Fallibili tecniche di seduzione per introversi…

Click here for the English version

Incredibile come le leggi sul regolamento della pubblicità non si applichino al mondo del business legato a come ‘trovare una donna’, se uno prova a cercare seduzione o parole simili su Amazon o altre grandi librerie online, scoprirà che è tutto un fiorire di titoli altisonanti:
infallibili, funziona con tutte e sempre, sesso garantito in dieci minuti od anche meno, e mi fermo qui altrimenti va via tutto il post con l’elenco.

Prima di discutere delle fallibili tecniche che ho avuto in sogno da un mio lontanissimo antenato, vorrei fare a tutti una semplice domanda:
se per caso siete riusciti a capire il sistema universale per levare il perizoma a qualsiasi donna conosciuta o sconosciuta in tempi brevissimi, voi cosa pensate di fare con questa incredibile conoscenza?
Venderete il segreto per 99 centesimi oppure in ebook a 3 euro?
Non so voi, ma ero indeciso, poi ho pensato probabilmente andrei per il 3, si ma minimo tremila euro, dirò di più gli uomini farebbero la fila per essere i primi a pagare e sicuramente dopo neanche un mese triplicherei il prezzo…

Quindi partiamo con il primo fallibile trucco per diventare seduttori:
Agisci ora, smetti di inventare scuse, sei fuori peso forma, vesti male, non riesci a parlare con gli sconosciuti, non hai la donna che vuoi e mille altre cose.
Vuoi essere nello stesso identico modo anche tra un anno?
Credo di no, quindi muoviti ora; ma con qualche trucco…
Evita le esagerazioni, ottieni piccole vincite presto!
Spiego meglio questo punto fondamentale, quando si parte con un nuovo progetto dopo essere stati fermi per anni in quel settore, tendiamo all’inizio
a voler esagerare nel mettere gli obbietivi:
30 kg meno in 30 giorni, 10 nuove donne in 15 giorni, quando sono sei mesi che l’unica donna che ti rivolge la parola è tua mamma ecc..
Certo che potete mettere grandi obiettivi, ma assicuratevi di creare delle tappe intermedie che siano possibili, in modo che le prime vincite danno una mano al vostro naturale calo di motivazione.

Alcuni anni fa decido stupidamente che andrò in palestra 3 volte a settimana per almeno un paio di ore a volta, dopodichè per essere sicuro di ciò pago in anticipo tre mesi.
Chiaro come il sole che sono andato due volte in quindici giorni poi niente, buttando via così anche oltre due mesi di palestra pagata.
Avrei dovuto fare ben diversamente, magari iniziare con mezzora due volte a settimana o con flessioni ed esercizi base in casa per magari solo 10 minuti giorno; ciò mi avrebbe permesso di acquisire sicurezza scoprendo che non è così noioso come pensavo e salire quindi di grado nell’attività scoprendo magari quando arrivo ad essere psicologicamente pronto per tre volte a settimana che la palestra non mi serve neanche, dato che ho già grazie ai piccoli passi e piccole vittorie una forma perfetta.

Come abbiamo detto S.M.A.R.T goals e piccole vincite faranno la differenza praticamente in tutti i settori che ognuno di noi vuole migliorare; dietro a questo ci sono numerosi studi che hanno confermato come qualsiasi cosa fatta e finita ci procuri piacere e quindi aumenti la nostra dedizione consentondoci pian piano di avere talmente motivazione che non ne avremo più bisogno, sarà diventata un Habit.
Ogni operazione completata o addirittura anche fare check nel telefono su app  tipo ‘To Do’ produce una piccola scarica di dopamina e o altri ormoni che ci gratificano, ecco perchèla forza di volontà cresce da sola se facciamo le cose nel modo giusto.

Ricordatevi però il titolo del post, non esistono sistemi infallibili in Seduzione o in altri settori, certo è che se uno non ci prova neanche:

sarà infallibilmente fallibile.

Sergio

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento