Interpretazione dei Sogni: vedo prevedo… Significato Sogni e Seduzione

Interpretazione dei sogni:

no, proprio no, se non hai un rapporto sessuale da anni, il significato dei sogni dove ti fai tutte le donne belle del mondo non è una premonizione, è fame pura e semplice.

C’è ancora speranza però, basta darsi un po’ da fare, migliorare come ti presenti al mondo femminile.

Non è così difficile come qualcuno crede:

presa la strada giusta si cresce quasi spontaneamente, sono solo i primi duri passi della partenza in salita che molti non vogliono fare.

Il primo passo lo hai già fatto:

Tu sei qui, mi stai leggendo, presto le parole che leggi su Fire of Man ti saranno più chiare:

quando inconsciamente inizierai ad usarle per spiegare le situazioni di seduzione che magicamente inizierai ad incontrare nel quotidiano.

Interpretazione dei sogni e la realtà

Ho fatto un sogno.

Un bellissimo viaggio onirico

Poi all’improvviso mi sono svegliato.

Ho allungato una mano alla mia destra:

la tetta soda che ancora guarda il cielo incontrata mi dice che la realtà è molto meglio di qualsiasi sogno, del suo significato esoterico e della sua interpretazione con la smorfia o con altri libri appositi.

Sognare è bello, molto bello, ma quando iniziamo a farlo ad occhi aperti troppo di frequente è l’ora di avere un bagno di realtà e mettersi al lavoro per farli accadere i nostri desideri, invece che sognarli solamente.

 

Vi spiego il significato sogni grazie a vedo prevedo e stravedo.

Le arti arcane dell’interpretazione dei visceri degli animali morti fa un po’ schifo come abilità di approccio con qualsiasi donna.

E poi mica posso portarmi dietro gli animale da sgozzare e sventrare…

Le carte di cui sono un maestro cardistry livello decimo dan(non esageriamo) sono tante e ricordarsi tutti tarocchi non è cosa facile, poi c’è la morte l’impiccato, troppo negatività.

La lettura della mano è una delle migliori e ne abbiamo già parlato, i fondi di caffè sarebbe bene che la polvere non ci fosse che fa schifo a berla, rimangono i sogni.

Sono comodi, li portiamo sempre dietro con noi e se non ti ricordi l’ultimo poi sempre usarne uno più vecchio.

Puoi stare tranquillo che se introduci l’argomento di come sia importante il significato sogni nella nostra vita, la donna avrà subito come minimo tre sogni particolari da raccontarti, di cui uno fatto appena la notte passata.

 

Dire la verità o creare magia, nell’interpretazione dei sogni?

La risposta classica è creare magia, la spiegazione più accreditata è troppo prosaica, troppo triste per eccitare i neuroni e le terminazioni sensoriali della donna.

Non mi soddisfa molto però, io preferisco sempre dire la verità ed al tempo stesso creare magia, è solo questione di pratica, come introversi le parole le conosciamo bene per scrivere, quindi usiamole anche nel parlare.

Avere l’accortezza come sempre di fare questo senza pubblico intorno che ci infastidisce e soprattutto ci potrebbe innervosire e bloccare il meglio di noi.

Imparare qualcosa sull’interpretazione dei sogni conviene?

Conviene magari no, ma se vi sentite affascinati da questo e vi piace l’argomento qualcosa potete anche leggere, sapere qualche termine specifico e modo di parlare tipico di chi dentro a questa piccola fissa vi può aiutare ad acquisire maggiore autorità.

Attenzione a non fissarsi davvero, che è facile, visto che a parte Buddha che si dice non sogna non avendo più desideri, tutto il resto dell’umanità sogna tutte quante le notti.

Interpretazione dei Sogni una grande bufala o comunicazioni paranormali?

Poco sopra ho iniziato involontariamente a definire quale è la cultura più accreditata seconda la scienza ufficiale sull’interpretazione dei sogni:

meccanismo utile a tenere la sanità mentale rivisitando in modo diverso i fatti che ci accadono.

Nella vita ci sono normalmente due cose:

  • Desideri che abbiamo

  • Fatti che ci accadono.

Facciamo un esempio semplice semplice tanto per capire la differenza:

  • desiderio = voglio scoparmi la vicina di casa

  • fatti che che mi accadono = la vicina di casa sa appena che esisto e mi guarda con sdegno schifato…

La vicina di casa, o la collega di lavoro o la nuova commessa del negozio di moda o quella che volete e sognate più frequentemente, è un desiderio costante e frequente, potrebbe trasformarsi facilmente in una fissazione pericolosa.

Fissazione che potrebbe impedirvi di funzionare normalmente come bravo lavoratore dalle 9 alle 5 e come consumatore continuo, se non ci fosse il sogno dove scopate lei in tutte le posizioni, a riportarvi non tra i sani, ma tra quelli che funzionano normalmente.

Da segnalare che molte delle pubblicità stimolano sempre questi tasti, questi desideri difficilmente realizzabili.

In molte pubblicità auto e profumi andrebbe messo in sovrimpressione la scritta “Attenzione Porno”.

Sono comunicazioni paranormali e la scienza si sbaglia di grosso!

Se lo chiedete a qualcuno che settimanalmente si gioca i numeri sognati al lotto vi dirà proprio questo:

la scienza non ci ha capito niente!

Anche molte donne dedite al pensiero razionale e scientifico ammetteranno che ogni tanto hanno qualche sogno premonitore di a scelta parente, situazione, loro stesse.

Questo è normale, ricordiamo che la donna non solo ha due anime, ma ha anche due neuroni:

quindi uno è razionale, l’altro è passione, animale, energia, mistero ecc. ecc.

 

Il parere di Fire Of Man:

Nessuno me lo ha chiesto, ma il sito è mio, quindi…

Chi ha letto il libro Ian Rowland “The Full Facts Book of Cold Readings” come avevo consigliato nell’articolo sulla lettura della mano riconoscerà facilmente i meccanismi usati.

Di solito sono i maghi-divinatori ad usarli, nell’auto-interpretazione dei sogni li usiamo inconsciamente su noi stessi e così fanno normalmente gli altri.

Un sano pensiero critico e la conoscenza di come funziona è sufficiente per distinguere il primo caso, cioè auto-illusione, dalla parapsicologia vera e previsioni del futuro certo e quantificabile(scrivetemi subito nel caso).

 

Usare l’interpretazione dei Sogni nella Seduzione?

Perché No?

il Seduttore parla di tutto e di più, non ha argomenti che non affronta, ciò che lo distingue e come li affronta, non l’argomento stesso.

Se proprio volete usarlo, salvo seduzione con forte confronto tra lei e voi che dovete saper giocare bene la parte, lasciate sempre aperta una porta alla possibilità che il paranormale esista:

in fondo niente è impossibile.

Solo Improbabile.

Lascia un commento