Donne: come attrarre un Uomo

Cosa fa aumentare il potere seduttivo di una donna, bellezza a parte?

Cosa è che piace in una donna, qual’è la molla che tiene la maggior parte degli uomini incollati al pensiero di una donna per lunghi periodi di tempo?
Domanda importante, ma la risposta è abbastanza semplice:
tenere le possibilità aperte!

E no per possibilità aperte non intendo le gambe, intendo invece la percezione che ha l’uomo delle risposte avute dalla ragazza con cui sta interagendo e che desidera.
Nonostante tutto anche i più complicati tra noi ometti, tendono a muoversi e ad agire se c’è una sfida, una parvenza di possibilità, anzi sovente più è ardua e più ci applichiamo e ci diamo da fare per ottenere il premio.

L’uomo è per sua stessa natura portato ad agire, a darsi da fare, quindi un semplice forse detto al momento giusto riesce ad attrarre più di minigonne rasotopa e scollature fino ad oltre l’ombelico; certo è un arte saper dire forse, chissà, può darsi oppure vedremo con quell’espressione maliziosa a cui praticamente l’uomo non ha difese; ma del resto tutta la seduzione è arte, se la donna vuole eccellere in essa, deve praticarla e pian pian diventare artista lei stessa.

Molte donne hanno già nel loro DNA questa abilità che alcuni scambiano con il civettare o con le famose rizzacazzi; niente di più errato, non mi riferisco certo a loro, assolutamente no, parlo di una donna che sa quello che vuole e come fare per ottenerlo, ma non lo farà mai capire all’esterno e quindi si allontana dicendo forse o vedremo; niente potrebbe eccitare di più la maggior parte di noi uomini.
Sergio

 

Come sempre sono su:

fireofman@fireofman.com

 

 

 

Lascia un commento