Fine di una storia e poi si ricomincia: il Sogno che interrompi…

Fine di una Storia

e poi come niente ricominciata…

e poi finisce di nuovo con grande discussione, offese, urla, talvolta pure qualche sberla data e presa non importa da chi…

e poi come niente, come se non si fossero detti le peggio cose…  si ricomincia di nuovo insieme, come prima più di prima!

e nuova Fine della Storia, ma stavolta vedrai che neanche se mi pagano ci torno insieme…

e ricomincia of course dopo neanche un mese: ma quanto gli voglio bene non posso vivere senza di lei/lui

Finiamola qui che io già mi sono rotto a scrivere, figuriamoci a vivere una storia del genere che coglioni gonfi mi diventerebbero, e poi detto tra noi:

ma che uomo di m… sei, dove sono le tue palle?

L’uomo palle-dotato ha una parola sola, ci pensa a lungo e bene prima di fare una cosa un’azione, ma poi difficilmente cambia idea, in particolare se è un tornare indietro, un tornare su passi già fatti e che non hanno funzionato.

Certo lo so, alcune donne hanno sbandamenti molto grandi e poi tornano all’ovile…

Cazzi loro!

Il  mio nel frattempo si dirige da altre parti, dovevano pensarci prima!

 

Fine di una storia ci si lascia e ci si riprende come fossero noccioline al cinema…

Il massimo numero di questo comportamento si verifica in Primavera inizio dell’estate, in fondo non è una cattiva idea pensa la donna:

mi faccio le ferie da sola, mi trombo tutti quei begli uomini interessanti che sicuramente mi verranno dietro a frotte e poi torno all’ovile, in fondo ormai lo conosco, vita tranquilla, spese a mezzo, cioè lui paga tutto ed io pago per me.

Lui è un po’ meno contento della fine di una storia, in particolare la sua, ben ricordando quanta fame aveva sofferto prima di trovare sto cinque e mezzo un quarto alle sei di donna(voto di bellezza, o meglio di non bellezza).

Però si riprende in fondo siamo di fronte all’estate, giusto il tempo di perdere quei 5-10-15-20-25kg in più a seconda dei casi e voilà, mare, sole e topa sto arrivando!

In realtà già sa che non solo non passerà la prova costume, neanche la prova ciabatte riesce a passare!

Si ricorda che qualcuno una volta gli ha detto “Omo de panza, Omo de sostanza” e già si tranquillizza tornando a scaldare al microonde e poi  mangiarsi le tre solite pizze congelate a sera.

 

Fine di una Storia: le avventure mi attendono…

Parliamo prima da lei, che dopo aver sognato aitanti ed intelligenti uomini che gli fanno la corte scoprirà invece una marea di turisti incivili ubriachi, notevolmente cafoni ed anche brutti a vedersi.

Gli inglesi trombano solo(forse da ubriachi non importa chi) le loro donne perché le altre(giustamente) non glie la danno.

I tedeschi hanno soldi, ma uno hanno le tedesche donne con molto più carattere e personalità delle italiane, due accanto hanno le donne dell’est e se proprio devono”spendere” sempre meglio comprare prima qualità di bellezza!

I francesi pur amando le italiane a parole, nei fatti hanno le francesi che sono 100 volte meno omologate delle cugine italiche, poi la rivalità è sempre stata forte tra i simili, quindi poche coppie e poche seduzioni lui francese e lei italiana, almeno tra le normali ragazze.

Gli spagnoli encantandor amano le ragazze italiche e sono calienti e battono, almeno battevano, ora non so è qualche anno che manco dalla Spagna, dalla Capitale Madrid o da altre località solari come Valencia o Barcellona che però non ho gradito troppo, presa d’assalto all’epoca dall’intera comunità gay europea.

Ci sono i greci, ma dovete sapere che le loro ragazze i battoni greci neanche le considerano, proprie come i pappagalli romani inseguono e la tentano solo alle turiste:

russe i pappagalli, scandinave principalmente per i greci.

Of course le scandinave arrivano a Settembre ed ottobre quando gli italiani hanno già esaurito le loro ferie da uno due mesi.

le italiane come molte altre straniere sono quotate, o almeno lo erano qualche anno fa, con unica obbligatoria prerogativa:

culo a posto, fatto bene e tendente al piccolo che tendente al grande già ce l’hanno quanti ne vogliono con le ragazze greche.

Ormai buona parte del turismo è composta anche da turisti dell’est ormai europei a pieno titolo europei e con sempre più soldi in tasca.

Che gli uomini dell’est si mettono a sedurre una mezza cessa italiana la vedo dura, vero che le perversioni sono tante e quindi qualcheduno refrattario alle ragazze strafighe sicuramente ci sarà anche nei paesi meglio dotati di queste rare veneri bellissime.

 

Comportamento tipico ragazze italiane in ferie all’estero

La ragazza italiana non andrà mai in ferie da sola, di solito manco il ragazzo-uomo italiano-medio va in ferie da solo, o meglio, proprio non si muove senza compagnia di almeno una spalla.

Come dico spesso e ne parlo a voce con chi mi conosce una spalla è utile in molte situazioni quando sei in un posto dove non conosci nessuna.

Resta il fatto che il 99% di queste situazioni utili sono la sera, dalle 20/21 in poi fino all’ora di andare a dormire:

durante il giorno che è come ben sappiamo il miglior momento per conoscere ragazze di alto livello e non le gne gne delle disco che escono 365 giorni all’anno, una spalla non è che non è utile, è dannosa e anche molto dannosa!

 

Per stasera vista l’ora tarda mi fermo qui, ma il Post non è finito, lo completerò in settimana, tanto in ferie non ci vado certo ora:

non scherziamo neanche su queste cose!

Anzi, dovrei proprio fare un Post sui tanti perché andare in ferie ora non è da Seduttori intelligenti, salvo of course ferie obbligate con la pistola alla tempia.

Finito questo vedrò di fare anche quello di articolo, così mi attiro addosso le ire di un’altra po’ di gente…

Non perdete la seconda parte di questo Post, come sempre piccante e che dice quello che gli altri tacciono o non sanno:

parleremo anche della scopata riappacificatrice, in molte coppie unico motivo per cui si rimettono insieme e ragione anche del perché smettono quasi subito poco dopo…

fireofman@fireofman.com

 

P.S.

La frase della seconda parte del titolo è l’inizio di una frase cantata dalla Nannini vari anni fa che casualmente Youtube mi ha riproposto mentre ideavo questo Post:

Il sogno che interrompi non sarà più uguale…

 

P.S. 2

L’amore non è bello se non è litigarello

Famoso detto popolare(cazzata) per autoconsolarsi di aver preso la donna o l’uomo sbagliato e non avere le palle di smettere per bene una volta per tutte!

Lascia un commento