Cosa rende un uomo Sexy? Come diventare uno Scatena-Fantasie

Uomo sexy, erotico, sensuale: alcuni uomini risultano talmente sexy che fanno bagnare le donne con un solo gesto o con un solo sguardo.

Poi ci sono tutti gli altri, che vorrebbero essere un maschio sexy che sprigiona sensualità, eros da ogni parte del corpo, ma… il traguardo è ancora lontano.

Molti maschi non sanno nemmeno da che parte è il traguardo:

i risultati sono disastrosi ad essere buoni…

Perché essere un uomo sexy è così difficile?

Il primo ostacolo all’essere uomini sexy è dato dalla mancanza di palle, senza di quelle è difficile essere la versione italiana di Jhonny Deep.

Il maschio-pentito così di moda, così political correct degli ultimi anni ha rinunciato al suo ruolo storico e quindi non può comunicare con la sua parte più vera di maschio della specie e di conseguenza nemmeno con la parte più ancestrale della donna.

Chi non è profondamente convinto, o meglio chi non è orgoglioso del suo essere maschio non può comunicare all’esterno qualità basilari come:

  • 1) Attrazione,
  • 2) Forza, non fisica ma di animo.
  • 3) Carattere.
  • 4) Ambizione positiva
  • 5) Testosterone.
  • 6) Valori morali interni e non esterni imposti da altri.
  • 7) Uomo che basta a se stesso, e quindi con una donna cresce e fa crescere.
  • 8) Sa quello che vuole e quindi agisce di conseguenza.
  • 9) Non si vergogna, al contrario è ben orgoglioso di essere Maschio.
  • 10)  Eccitazione e desiderio:  si proprio voglia di fare sesso con lei. Non con una a caso, o con lei o niente!

L’ultimo punto, il decimo è fondamentale:

Qualsiasi ragazza, qualsiasi donna diventa più bella, raggiunge l’apice del suo essere quando è desiderata da un vero uomo.

Un ragazzo giovane, un uomo ancora meglio che conosce il mondo, conosce le donne può avere quasi chi vuole, ma desidera lei e solo lei, non vuole nessun altra!

Questo fatto è tremendamente sexy, eccita la donna come poche cose possono farlo, ma solo se l’uomo è di pari o superiore livello del suo, quindi possibile partner per lei.

 

Non servono parole per trasmettere sono un uomo sexy come pochi…

Quando niente viene trasmesso a livello profondo, semplicemente niente accade!

I punti precedenti sono l’alfabeto dell’essere sexy, dell’attirare le donne di alto livello con qualità che le fanno letteralmente bagnare.

Facciamo un salto quantico…

Ho messo nella foto di copertina un uomo un po’ ai limiti:

ballerino ed in calzamaglia.

Non so se lui è gay, etero, o bisex, poco importa per quello di cui parliamo, quello che conta è che muoversi con grazia in una cultura di chiare origini maschiliste, è visto come cose da finocchi, da ricchioni.

Qui ci sarebbe da esaminare meglio la cosa, perché il ballerino è un caso a parte, sembra gay, a volte pure lo è dopo la centesima spaccata, ma attira le donne.

Ecco perché l’uomo che sa ballare bene è un afrodisiaco potentissimo per le ragazze belle come per le donne più brutte immaginabili(brr).

 

Puoi diventare un Uomo sexy?

Certo che si, in parte dovresti diventarlo con il semplice scorrere del tempo:

un uomo a 40 anni è dieci volte più sexy che a 18-20!

Certo che no, se non hai imparato niente, hai un look pietoso, pesi una tonnellata e non sei migliorato in niente nella tua vita, ti accontenti di sopravvivere al minimo, per qule motivo una strafiga dovrebbe trovarti sexy?

Chi per genetica, predisposizione o semplicemente per non averci mai pensato, non fa parte degli uomini più sexy del mondo non disperi, può ancora trasformarsi con le sue azioni nell’uomo più sexy dell’intera nube di Magellano.

Il fisicaccio, gli addominali scolpiti nella roccia certo che aiutano ad apparire più sexy, ma sovente le uniche donne attratte da questa tipologia sono un tipo di donne di livello bassino ad essere buoni.

La mia idea è che usano questi maschi come un ornamento, una specie di trofeo da portare in giro e far vedere agli altri con un senso non detto di:

“io ce l’ho e tu no!”

Uomini e ragazzi che se saliamo di livello intellettivo non vengono neanche presi in considerazione dalle donne migliori in tutti i sensi, cioè fisiche-psichiche e caratteriali.

Un uomo può risultare sexy anche quando segni esteriori di questa qualità non se ne vedono:

poco importa se non si vedono, se gli uomini non comprendono, se le ragazze di basso livello non notano queste cose.

La Strafiga, le Veneri dotate di cervello riconosceranno al volo lui come uomo sexy, un uomo che gli fa sentirele farfalle agitarsi, il vuoto alla pancia.

Certe caratteristiche dell’essere maschio sensuale-sexy sono molto simili al Look, allo stile di alto livello che alcuni seduttori hanno:

gli altri maschi e le ragazze di basso livello non vedono niente di eccezionale, spesso se lo stile è vistoso ridono pure dietro al seduttore così vestito.

Per le Top, per la Strafiga, per la ragazza internazionale è attrazione potentissima a prima vista.

Così potente che spesso sono loro stesse a rimorchiare il seduttore per il suo attraente e sexy Look.

La Caratteristica che rende Uomo sexy anche Fantozzi.

A leggere i Forum femminili o ascoltando cosa dicono davvero le ragazze belle, o meglio cosa fanno le donne di alto livello, si scoprono fatti inaspettati che rendono un uomo terribilmente sexy.

La Forza interiore

Lo dicevo io che i bi-tri-pentacipiti sono importanti!

No, non lo sono, o almeno non quanto credono gli uomini(narcisisti) che si massacrano ad alzare pesi davanti allo specchio oliandosi di continuo mentre si ingozzano di integratori ed ormoni vari.

La forza che le donne desiderano è di altro tipo, ha più a che fare con il carattere, con le qualità intrinseche:

è come si muove l’uomo nel percorso della vita riguardo a se e agli altri, in particolare con le Donne.

La forza è l’autostima, sapere chi sono e dove voglio andare, ma anche cosa non sono disposto a fare, i compromessi che non accetterò mai.

Forza è anche l’onestà delle parole con le intenzioni, o semplicemente le ultime:

c’è chi finge di essere un bravo ragazzo che vuole sposarla, quando in realtà vuole solo qualche scopata.

Gli uomini sexy non sono solo quelli disposti ad impegnarsi, grazie al cazzus, possono benissimo avere lo stesso intento, cioè fare sesso e continuare per la propria strada, ma:

lo dicono e lo fanno capire in modo chiaro alla donna, in modo che possa scegliere cosa è meglio per lei.

Mi ha rubato i miei anni migliori!

Un omicchio che dice ad una donna:

  • che si, vuole fare una relazione, seria

  • certo che la vuole sposare al più presto,

  • che si, vuole dodici mostriciattoli urlanti in giro per casa…

Per poi scoprire dopo mesi od anni che aveva solo mentito per scoparsela:

è da bastonare sonoramente.

Non voler figli, sposarsi, obblighi od impegni è normale, ognuno ha diritto a vivere la sua vita.

Dire una cosa e farne un’altra non solo non è sexy, è da sfigato morto di figa un essere ipocrita che fa scappare a corsa le migliori donne se riescono a valutarlo in tempo.

Uno che si comporta così contribuisce alla non piena realizzazione della donna:

gli fa perdere la sua possibilità di essere mamma, un istinto genetico che è primario nelle donne.

Ha fatto la peggior cosa che puoi fare ad una donna:

la gioia di avere un piccolo mostriciattolo non autosufficiente che rutta mangia caca e dorme tutto quanto il giorno.

In pratica se ci aggiungi pure una birra molti adolescenti, ragazzi ed uomini nel mondo, diciamo un terzo forse più dell’intera popolazione maschile mondiale!

Uomo Sexy: Donne di età diverse hanno concezioni diverse dell’uomo sexy

A vent’anni viene dato maggior peso a caratteristiche di movimento, dell’uomo temerario, anche un po’ ribelle:

il Bad Boy ha il suo massimo sex-appeal per le ragazze tra i 15-25 anni, dopo perde progressivamente forza fino a fare l’effetto contrario in certi casi.

A trenta di anni molti uomini sono ancora bambinoni e questo non è una cosa che piaccia particolarmente alle ragazze belle e non:

comportarsi da Erasmus a 18-20 è ganzo(forse), farlo a 30 o 35 è ridicolo, a 40 o 50 è solo patetico.

Quando invece di essere un Peter Pan poco cresciuto, gioca o interagisce volentieri con qualche bambino presente, puoi stare certo che se ci sono dieci donne a vedere questo, quasi la metà trova la cosa maledettamente sexy.

La ragazza intorno ai trenta se già non li ha di suo i figli, è presa dall’imperativo biologico:

trasmetti i tuoi geni alle future generazioni, non far morire questa linea specifica di DNA.

Quindi l’uomo che vede giocare con i piccoli potrebbe essere un buon padre per i suoi figli; ecco che un comportamento, un modo di fare ha creato un uomo sexy, anche con 5 kg in più o con qualche capello in meno.

Ricordo che per fare i bambini il metodo più comune è fare l’amore, sesso, scopare, chiamatelo come volete:

La donna con questo obiettivo in mente può trovare sexy qualsiasi tipo di uomo che gli permetta di raggiungere tale traguardo primario.

La Donna di 40 anni, la famosa MILF

cambia tutto ancora una volta, le cose che trovava piene di carica erotica a 20 o trenta non valgono più:

il Bad Boy fa solo girare le scatole e porta con se problemi a non finire, l’uomo padre non serve perchè i figli già ci sono, quale uomo sarà per lei sexy dopo i 40?

Per le migliori tra loro ci vuole Intelligenza cultura, una piacevole cena con un maschio intelligente con cui parlare liberamente e che la ascolta con attenzione, può e per molte donne è, più sexy di qualsiasi uomo con bi-tri-pentacipite da paura, o di maschiopentito che cambia sempre lui i pannolini e si fa pure trapiantare e/o crescere una tetta per poter allattarlo lui il piccolo sgorbietto.

Uomo sexy per le MILF 2

Non tutte sono come descritto poco sopra, le più becere e di basso livello scelgono tra i ragazzi giovani le loro prede da notte di sesso, cosa che con la fame di figa che c’è in giro non è difficile da fare nemmeno per i cessi orripilanti che forse sono state donne all’origine.

Fanno sesso senza problemi con ragazzi dai 18 in su, qualvolta anche fuori limite…

Sono le stesse bigotte che danno pubblicamente del pedofilo a qualunque uomo che vedono insieme ad una ragazza che ha solo 10-12 anni in meno di lui, mentre loro si sono appena scopate un magrebino sul limite della maggiore età o qualche ragazzo/ino dal fisico particolarmente piazzato.

 

Uomo Sexy: il segreto per raddoppiare-triplicare all’istante il tuo essere sexy

Ci sono 10-100-migliaia di cose che possono renderti uno scatena-fantasie-erotiche nelle donne che incontri, ma…

Non vanno bene per tutti e tutto:

va scelto quale adottare in base a come sei, cosa fai, le tue esperienze di vita ecc. ecc

Voglio donarvi oggi una perla normalmente riservata solo agli iscritti alla newsletter di Fire Of Man.

Come dici?

Vuoi sapere cosa è, anche io volevo saperlo, ma nessuno me lo diceva, poi l’ho capito.

Cosa può renderti all’istante almeno il doppio o pure dieci volte più sexy di come sei ora?

Rallenta, muoviti più piano…

Chi si muove in modo troppo veloce, spesso pure a scatti e/o che gesticola come un matto trasmette l’immagine opposta dell’uomo sexy a cui vorrebbe arrivare ad essere.

L’uomo agitato, che si muove veloce, a scatti viene di solito percepito come nervoso, non piazzato, non un uomo che sa affrontare bene la vita per se e per un’eventuale persona accanto.

Non è in grado di dare alla donna quella sensazione di Forza, Carattere e capacità di rimanere calmo davanti alle difficoltà che la maggioranza delle donne come lei cerca in un uomo.

Migliaia di anni sono passati sempre con il solito modo di valutare l’uomo, colui che ha le palle:

non saranno pochi anni di donne acide che comandano schiere di maschiopentiti a cambiare ciò che abbiamo scritto a chiare lettere nel nostro DNA.

Ripeto:

rallenta, prenditi il tempo necessario.

Tu sei un Uomo e come tale devi agire.

Lascia i comportamenti schizzati alle cesse, alle acide e alle malate di mente isteriche.

Sergio

sergio@fireofman.com

 

 

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

 

 

Lascia un commento