La Donna Perfetta, La Ragazza Ideale di Fire of Man.

Esiste la donna perfetta, la ragazza ideale, un esemplare di femmina umana che incarna alla perfezione la partner che desideriamo?

Qual è la donna perfetta di FireOfMan

Quella con cui sono ora!

Se così non fosse sarei un ipocrita, qualcuno che fa finta di volere una donna solo perché non riesce a trovare la sua donna ideale.

Due linee di pensiero dividono i seduttori:

coloro che la donna con cui vivono insieme per un ora, un giorno, un anno, è la massima espressione possibile, la loro donna ideale.

Una parte dei seduttori rifugge da questo schema e la sua Donna perfetta esiste solo nella conquista, nel cercare di sedurla:

una volta sedotta smette di essere donna ideale e le attenzioni vengono spostate su di una nuova donna perfetta da sedurre.

Casanova Vs Don Giovanni, questo è il modello.

Il leggendario Giacomo Casanova amava la donna, si donava completamente a lei, ogni sua amante era la massima espressione possibile, Venere scesa sulla terra per renderlo felice.

Poi finiva la storia, passava un periodo per elaborare quello successo, per evitare di subire gli stessi effetti che l’amore non corrisposto causa e…

Eccolo finalmente pronto per una nuova donna Ideale, stupenda e meravigliosa, una Donna Perfetta per lui.

Il Seduttore, l’uomo Don Giovanni.

Per questo tipo di maschio il piacere risiede quasi esclusivamente nel sedurre, nel riuscire ad arrivare alla resa di lei che si concede, non sapendo che in questo modo lui perderà immediatamente l’interesse per lei.

Una nuova Donna ideale prenderà il suo posto e farà da nuovo obiettivo per lui.

I motivi di questo comportamento che imita Don Giovanni è spesso un narcisismo oltre i limiti di guardia o una paura di impegnarsi molto forte, quando non fa da paravento a problemi interni di autostima invece che di narcisio come sarebbe lecito pensare.

In fondo lo sappiamo tutti i giorni più belli sono quelli della seduzione, dell’incertezza, del non sapere se ciò che desideriamo fortemente si realizzerà oppure no.

Il secondo spazio temporale favoloso è appena inizia la relazione, tutto è bello, tutto è nuovo, ancora vediamo solo pregi, nessun difetto

Ancora rientra nel quadro idealizzato che ci siamo fatti dentro la testa.

Chi ama solo la conquista questo tempo lo riduce al minimo, alcuni lo portano fino all’estremo di uno due incontri di sesso o talvolta nemmeno quelli:

basta sapere che sarebbe possibile e già il loro ego è soddisfatto.

Tutti gli uomini lo sono, o almeno vorrebbero esserlo in un periodo della vita, il farsi le esperienze, sedurre e scopare il più possibile con il maggior numero di donne.

La cosa strana è quando da un periodo di qualche anno viene assunto a modello di vita permanente, in questo caso è probabile che qualche trauma o qualche paura di non essere adeguato sia alla base di questo modus operandi.

La relazione di un seduttore con donna di pari alto livello è molto più dura della seduzione o della semplice scopata volante.

Scenderemo nel dettaglio del perché altrove, qui è sufficiente dire che per un maschio normale vale il ragionamento contrario:

la relazione è più facile anche se sovente diventa falsa già dopo pochi mesi.

Per lo sfigato sono difficili, quando non impossibili entrambi, sia fare sesso casuale che avere relazione fissa.

 

Perché discutere della donna Ideale?

Perché mentre lavoravo al PC ascoltando la musica su Youtube aperto nel secondo schermo, improvvisamente ho visto questi angeli in forma di donna che hanno attirato la mia attenzione e da cui ho estrapolato le foto.

Vediamo il video:

Non so assolutamente chi è che canta, ma so che qualcuno deve aver spiato i miei sogni erotici…

Prima che qualcuno fraintenda sono le 4 incarnazioni di Venere ad essere presenti nei sogni, non di certo le 4 simpatiche vecchine o i modelli maschi che potevano pure evitare di metterceli…

Il vedere il video mi ha fatto pensare alla mia donna Ideale che ha molte caratteristiche di quelle ragazze del video, quindi ve ne parlo, tutto qui!

La Donna, la ragazza ideale non è l’idealizzazione della donna!

La dolce fanciulla che rispecchia le caratteristiche che ci piacciono di più e quindi definita ideale è completamente diverso dal mettere su di un piedistallo la donna che ci piace al momento.

Attribuire alla sognata Musa tutte le caratteristiche di perfezione bellezza purezza è un concetto non nuovo, basta leggere i segaioli romantici del medioevo e troviamo stuccosi e vomitevoli innalzamenti della donna.

Parte di questo meccanismo è dovuto al famoso Halo Effect, il resto da semplici ormoni che vogliono scopare ma sembra brutto dirlo, allora si mettono ad adularla sperando che gli faccia la grazia; ma quando mai?

 

 

Come dici?

Non ti piace la ragazza della foto sopra e nemmeno le altre?

Sicuro di essere eterosessuale?

Non sarà sfuggito al tuo attento occhio che le 4 modelle del video e foto sono tutte con i capelli neri, caratteristica base dell’essere la donna perfetta per me!

Non può essere la mia donna ideale se non ha i capelli neri e lunghi, per rendere l’idea di quanto le ami, è sufficiente dire che preferisco una donna senza tacchi alti che con i capelli corti.

 

La donna ideale non è solo viso e corpo!

Quando definisco una tipologia di donna come Top, di alto livello, ecc. la bellezza è solo una parte del suo essere speciale:

seppur in numero percentuale basso, le belle donne ci sono, basta girare un po’ per la città e magicamente qualcuna appare.

Certo che nei paesi dell’est ce ne sono molte di più, ma se io ora sono qui è inutile sognare quelle lontane.

Essere di alto livello comprende avere un cervello che viene usato invece di sprecarlo per ricordare le varie edizioni del grande fratello.

Vanno fatte delle dovute distinzioni:

una laurea e perfino due o tre non fa diventare automaticamente dei geni, vuole solo dire che hai avuto la possibilità di continuare con gli studi e che hai assorbito una quantità notevole di informazioni e dati sulle discipline in cui ti sei laureata/o.

Puoi essere il miglior avvocato o chirurgo al mondo e poi essere uno stronzo ed un cretino totale appena uscito dallo studio.

Cosa ha in più la donna perfetta?

La bellezza viene donata gratis, chi gli tocca di più, chi di meno:

al contrario l’intelligenza, il comportarsi da donna sana, che ride scherza gioca e fa sesso con il suo uomo, invece che essere acida e scassare le palle di continuo, è una scelta personale, è la Donna o l’Uomo che decide chi vuole essere ogni giorno.

 

Potevo anche usare una donna di cui abbiamo parlato poco tempo fa, se non era troppo scontata, in più l’età ha preso il sopravvento, ce lo ricorda pure lei in una delle sue belle frasi.

vediamola:

 

Monica Bellucci: foto e belle frasi bellezza di lei insegnano lo stile.

Foto Jason White di Monica Bellucci.

Era bellissima anche qualche anno dopo con curve da paura e una sensualità esplosiva, ma io sono un amante delle donne sottili, la tipologia formosa con corpo robusto non è la mia donna ideale.

Detto questo è logico che preferisco questa “versione” di lei.

 

E TU?

Quale è la tua donna ideale?magra, alta, bassa, formosa, stupidina, super intelligente, bomba straripante di sessualità o stile maestrina tutta riservata?

Scrivilo se ti va nei commenti.

Grazie, Sergio

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento