Femminilità e Stile dove sono andati a finire?

Varie ragazze italiane si lamentano spesso dell’uomo che non è più maschio come dovrebbe, salvo poi denunciarlo se solo accenna a comportarsi come tale:

ma loro, le ragazze prima di giudicare si sono guardate allo specchio?

Hanno visto quanta femminilità gli è rimasta?

Quanto stile proprio della donna hanno conservato ed usano?

La femminilità e stile rimasto loro è davvero poca cosa, in questa corsa alla parità al volere sminuire l’uomo, hanno sacrificato molto del loro sex-appeal che derivava da una certa classe ed eleganza nel muoversi proprio dell’altra metà del cielo.

Femminilità e Stile

Senza la luce non vi è ombra, così senza vere donne non possono esserci veri uomini:

l’uomo è disposto a fare tutto per la sua donna od anche le femmine in generale, ci devono però essere questi esseri aggrazziati e dolci che sono le ragazze.

La prima caratteristica esterna da cui si riconoscono le solo ragazze bellissime dalle strafighe è proprio la loro femminilità il loro modo di muoversi e di parlare, che emana “femmina” da ogni singolo poro della sua pelle:

l’uomo non resta mai indifferente a tutto questo, non può rifiutare l’elemento primario dell’evoluzione e trasmissione dei propri geni.

La ragazza categoria Strafiga è bella sempre proprio per questo, non sono gli abiti, non è il trucco o i capelli appena fatti ad attirare l’uomo a creare la magica scintilla.

L’uomo è irresistibilmente attratto da lei per questa grazia, questo stile che è la femminilità nel suo complesso, ecco allora che vestita di stracci o abiti di lusso o nuda, la strafica sempre è femminile, mai sgraziata e imitatrice dei comportamenti maschili.

 

Femminilità e stile: dove trovare donne così

In italia questa tipologia naturale di donna è da molto tempo in forte diminuzione, qualcuna ancora c’è tra le carine, belle e Stra’, ma sono poche davvero una minoranza, se poi andiamo a vedere quelle rimaste libere da fidanzato o marito ecco che sedurre una di queste ragazze è davvero cosa rara, non per la difficoltà intrinseca del sedurla, quanto perché non ve ne sono a sufficienza!

Le donne di classe con ancora il lato femminile ancora intatto e stile adeguato sono poche in Italia?

Poco male, i biglietti aerei costano poco, vai a sedurle dove esse sono!

Ragazze con ancora intatta la femminilità si trovano più facilmente ad Est, per la precisione in molti dei paesi ex-blocco sovietico e nella Russia stessa.

Molte donne qui in Italia pensano che gli uomini scelgono questo tipo di straniere perché sono più facili.

Niente di più sbagliato dopo ben trenta’anni di frontiere aperte:

in molti casi sono “più facili” nel Belpaese, quello che cambia è il livello di bellezza medio e la femminilità rimasta che nell’Est Europa è per fortuna presente in maniera diffusa.

Continuando verso Est arrivi in oriente, in Asia dove da sempre le differenze uomo donna erano ben nette, purtroppo il comunismo in Cina ed il turismo di vario genere negli altri paesi ha causato una veloce diminuzione di femminilità.

In ogni modo ancora rispetto ad un italiana media o una tedesca ne hanno da vendere!

Altri paesi come Marocco o buona parte del Sud-America hanno fornito negli anni varie fidanzate mogli a molti uomini Italiani, proprio per questo comportamento da donna che nelle nazioni meno sviluppate economicamente tende a rimanere più a lungo.

 

Il comportamento è identico, le motivazioni sono all’opposto!

La ragazza/donna che va per la maggiore in questi anni fa offrire da bere, cena, prendere l’auto all’uomo per avere un vantaggio economico(non paga con i suoi soldi), cercando di trasformare nei fatti l’uomo alla sua triste caricatura, lo zerbino!

Un paio di giorni fa mentre navigavo sulle onde virtuali del web improvvisamente si apre un pop-up a tutta pagina con solo queste parole:

ZERBINO “WELCOME” TUTTI I COLORI A SOLO 38 EURO + IVA!

Offerta a tempo limitata, la trovi su xyz.xyz

Davvero inflazionato se puoi averne uno con solo 38 euro spedizione gratuita compresa!

Torno serio:

quando una ragazza di classe concede all’uomo di pagare o fare qualcosa per lei non sta abusando di lui, non lo tratta da zerbino, al contrario gli sta dando una possibilità di brillare, di essere uomo che provvede alla donna(seppur per un breve periodo di tempo).

 

Come riconoscere chi ha Femminilità e stile

Non è difficile basta ascoltare la reazione che produce in te.

Facciamo un piccolo quiz, chi è più femminile:

una ragazza al pub che si scola un boccale da mezzo litro di birra versandosi pure vario contenuto addosso più sonoro rutto finale.

Oppure:

una donna che in locale curato si accinge a bere con calma il suo cocktail giocherellando con le labbra la rossa ciliegia o la verde oliva che guarniva il drink ordinato.

Femminilità e stile: disegno di donna con cocktail guarnito con frutta.

Lascia un commento