Come entrare nel Top della Seduzione

Quando, come e cosa scrivere per entrare nel Top della Seduzione

Prima di leggere questa pagina, è consigliato leggere questa, altrimenti quello che ho scritto qui, potrebbe risultare di difficile interpretazione.

Se non è il tuo periodo d’oro riguardo ai soldi ed hai debiti in giro, non scrivermi per entrare a far parte del Top della Seduzione, prima vanno soddisfatte le esigenze base, solo dopo si può pensare con mente fresca e pulita alla Seduzione:
il cazzo non vuol pensieri
Vecchio detto ma sempre attuale, quando siamo stressati da problemi di mera sopravvivenza, difficilmente avremo buoni risultati in Seduzione, le donne sono sensibili ad ogni minima sottile increspatura e noi in quel caso saremo peggio di un mare in tempesta.
Per tale motivo non accetto carte di credito come pagamento, non voglio che i preziosi numeri se ne vadano in giro, la loro sicurezza è dubbia e si può comprare anche non avendo i soldi nel conto; useremo Postepay o bonifico o se cambio idea Paypal, ma per il momento no.
Aspetta, rimetti in sesto le tue finanze e poi scrivimi, la carriera del Seduttore Top è lunghissima, praticamente senza fine, non esiste un’età limite in cui non si seduce più.
Puoi raccontarmi chi sei, che vorresti entrare nell’Elite, ma al momento c’è il problema soldi ed io ti darò una preaccettazione, così appena risolto i problemi ti faccio entrare anche fuori quota mensile od annuale.

Ti chiedo anche di impegnarti affinchè le monografie, le lezioni, i files od immagini che ti invio rimangano accessibili solo ed esclusivamente a te stesso, la segretezza è fondamentale, quando tutti sanno una cosa tende a funzionare sempre di meno.

Risolto il problema monetario passiamo al corpo della lettera da inviare:
fammi sapere brevemente chi sei, i problemi(se ci sono) e cosa ti aspetti entrando a far parte del Top dei Seduttori.

Tipo:
Sono Caio Sempronio ho tot anni, vivo in una città/provincia/paese del nord/centro/sud e sono un introverso, conosco(o non conosco) varie donne grazie al lavoro, ma non riesco a trasformare l’iniziale conoscenza in attrazione per colpa della mia natura introversa che a volte sfocia nell’essere timido ecc. ecc.
Mi aspetto un percorso che mi faccia migliorare in questo ed altri punti della vita di seduzione, sapendo che senza il mio impegno niente può davvero accadere ecc.
Voglio entrare a far parte del Top dei Seduttori ed invierò euro… alle coordinate e con le modalità che mi verranno inviate, impegnando a non divulgare a nessuno il contenuto di quanto ricevuto in nessuna forma.
Non ho condanne per reati sessuali contro donne o bambini e neanche per violenza contro le donne (se avete preso una denuncia per sesso in pubblico tipo auto, perché non avevi altro posto dove andare a scopare, è un titolo di merito per voi, e demerito per l’ufficiale pedante che si è permesso di farvela… quindi non conta).
La scoperta da parte mia di reati violenti contro le donne da parte del richiedente comporta l’immediata esclusione ed irrevocabile espulsione da Fire of Man.
Mi impegno ad usare le abilità seduttive che apprenderò solo con donne maggiorenni e con rispetto della loro persona.
Firmato Caio Sempronio

Questo è solo un esempio, voi scrivete quel che diavolo vi pare, ogni vita è diversa e se vi va mi raccontate una piccola parte di voi, così sarà più probabile che io riesca ad inserire nelle future lezioni o post sul sito le risposte ai vostri quesiti, dilemmi o problemi che incontrate nella vita seduttiva di ogni giorno.

Ho deciso di aprire al pubblico di internet perchè in questi mesi da varie parti mi è stato richiesto di fare un salto di livello, andando a dire anche le tecniche ed i modi più elevati che per ovvie ragioni non divulgo nel sito in chiaro, ma che sono quelle che più hanno effetto per gli uomini Introversi od addirittura timidi(sani) nell’attrarre prima e sedurre dopo le donne di livello che tali uomini si meritano.
Le persone che nella vita reale hanno già beneficiato di questo mi spingono costantemente a mettere qualcosa per iscritto consultabile a piacimento per loro e visto le lettere ricevute da voi che mi leggete e mi spronate in tale direzione, ho deciso dopo un lungo periodo di indecisone di caricarmi di questo ulteriore lavoro.

Lo so probabilmente a molti di voi il mio comportamento sembrerà strano, ovunque trovate siti che con il semplice clic di un pulsante vi fanno acquistare e ricevete tutto a casa via email in due minuti e figuriamoci se mettono delle condizioni limitanti per non accettare i vostri soldi, ma non scherziamo neanche; come dicono i politici, ops mi sono confuso, i criminali, i soldi non hanno odore; qui Sergio fa tutto il contrario…
Se davvero funziona l’ebook instantaneo a xyz,99 io non ho ragione di esistere, e voi di continuare a leggermi:
la decisione è solo vostra
Sergio
fireofman@fireofman.com