Il look che funziona ed il viaggio per ottenerlo

Le cinque tappe di chi sceglie di migliorarsi nel vestire Seduttivo

Vediamo oggi il metaforico viaggio che ogni persona che vuole iniziare a dress-up, vestire meglio, creare un look che sia maggiormente in sintonia con la sua persona e che quindi naturalmente crea maggiore interesse prima ed attrazione poi nelle donne di livello alto che varà la fortuna di incontrare.
Ma bando alle ciance, vediamo subito i vari punti:

0) Vesti casualmente, non casual, proprio casualmente; per caso hai acquistato un paio di jeans ed una maglietta nel ’92, una ti ha detto ti stanno bene, tu ci stai comodo e continui a comprarli per i successivi venti trentanni.
Lo stesso per le scarpe(qui nessuna ti ha detto che sono carine) ma ci cammini bene ed indossi solo quelle, incurante delle stagioni, mode ed evoluzioni varie.
Ottimo fregarsene delle mode, ma sulle scarpe non si transige, sono una parte troppo importante, se non migliori in quel settore il tuo look non raggiungerà mai nemmeno i primi livelli.

Questo è anche il punto dove qualcuno anche poco tempo fa mi ha domandato:
io non avevo mai avuto problemi con le donne, ora sono vari anni che non batto chiodo!
Io non volevo spiegargli tutto, visto che non ero sicuro se avrebbe recepito il messaggio, quindi rispondo cautamente:
forse gli stessi vestiti e comportamenti che ti facevano sedurre prima dell’ingresso dell’italia nell’euro ora non valgono più o almeno non valgono per chi ha passato i venti anni da un bel po’, sarà forse l’ora di aggiornare guardaroba e moduli di seduzione?
La risposta è stata che con quei vestiti e scarpe (orribili) ci stava bene e non voleva cambiarli.
Al che molto pacatamente ho detto se ti diverti a farti le seghe, continua pure, la scelta è tua, a me piace scopare…

1) Bene hai deciso di migliorare il tuo vestire, c’è chi lo fa a sedici anni, chi a 40 e chi mai, ma se mi leggi regolarmente almeno qualche dubbio che è l’ora di darsi una smossa ti è balzata alla mente.
Le cose sono dure all’inizio, non sai da che parte guardare e devi spendere tempo e soldi in direzioni incerte per te, tutto è nuovo, ma partendo da zero i miglioramenti sono visibili ed anche i risultati seppur scostanti ci sono, li vedi tu e li vedono gli altri.
La strada è in forte salita, ma sei motivato a migliorare e quindi continui ad arrampicarti con notevole sforzo, però quasi ogni azione ti migliora(eri a zero prima…) e questo ti da per il momento la forza di continuare.

2) Dopo i primi improvvisi e notevoli nonché piacevoli miglioramenti ti trovi in un punto dove sembra di non fare grandi passi in avanti, provi, compri, testi, sperimenti e continui ad informarti, ma sembra che di passi in avanti ve ne siano ben pochi, anzi ti sembra quasi di tornare indietro, la strada è in salita e la pendenza sta aumentando notevolmente; le famose chiare fresche acque che ti avevano promesso (io compreso) non le vedi neanche in lontananza.
Facile essere presi dallo sconforto, questa è una fase che senza aiuto esterno può durare anche a lungo, molto a lungo ed è dove i più si fermano, si accontentano del poco che hanno appreso e continueranno a vestire in tale modo per il resto della loro vita salvo shock esterni; in fondo non sono così male, la maggioranza degli uomini veste peggio di loro, perché sbattersi per qualcosa di cui si incomincia a dubitare persino l’esistenza?

3) Per chi resiste per chi non si arrende e continua a sperimentare, a vedere come e quando le donne sono più o meno attratte da ciò che lui indossa il tempo lo ripagherà con i primi sonori successi, non più in fighetto in corso di miglioramento, ma un apprendista Seduttore con un suo Look personale che incomincia a delinearsi e che quindi miete le prime ‘vittime’ tra le donne più sensibili a tale qualità.
La salita è finita, è in cima, da ora in avanti servirà sempre meno sforzo, sempre meno soldi e meno tempo per raggiungere migliori risultati, è il momento che segna la differenza, incomincia a vedere che valeva la pena di fare il primo passo.

4) Il vero viaggio è iniziato.
Finita la salita che c’ha portato ad essere degli apprendisti Seduttori ora possiamo beneficiare di un percorso in discesa, come per le leggi sull’energia hai acquistato velocità ed essendo in discesa continuerai ad aumentarla, le cose ti verrano sempre più naturali, il tempo passerà per tua scelta e spenderai soldi solo in cose ad alto ed altissimo ritorno seduttivo.
Il viaggio è quasi compiuto, molti a questo punto iniziano ad alzare il livello, vogliono vedere fino a che punto può essere potente il Look che attrae, quindi ritornano a sperimentare, ma non più casualmente come all’inizio, ma con cognizione di causa, sanno quello che fanno e perché lo fanno.

5) Per chi continua ancora e non si accontenta del semplice viaggiare non rimane altro che passare la propria conoscenza agli altri, sei diventato un piccolo maestro e quindi puoi permetterti di aiutare gli altri desiderosi di apprendere; in fondo siamo animali sociali e questa è la sua massima espressione.
Accorciare il viaggio di chi è agli inizi, aiutare a trovare la direzione a chi è nel punto due e tre è fonte di notevole soddisfazione, nonché è dimostrato il miglior sistema per continuare ad apprendere e migliorarsi ancora.

Imparare lo stile di successo è più facile ed alla portata quasi di tutti, in fondo, le regole del settore lavorativo economico sono abbastanza standardizzate, quindi probabilmente dico PROBABILMENTE ci potete arrivare anche da soli ed anche abbastanza velocemente salvo tempo voglia e soldi da dedicargli, più un piccolo senso estetico che purtroppo alcuni uomini purtroppo proprio non hanno.

Discorso completamente diverso se quello che vi interessa davvero è attirare a voi, creare un sentimento di curiosità, di desiderio nelle donne top che incontrate, questo è tutto un altro paio di maniche e risulta molto più difficile da mettere in pratica da soli, si può fare ugualmente, ma la percentuale di quelli che ci riescono senza aiuto e senza una spiccata predisposizione per il look e per le donne in generale è veramente basso.
Creare attrazione istantanea ed addirittura vera e propria fisica eccitazione con il proprio Look (che non è solo un paio di bei vestiti, ma tutta la nostra persona) è il punto supremo che mi prefiggo di ottenere con i miei post sul Look; difficile da ottenere ma stupendo da vedere all’opera mentre camminiamo per strada.

Credo di averlo già detto, ma voglio ripeterlo, per quelli che mi scrivono che il Look che attrae è difficile da ottenere e capi davvero fighi e giusti sono rari come le donne senza culo largo o basso tra le italiane:
Il Look è la parte più facile e veloce del Seduttore, tutto il resto ci vuole più tempo!

Infatti io posso benissimo prendere una persona a caso e dopo averci parlato qualche minuto per capire chi è, come vede il mondo, gli ambienti che frequenta, rifargli completamente il look e raddoppiare o addirittura decuplicare il suo potere di attrazione:
qualche ora, molti negozi e capi provati più qualche 100 euro spesi e già il miglioramento è avvenuto.
Con autostima, carisma, abilità sociali ed altre qualità intrinsiche dell’individuo non si possono avere miglioramenti così istantanei, uno deve metabolizzare, provare e migliorare lentamente, non ci sono altri sistemi possibili.
Ma ne riparleremo presto…
Sergio
fireofman@fireofman.com

Lascia un commento