Dating App Free? O può costare oltre un milione di Dollari?

Tags:

App Dating Free, App di Incontri, applicazioni simili a Tinder, migliori app per conoscersi, Dating Sites ecc. ecc.

Sembra proprio che il mondo, le persone non possono più vivere senza un programma che li aiuta a trovare l’ anima gemella per un Date(appuntamento).

Pochi giorni fa ho parlato di Nirvam, una chat gratis per incontrare gente nuova nella stessa città,  qui il problema è diverso:

non sono le chat che prelevano denaro dai portafogli e borsette degli utenti, quanto una piccola parte degli utenti stessi che rubano agli altri.

 

Free Dating App pericolose?

Prima di affermare che sono pericolose queste Dating App vedi cosa succede, purtroppo di frequente, dentro le App stesse.

Per ipotesi ti sei annoiato di non trovare una ragazza bella nel mondo reale e quindi decidi di iscriverti a qualche dating app oi a siti di dating che è uguale.

Che tu sia uomo o donna poco cambia, gli scammer ci sono per entrambi i sessi e forse pure per quelli nuovi…

Ok sei iscritto/a, quindi inizi a scrutare i possibili profili che fanno al caso tuo, in fondo sei lì per beccare qualcosa, quindi meglio darsi una mossa, tanto non mi vede nessuno.

Fai un po’ di prove, mandi messaggi privati, ma ottieni di solito poco o niente, quando…

 

Dating App: finalmente qualcuno ti contatta!

Prima di rispondere vai a leggere il suo profilo ed è molto bello, anzi molto giusto per te, quasi non sembra vero:

infatti non lo è!

Gli rispondi, iniziate a chattare, ogni tanto, poi sempre più spesso fino al momento che può essere considerato un fidanzato/a reale, manca solo l’incontrarsi.

Incontrarsi che non accadrà mai.

Tutto è bello, tutto è perfetto, lo scammer è pronto per passare alla fase successiva:

prendere i soldi dalla tua tasca e metterli nella sua di saccoccia!

Truffa tramite Dating App: da pochi dollari ad un milione!

Lo spunto monetario, cioè un milione di dollari viene da questo articolo:

What It’s Like to Lose a Million Dollars to an Online Dating Scam

A leggerlo molti penseranno immediatamente ma come diavolo si fa a farsi fregare così, qualche centone va pure bene(no, non va bene), ma qui siamo a livelli di pazzia potrebbe dire qualcuno.

Va considerato che molte persone sono in uno stato mentale non di certo ottimo quando interagiscono per la prima volta con servizi di Online Dating, quindi spesso vogliono crederci che sia vero, pur se la mente manda notevoli segnali di allarme.

 

Truffe Seduzione, facciamo un passo indietro

Scam, raggiri, furti e tante altre belle cose sono da sempre presenti nel mondo della seduzione e a ciò che le gira intorno, va ricordato che essere innamorati è la forma mentale che più si avvicina alla pazzia.

SE ben ricordi qualche anno fa in Italia era scoppiata la moda delle donne dell’est che derubavano di tutti i suoi averi il povero vecchietto solo.

Falso nella maggior parte dei casi, vero in piccole percentuali, ma così lo è per ogni donna o uomo in modo indipendente dalla nazione di provenienza.

Meglio o peggio della truffa online?

Meglio, molto meglio, almeno dal vero prima di intestargli tutto qualche tastata in qua e la e magari anche due colpi grazie al viagra ci scappavano, online cosa ti scopi, lo schermo forse?

 

Vedere, Toccare, Scopare con le Apps;  stai scherzando vero?

Non solo tutta la parte saensoriale non vi può essere tramite computer smartphone, ma non è detto che di là, cioè che ti sta truffando sia veramente una donna o un uomo:

puoi benissimo come eterosessuale farti fregare da un uomo e da una donna per le femmine.

Non è che si vede la differenza se a scrivere nella tastiera è un maschio oppure una femmina!

Lascia un commento