un figlio o meglio una figlia la vita di una donna non è mai del tutto completa:

questo nonostante i grandi proclami e menzogne sull’argomento lo sente pure lei.

Nota solo ora che molto del rispetto era dovuto all’essere donna e giovane:

ora che nessuno la invita più, che i suoi ex estimatori escono con ragazze di metà dei suoi anni gli rode dentro non poco!

Quando lo faceva lei di andare con uomini più grandi di 10-20 anche 30 anni andava bene, non se lo era mai posto il problema di fregare gli uomini alle loro coetanee.

Ora che è lei a rimanere a piedi e nemmeno poi troppo vista la grande fame che imperversa sul suolo italico, ecco che è una moda andare con le ragazze giovani…

 

Cosa piace alle ragazze giovani?

Alcune si fidanzano con coetanei, compagni di classe o addirittura di banco, altre di solito con cervello già cresciuto e quindi Donne fatte e finite di alto livello cercano maschi che non siano ancora dei bambinoni.

Infatti molti maschi a 20 anni e spesso fino ai 30 inoltrati sono ancora dei bambinoni che non cercano una donna, quanto una sostituta della schiavetta che era la loro mamma.

Ecco allora che almeno le ragzze che tendono a maturare prima vogliono un uomo che sa quello che vuole ed è disposto a darsi da fare per ottenerlo:

in pratica vogliono accanto a se un Uomo con le Palle!

 

P.S.

Nella foto di copertina possiamo vedere “La Moda della Donna piu Giovane dell’Uomo” in piena azione alla luce del sole senza nemmeno vergognarsi un po’ come sarebbe giusto che fosse!

Lascia un commento