Dove Non Sono le Ragazze e siti di seduzione così e così…

Dove non sono le ragazze belle è più frequente di dove sono, però centrare apposta tutti i posti dove mancano vuol dire farlo apposta…

Incuriosito da uno snippet entro nel sito della concorrenza:

poco concorrente, Fire of Man è piccolo, l’ho scelto io, rivolgersi ad uomini e donne con cervello non porta grandi numeri.

La landing page a cui arrivo, oltre alle decine di scritte a caratteri cubitali inneggianti al comprare il manuale seduci tutte in 12 secondi o meno, anche la ex, la tua vicina di casa e l’attrice famosa in tutto il mondo, che problemi c’è!

Vabbè mi sono detto, ormai ci sono, leggiamo qualcosa, in fondo non si finisce mai di imparare.

Dopo 50 righe sul fatto che l’unico modo di trovare donne è acquistare il loro libro-corso-video-pdf-seminario-dal vivo-e registrato, finalmente si arriva al succo del discorso.

L’argomento è dove conoscere ragazze nuove, anche se titolo più indicato sarebbe stato “dove conoscere ragazze adolescenti”.

Gruppo di giovani ragazze belle.

Gruppo di Ragazze strafighe pronte per la caccia al maschio!

Parte subito con spiegarmi come si seduce la compagna di scuola, non di università, proprio di scuola, ora non ricordo bene, speriamo che sia almeno superiore la scuola, altrimenti il sito sta insegnando a maschi sotto i 14 anni i metodi per farsi le ragazzine di pari età.

Non è che andiamo tanto meglio con le superiori:

fino alla quinta classe o se bocciati terza quarta sono tutti minorenni:

A regola di legge un sito dove si spiega come farsi fare un pompino, leccare la passera nei dettagli eccetera eccetera, neanche lo dovrebbero poter visualizzare i minori di 18 anni, figuriamoci leggere con figure molto, ma molto esplicative.

Si, lo so anche io che un bambino di 8 anni può guardarsi tutto il porno che vuole in rete, compreso pratiche al limite od oltre la legalità, ma se gli altri fanno questo poco mi tange:

io non lo faccio, punto e basta!

Torniamo a noi, faccio finta di essere un uomo introverso come del resto sono, che cerca consigli perché non scopa abbastanza(nessun uomo scopa abbastanza quanto vorrebbe la sua mente, rientriamo tutti in questa categoria, anche chi scopa 3 volte al giorno tre donne diverse).

Un titolo attira la mia attenzione, cambio solo leggermente le parole per non far individuare il sito web di cui parlo, ma il senso è questo:

Sei un uomo-ragazzo-adolescente-bambino-poppante-neonato sfigato brutto a vedersi, fatto male addosso che nessuna ti caca neanche di striscio?

Smetti di essere timido ed introverso e diventa un maschio Alpha Centuari!

In soli 30 giorni e con solo 3000 euro ti scoperai tutte le extraterrestri di sirio A e sirio B dato che grazie a noi diventerai un Alpha centauri maschio certificato e garantito al limone o arancio se è finito.

Il rivoluzionario metodo americano per sedurre tutte le donne in soli 12 secondi netti compreso il rapporto sessuale, il rivestirsi dopo il sesso e far scaldare la macchina diesel se è inverno!

Fino a qui niente di strano, in fondo ce ne sono a centinaia di siti sul web sul modello americano, visto che come sanno tutti proprio i maschi made in USA sono ritenuti da sempre i più grandi amanti ed amati seduttori del mondo…

Non perdiamo di vista cosa cercavo sul sito:

  • Dove conoscere ragazze nuove

  • come conoscere ragazze nuove

in solo due parole

  • conoscere ragazze

che nuove lo sono per forza, altrimenti non avrei bisogno di conoscerle!

 

Sembra facile trovare ciò che uno cerca, ma non lo è, comunque sul web è molto che ci sono quindi dopo la visione di solo 297 banner lampeggianti che mi incitano a comprare l’ebook se non voglio rimanere a vita beta, teta, gamma ed anche eta beta…

Dopo mi offende platealmente per 347 volte dicendo che il timido e l’introverso sono categorie sfigate in estinzione che mai scoperanno una donna in vita loro…

Dopo la millesima richiesta della mia email pena l’abbattersi su di me della maledizione di tutankamenne che non mi consentirà di scopare a vita…

Riesco finalmente a trovare due righe su dove e come conoscere ragazze.

Felice come un uovo di pasqua a cui è appena stata data una martellata per romperlo inizio a leggere.

Il titolo è qualcosa del tipo:

Conosci tutte le ragazze che vuoi e fatti scopare da loro!

Devo dire che non sarebbe una cattiva idea, solo ancora non so dove trovarle queste ninfomani affamate del mio gingillo.

Ecco allora che inizia ad essere svelata la saggezza universale, custodita e segreta, trasmessa solo oralmente tra gli illuminati degni di come fare a trovare e conoscere delle ragazze belle:

VAI IN DISCOTECA!

Quasi 40 minuti che mi sorbisco i suoi farneticamenti e la miglior cosa che sa dirmi è vai in discoteca?

ma vai affanculo vai…

Scusate non sono riuscito a trattenermi.

C’è pure un problema di età, sotto ai 14 anni non li fanno entrare in discoteca…

Continua regalandomi altre perle di saggezza sul conoscere donne bellissime

  • al mare
  • in piscina
  • a scuola.

mare uguale bagno; piscina uguale bagno…

In effetti la cosa torna, nell’adolescenza il bagno è di fondamentale importanza:

molti, tanti, decisamente troppi giovani virgulti si slogano la mano destra chiusi in bagno a masturbarsi pensando a come sarebbe bello scoparsi quella strafiga vista in piscina, al mare, in discoteca, a scuola…

Hai più di 30 anni?

Volevo dire hai più di 20 anni?

Scusate ancora, hai più di 14 anni?

Cazzi tuoi, si può fare veramente poco, sfigato sei e così rimani, salvo comprare il nostro ebook in Pdf dal titolo “scopale tutte!” per soli novantanovemilanovecentonovantanove euro.

In offerta solo perchè sei te ed oggi è mercoledì, anzi giovedì a soli 499 euro!

Se invece vuoi davvero fare il salto, e diventare un seduttore quantistico, devi frequentare obbligatoriamente i nostri corsi dal vivo con modelle(prese direttamente dai viali), pagate e che fanno finta di essere sconosciute lì per caso.

Tu non te ne accorgi che sono d’accordo e pagate perché sei introverso e quindi sfigato per definizione, inoltre non hai mai parlato con una strafiga che sia una, quindi non puoi sapere come si comportano le ragazze strafighe.

Devo dire con questa storia Introversi sfigati incomincia a seccarmi, ma dove vive questo qua?

Obama è introverso, il simpaticone Bill Gates pure, Jeff Bezos, Warren Buffet, senza dimenticare il fantascientifico idolo delle folle nerd e non Elon Musk.

Potrei continuare ma non serve, è palese di come gli introversi abbiano successo nel mondo, nonostante l’handicap comune a molti di loro che è una difficoltà a relazionarsi con troppe persone alla volta.

Gli introversi cambiano il mondo e decidono come sarà il futuro dell'umanità.

Gli introversi cambiano il mondo e decidono come sarà il futuro dell’umanità.

L’agghiacciante verità, cosa non volevo leggere!

Nonostante qualcuno pensi dal mio tono che non mi sia piaciuto il sito in questione(ed avrebbe ragione), non è tra i peggiori che si possono trovare in rete, diciamo è nella media di settore.

Ben altro quello che mi ha non dico sorpreso, però fatto girare le balle:

sentire un luogo comune da sfigati all’ultimo stadio ripetuto su di un sito di seduzione che dovrebbe trasmettere il suo enorme sapere ai giovani uomini italiani, mi fa veramente tristezza.

Dopo avermi detto che discoteca, sotto l’ombrellone, lungo mare e a bordo piscina sono i posti migliori, ha una crisi di coscienza e si ricorda che magari per sbaglio qualcuno sopra ai 14 o addirittura 20/30 anni potrebbe capitare sul sito web.

Quindi molto tranquillamente spiega che se già puoi votare i problemi aumentano, ma nel caso che già puoi votare pure per il senato, tutto quello detto finora non vale niente e sei davvero nella merda fino al collo(non lo dice ma lo fa capire chiaramente.

Quindi dimenticati della scuola, del fare i compiti o ripetere le tabelline insieme, per te old man ci vuole una diversa strategia.

prima di tutto la Discoteca!

Mi sembrava strano non ce la mettesse, non è che ha una catena di discoteche di sua proprietà, su e giù per la penisola chi ha creato questo sito di seduzione?

Giustamente ricorda che vanno scelte Discoteche apposite dove la musica invece di BOOM BOOM BOOM fa bam bam bam.

Anche le donne ivi presenti è diversa:

  1. Nel primo caso erano adolescenti in calore.

  2. Nel secondo caso sono le mamme delle adolescenti ad essere in calore, di solito per le improvvise caldane che l’arrivo della menopausa comporta.

Lasciamo perdere ed andiamo avanti, vediamo gli altri distillati di sapere che da domani mattina inizierò a mettere in pratica:

Iscriviti ad un corso di ballo, dato che i corsi sono pieni di donne singles della giusta età per te(dai 35 ai 75 anni).

Corsi di ballo per conoscere donne:

Può andare, consiglio è valido anche se scontato, quello che non mi soqquadra bene è la ragione per cui iscriversi ad un corso e quindi imparare a ballare latino, salsa,Tango, liscio, rock and roll acrobatico(che il sottoscritto ha fatto per 3 anni da piccolo).

 

 

Perché è bene frequentare un corso ed imparare a ballare

Non di certo per tentarla a tutte le donne topamunite presenti al corso:

se ci sono 15-25 donne, quante ce ne saranno mai belle per non dire della % di strafiche.

Si va al corso perché ci piace quella musica, l’atmosfera e vogliamo esprimerla a pieno ballando.

Impariamo a ballare per essere uomini più completi, più interessanti che attirano e seducono le migliori donne in ogni parte del mondo, non di certo limitati alle 2-3 ragazze carine presenti al corso!

Un uomo deve saper fare qualche passo di balli comuni, deve essere in grado di far fare due giri su se stessa alla donna che tenta di sedurre o anche alla già sedotta e con cui ha una relazione.

Vi rivelo una grande fondamentale verità:

Le ragazze amano ballare!

La discoteca, i luoghi dove si balla hanno oltre a quelli già detti, anche questo di problema:

tante ragazze belle, molte donne bellissime, femmine con bel corpo e cervello attaccato, vanno in tali ambienti solo per ballare, stop, niente altro!

Già so ballare(il Tango), già ho fatto vari anni di corso, sono in grado di fare due passi a tempo abbracciato ad una strafiga, quindi vediamo qualcosa che non so.

Pensavi fosse amore…

Invece voleva dei soldi… ed anche tanti…”

Due posti segreti che nessuno conosce:

  • Corso di cucina.

  • Corso di uncinetto o lavorare a maglia.

Non ci siamo capiti…

Ti sei sicuramente detto:

cosa c’è di più femminile che la cucina e l’uncinetto?

Niente, sono roba da donne, quindi al corso me la tireranno dietro essendo l’unico maschio disponibile.

Prova per curiosità ad andare alla prima lezione gratuita di queste abilità e scoprirai che è raro trovarvi più di una ragazza, che tra l’altro è l’assistente del cuoco che insegna.

Un buon 50% di gay e per finire la rimasta parte dove sei anche te:

uomini andati lì con la speranza di trovare ragazze.

vero che tradizionalmente sono sempre state attività da donne, ma chi voleva impararle, oppure anche se non voleva, le sono state insegnate fin da piccola, quindi zero necessità di pagare e frequentare un corso.

 

Seduttore rimorchia e conosce ragazza di pari età.

Il succo del discorso, detto anche la Morale:

Se non hai meno di 25/30 anni e meglio ancora sotto i diciotto le ragazze belle giovani te le devi proprio scordare.

certo che puoi sedurre e trovare donne, ma non più le strafighe di 20-25 anni:

solo Milf e Cougar saranno il tuo target dai 30 anni in su!

Capisco l’essere sfigati e quelle più giovani e belle non te la danno, ma perché succede a te non cercare di convincere gli altri che non si può proprio fare!

Fire of Man

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento