Diventa una Calamita!

Non so perchè ancora molti sono convinti che il sistema per avere una donna sia rimorchiarne 100 per avere magari una promessa di appuntamento da una, poi cancellata dalla stessa più tardi.

Altri si focalizzano sul ‘prendere il numero’ quindi si trovano con la rubrica piena e poi scoprono con disappunto che non essendo risultati interessanti la prima volta, molte non rispondono, lo fanno una volta quando va bene e poi stop o addirittura hanno dato un numero di telefono falso.

Non serve a niente neanche prendere il contatto Facebook e riempirla di like, gratificherai solo il suo narcisismo e solitamente verrai catalogato insieme ad altre decine di sfigati simili:

tu non vuoi essere così.

Piccola parentesi, non ho Facebook e non vedo attualmente motivo di averlo, il giorno che mi sarà utile ci penserò, ma se quel momento un giorno arriverà, potrebbe essere già passato di moda e userò qualche altra cosa sul web.

 

Fai crescere il tuo potenziale di Attrazione

Continuiamo con le cose davvero importanti:

io tu voi, non dobbiamo sbatterci per elemosinare un numero, quando la nostra calamita interna aumenta la sua potenza, quando abbiamo carisma; fascino da vendere perchè la nostra energia aumenta, le donne saranno naturalmente e spontaneamente attratte.

Saranno loro dopo pochi semplici nostri spunti o a volte anche senza, ad offrirci naturalmente il modo di rimanere in contatto con loro.

Questo perchè, nonostante in Italia come in tanti altri paesi a scarsa quantità di gnocche di livello elevato, la lista d’attesa per una veramente valida sia praticamente infinita, le possibilità che tale donna incontri un Uomo con le palle diverso dalla massa, da cui si sente attratta subito e a pelle, a volte ancora prima di scambiarci due parole sono veramente rare e lei farà in modo che tale  occasione non vada persa.

Lo so qualcuno che mi legge subito esclamerà: facile a dirsi ma nella realtà è tutto un altro paio di palle.

Certo che è così, le parole costano poco, vuoi davvero aumentare la tua calamita interna?

Take Action!

Inizia ad agire fai il primo passo:

  • migliora il tuo Look,
  • aumenta il tua sapere,
  • impara una nuova lingua,
  • vai in ferie da solo per una settimana o più.
  • ecc. ecc.

Il trucco è uscire dalla propria zona di ‘confort’ come la chiamano in psicologia, cioè il fare le cose che conosciamo, frequentare le solite persone, evitare le sorprese.

Ma quand’è che davvero io e tu che mi leggi abbiamo fatto qualcosa davvero memorabile?

Quando è successo qualcosa che non c’aspettavamo.

Perché la vita è quello che succede quando non te l’aspetti e così sono le donne.

Più vera vita hai sperimentato e più la tua calamita sarà potente e con quella il tuo potere di attrazione.

 Attrarre a se è possibile, convincere una che sei l’uomo giusto per lei… mmm… non credo proprio…

Il trucco è iniziare ad agire oggi, non rimandare a domani, quello sono capaci tutti, è l’ego che non vuole darsi da fare e ti dice che stai bene anche così:

ma se vuoi di più è arrivata l’ora di muoversi!

Qui su Fire Of Man i consigli tecniche e trucchi abbondano, ma leggendoli solamente non andrai da nessuna parte, il miglioramento sarà piccolo, devi tirare fuori le palle e metterli in pratica nella vita reale, solo così i miglioramenti possono ed accadono.

 

Grazie per il tuo prezioso tempo!

Sergio

sergio@fireofman.com

oppure

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento