FatBike Elettrica: da Seduttori?

La bici se scelta bene può essere un accessorio, o meglio un mezzo di trasporto che ha la sua peculiare seduttività, purtroppo nel mercato delle bici elettriche non ho visto ancora qualcosa di davvero bello salvo prezzi improponibili da magnati russi.

In questa estate che sta passando ho avuto modo di fare da beta tester ad un progetto di bici elettrica particolare, una Fat-Bike prodotta da FatBike Garage

Devo ammettere che fino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse una Fat-Bike che tradotto sarebbe bici grassa, fortunatamente il Fat non si riferisce a chi la guida, ma alle ruote che sono di taglia oversize:

dai quattro fino ed oltre i cinque pollici, davvero molti scooter e qualche moto hanno le ruote più piccole!

Dicevo che ho avuto modo di provarla estensivamente, quindi ho potuto notare anche le reazioni che produce su chi la vede:

a parte i bambini ed i ragazzi fino ai 14/15 anni che ci sbavano letteralmente sopra da quanto gli piace, va detto che fa il suo bell’effetto anche sugli adulti.

Gli uomini, quelli interessati che non sono molti, chiedono normalmente il perché, il come mai, la ragione di queste enormi ruote, vogliono capire se è tecnicamente meglio di una bici normale.

La sorpresa positiva viene dalle donne che non mancano di girarsi e guardare questa strana grassa bicicletta e logicamente il bell’essere che vi è sopra…

Devo aggiungere che non essendo obbligatorio l’uso del casco come per la moto, si viene visti in tutt’altro modo:

pedalare in leggera salita capelli al vento fumando una sigaretta è una notevole soddisfazione impossibile da avere senza l’assistenza del motore elettrico.

La bici ha sempre avuto un posto riservato nel cuore delle donne, non solo perché è il mezzo ecologico per eccellenza:

richiede zero o quasi conoscenze tecniche e lo stesso per la sua manutenzione.

Oggi con la pedalata assistita è ancora più piacevole guidare una bici per loro, se poi questa bici é una FatBike che meglio sopporta le asperità del fondo stradale allora il connubio è quasi perfetto:

per esserlo deve avere stile e personalità, la donna soprattutto le Top vogliono sempre qualcosa che rifletta il loro essere di livello alto.

Risultato raggiunto, FatBike Garage ha creato una FatBike che racchiude tutte queste caratteristiche in un solo mezzo; la trovate su:

FatBike-Elettrica.it

video su youtube:

Lascia un commento