Donna Vuole solo Sesso, Uomo vuole Coccole e Dolcezza

Hai sbagliato il titolo, non è donna vuole sesso, è l’uomo che lo vuole e così anche per le coccole e dolcezze, è al contrario anch’esso!

Mmm forse una volta, ora sembra che molte cose sono cambiate, ma lo sono davvero?

Donna vuole solo Sesso

Ovvero come vergognarsi di essere maschio a soli 16-17 anni!

Per caso mentre mi sorseggiavo un aperitivo dopo una dura giornata spesa ad oziare, sento cosa dicono due adolescenti lui-lei.

Lo sguardo laterale mi è sufficiente per capire che non stanno insieme, anche se all’apparenza sembrano molto intimi:

in realtà lei è venuta qui per farsi sbattere da qualche ragazzo locale e lui l’ha accompagnata perché è uno zerbino finto amico, ma la triste verità è che si fa almeno tre seghe giorno pensando a lei:

Il fine settimana o quando è di buon umore anche 5…

Come si capisce che a lui piace lei?

Postura, posizione, non la gurda negli occhi, cerca contatto fisico, fa esempi frequenti includendo entrambi e tante altre piccole cose che messe insieme sono quasi certezza.

 

Donna vuole solo sesso: La seconda volta lei voleva scopare!

Il posto dove si fuma è abbastanza piccolo, quindi volente o nolente mi tocca ascoltare lo sfigatello che tenta di intortare il suo amore, non capendo affatto che ha preso la direzione più sbagliata che ci possa essere.

Perché portare una che ti piace ad andare con un altro non è proprio sta gran cosa furba!

Salvo che lui sia il tuo migliore amico o di lei non ti freghi una cippa lippa, è una di quelle azioni dove si accende una gigantesca freccia rossa sopra la testa che indica a tutti che sei lo sfigato di turno ed il tuo turno capita tutti i giorni!

Lui le sta raccontando che è uscito con una ragazza un paio di volte e questa maldestra porcella affamata mangiatrice di uomini… udite udite:

la seconda volta voleva già scopare.

Cosa dire, mi lascia senza parole, ma come si permette di avere queste insane pretese…

Ora che lui è leggermente stupido lo abbiamo già capito, ma ora si sta approfittando alla grande della licenza di coglione che ha:

lei è da dirgli brava dieci cento volte, mentre lui gli dico attento che così diventi gay o non scoperai mai.

L’ipotesi-scusa lei era cessa non regge perché altrimenti non ci esci insieme, né la prima e non assolutamente la seconda.

La Donna Vuole Solo Sesso ma lui è bugiardo come pochi…

Ci sta raccontando, visto che parla ad alta voce e quindi tutti possono capire la sua coglionaggine, di quanto per lui sia importante prima di solo pensare al sesso, creare una connessione, conoscersi meglio, capire se c’è compatibilità e tante altre belle cose che ti puoi permettere di fare quando sei un attimo più grande ed hai placato in parte gli ormoni e gli istinti maschili.

In pratica sta dicendo a lei che non ha le palle, è totalmente mancante di testosterone!

Purroppo o meglio per fortuna non so il resto, quindi può darsi che lui abbia tirato fuori sta perla di saggezza da sessantenne in andropausa salvo una forte connessione e conoscersi prima, perché lei le ha detto che il suo ragazzo la usa solo per sbattersela e poi si leva da tre passi:

è un classico bastardo, magari un po’ bad boy teenager.

Resta il fatto che vederlo(il bastardo) gli preme, visto che è disposta a farsi accompagnare da questo zerbino lagnoso pur di incontrarsi con lui.

Chi va con il bugiardo diventa bugiarda

Probabile che lei dica così per salvare la sua reputazione sociale, ma intanto si è fatta portare qui, quindi troppo dispiaciuta non deve esserlo che il cattivo ragazzo la tratti in questo modo.

Memorizza questa verità rivelata dal Gran Maestro della Topa e zone limitrofe erogene:

La Donna si guarda a quello che fa, non a quello che dice! Condividi il Tweet

 

Davvero la donna vuole solo sesso?

Di solito no, ma quando lo vuole se non glie lo dai te, andrà a prenderlo da un’altra parte.

Lo sfigatello dava un tono di clamoroso, di inaudito al fatto che lei si era rotta le scatole di bacino-bacetto e tubi-tubiamo, quindi voleva un po’ di sana ginnastica pelle contro pelle che vedrai come si crea veloce la connessione!

Spero sinceramente che il dipallenondotato che è lui trovi sulla sua strada qualcuno che lo risvegli prima possibile dal suo sonno degli ormoni maschili e possa quindi sedurre avendo una vita piena:

ora è decisamente fuori direzione, non sta sbagliando la via ha proprio sbagliato città o meglio il pianeta!

Questo modus operandi lo porterà ad essere un maschiopentito che le donne usano a suo piacimento per favori material correlati, meno o zero per farci sesso o relazioni, visto che ama mettersi da solo in zona amicizia(Friend-Zone).

Sergio

sergio@fireofman.com

 

Lascia un commento