Strafiga: Cosa deve avere un Uomo per attirare Le Bellissime

Strafiga: per attirarla verso di te non importa avere molte qualità, anzi ne serve una e solo una!

Vi starete chiedendo qual è questa caratteristica chiave che cambia le carte in tavola:

come può essere che questa meraviglia fatta carne(e che carne) valuti un unico fattore.

Scommetto che non hai nessun dubbio, se è una sola la cosa che permette di averla, allora è:

i quattrini, denari, il malloppo, gli sghei, la moneta non sonante ma frusciante!

I Soldi attirano la Strafiga!

No, non è il denaro ad attirarla, almeno non quanto piace pensare all’uomo medio per giustificare il suo essere non trombante oppure scopo solo cessi, alla turca all’italiana non importa, basta che ci sia un buco dove metterlo.

Le credenze popolari sulle donne bellissime sono dure a morire, dato che per loro non sono pregiudizi, qualcosa che ripetono per sentito dire, per loro sono vere:

non lo credono possibile, quindi puoi stare certo che non accade, ecco come si rinforza ancora di più la credenza che è impossibile sedurre ragazze di una bellezza molto superiore alla media senza avere tanti soldi.

Lasciamo perdere cosa pensa la massa, che ce ne frega veramente poco e torniamo alle STRAFIGHE:

alcune di loro si comportano in codesto modo, guardando più al conto corrente, che la faccia di chi si devono trombare per 5 minuti una due volte a settimana.

Certo che ci sono non lo metto in dubbio, viste pure io donne, ragazze belle, dolci fanciulle di livello strafiga galattica così:

♥ attenzione: foto ad alto contenuto zuccherino, forte rischio diabete ♥
Strafiga e ragazze belle, ma anche carine e cesse tutte vogliono mielosamente sistemarsi.
.
non sono le sole però, anche nella categoria ragazze carine ce ne sono diverse e incredibile ma vero, pure tra le cesse esistono donne che vogliono solo “sistemarsi” non importa chi è il sistematore e alcune di loro ci riescono pure grazie alla fame di topa imperante nell’ex-belpaese.

Strafiga

La scelta dell’uomo ideale.

La Strafiga o stunner come la chiamano i seguaci della PNL da seduzione(sigh) ha parametri ben diversi rispetto alle donne normali per scegliere i suoi eventuali partner.

L’uomo vuole bellezza, piacere per gli occhi e non solo, la Donna cosa cerca in un uomo, cosa vuole?

Lo vuole differente in senso positivo dalla massa di uomini fatti con lo stampino, vestiti uguali e con personalità simile a quella di un lombrico dopo 10 ore che sta sott’acqua infilato all’amo come esca.

Purtroppo la strafiga con cervello funzionante incorporato è un esemplare rarissimo, si può cacciare per anni senza trovare neanche una sola impronta del suo passaggio.

I più non resistono agli sconforti del cacciare, dell’aspirare come minimo al meglio:

quindi quando una sottospecie di donna, seppur cessa di 100Kg  gli da spago, loro subito se la scopano come fosse Venere reincarnata!

Brr che brutta immagine solo a scriverla…

 

Vediamo di rifarci immediatamente gli occhi con esemplare di strafiga specie Modella

Strafiga con gambe nude e belle: le ragazze belle poco possono contro le strafighe...

Come scoprire quale è l’uomo che vogliono, le caratteristiche apprezzate dalle donne Top Level:

c’è un qualcosa di comune, un tratto particolare od ognuna sceglie in modo diverso e quindi non prevedibile?

Non sono i soldi, non è la bellezza che attrae la Strafiga, ma…

Strafiga

Voglio l’Uomo particolare, unico e interessante!

Ecco svelato l’arcano, cosa davvero vogliono le ragazze belle di livello più alto:

sono stufe, arcistufe di uomini tutti uguali, che ripetono le stesse frasi, vestono gli stessi vestiti e magari competono pure con la donna sul lato estetico.

Un uomo interessante è diverso, ha tutte le giuste qualità per attirare una strafiga:

  • personalità,

  • autostima,

  • pensiero critico ed indipendente,

  • un proprio codice morale interno

  • non agisce in base a quello che gli altri potrebbero pensare.

L’uomo interessante è sovente sinonimo di uomo con le palle, se ne sbatte alla grande di tutto e tutti, in senso buono, cioè che non è influenzato nelle sue decisioni o scelte da cosa fanno gli altri.

Quando è dentro il suo codice morale lo fa, se è fuori non importa se lo fanno tutti, non si adeguerà mai.

Un uomo di questo tipo non è solo interessante, il suo sapere chi è e cosa vuole o non vuole lo rende un uomo sexy alla quasi totalità delle ragazze Top Level.

Rivelato cosa vogliono le delizie per gli occhi, sorge spontanea un’altra domanda.

Strafiga

Come si fa a diventare interessanti, ad attirare una Strafiga?

Bella domanda, hai vinto 100 punti e un imitazione di un falso Guttuso, passiamo alla prossima…

Torniamo seri, la risposta a questo quesito è personale, non c’è un metodo valido per tutti, anzi non c’è proprio un metodo, ogni seduttore, ogni uomo orgoglioso di esserlo troverà con il tempo la sua di strada, ma non può passarla ad altri, ognuno deve fare il suo unico percorso.

Essere interessanti, come del resto essere dotati di carisma non è una cosa che si decide ed accade:

da domattina avrò il triplo di carisma, il doppio di interessante e tanto che ci sono anche bello e pieno di soldi.

L’uomo interessante è la somma delle sue esperienze di vita, dei ragionamenti che ha fatto e che fa, delle persone che ha conosciuto, dei posti che ha visitato, delle donne che ha avuto in precedenza e di quelle non avute, e poi cento mille altre cose.

Difficile se non impossibile fingere anche per poco tempo.

O ce l’hai o non ce l’hai, niente vie di mezzo!

 

Attirare una Strafiga, i due diversi modi di scegliere un uomo:

La strafiga se ne frega del tonno in scatola e sceglie champagne e caviale.

Le ragazze normali fanno crostini con il tonno(in scatola) ricercando quale marca di tonno è la migliore, quali pinne sono più gialle, quale si taglia meglio con un grissino(e vorrei vedere che non si rompesse…).

La strafiga se ne infischia del tonno giallo, verde, rosso, in acqua o sottolio, che si rompe con un grissino o ci vuole il martello…

La Strafica sceglie direttamente il meglio della categoria caviale e champagne…

 

 

La Seduzione di una strafiga: uguale e diversa

Non tutte le ragazze strafighe si seducono allo stesso modo…

La seduzione di una Strafica, Top Level, Figa Galattica, Stunner o HB per gli amanti della PNL, qualsiasi sia il nomignolo con cui viene definita è quella donna che esula dal normale vedere quotidiano, specialmente in Italia ed aggiungo anche il Portogallo dove ad una qualità della vita alta sotto ogni aspetto, corrisponde purtroppo una bruttezza media delle donne che fa cascare le famose palle.
Sovente in modo più o meno velato mi viene chiesto come si seducono questi rari esemplari di donna:

come tutte le altre, rispondo io, se non è attratta da qualcosa che trova in te è quasi impossibile sedurla.

Prima di addentrarci nelle spiegazioni chiarisco meglio che Strafiga e Donna Top Level non sono proprio la stessa cosa, una ragazza può benissimo essere bellissima, eterea, sublime a vedersi, tutto quello che volete, ma non è detto che sia anche una donna con cui merita di passare del tempo superiore a quello di dargli due colpi fatti bene(colpi nel senso di scopate, non certo picchiarla…), come si suol dire quasi per spregio…

Come voi più o meno affezionati lettori sapete bene, quando scrivo donna di livello o per brevità strafica, mi riferisco sempre a ragazzee che sono nella fascia alta sia per l’aspetto estetico che per quello caratteriale.
Per quanto riguarda la seduzione, essendo donne anche loro, valgono le stesse modalità che seducono ogni donna con qualche piccola differenza:
quelle tutta bellezza e poco cervello sono molto più difficile da sedursi.
Scommetto che avevi pensato fosse il contrario…

Fortunatamente per noi le donne con unico pregio l’aspetto fisico sono quelle che danno la brutta fama alla categoria di superfica:
normalmente se non gli siete utile in modo tangibile e consistente non vi considerano neanche; hanno l’avvenenza come arma e la sfruttano come merce di scambio per ottenere favori soldi vestiti lavoro, qualsiasi cosa possibile.
Non sono solo più difficili da sedurre, visto che più di seduzione sarebbe meglio parlare di calcoli e scambi di varia natura, ma non è auspicabile che ci prendano di mira, visto che sovente o per meglio dire sempre, lo scambio è svantaggioso per noi.

Discorso diverso quando parliamo di una donna che un cervello funzionante ce lo ha e lo usa pure, la sua seduzione invece che più difficile come ritengono molti è solitamente più facile.
Questo accade perché meno portata a fare i giochini tipici delle carine e caruccie varie, potendosi permettere quando raramente trova qualcuno che le piace davvero di essere più o meno diretta.
Ora quello che è difficile, non è sedurla, è una donna come tutte le altre solo con l’esterno più bello, quanto essere di livello adeguato al suo:
se il suo interesse erano i soldi o altro tornaconto economico, cadeva volontariamente nella prima categoria e con bellezza e cervello state sicuri che potrebbe trovare sistemazioni ottime.

Se non è disposta a svendere la sua bellezza per la vil pecunia, nemmeno vuole stare con un uomo medio insignificante, in fondo può scegliere quasi chi vuole, perché dovrebbe accontentarsi del primo che glie La chiede?
Ecco perché risulta importante migliorarsi come persona, lei che ha bellezza e cervello ricercherà nel suo futuro partner soprattutto intelligenza e originalità di pensiero, vuole che la futura relazione possa raggiungere le vette più alte e non la mediocrità comune che si vede in giro.
Grazie al suo status di strafiga ha potuto esaminare centinaia se non migliaia di uomini che in maniera più o meno velata provano a sedurla, quindi è chiaro che raramente i comportamenti comuni funzionano, ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.

 

Essere se stessi, unici particolari, interessanti ed originali è la chiave della seduzione di una strafica con cervello.

Prima che qualcuno per fare l’originale interessante ad ogni costo si vesta come un buffone di corte e parli pronunciando le parole al contrario, ricordo che le donne e le Top in particolare sono attentissime ai dettagli e la loro seduzione parte proprio dai dettagli della nostra personalità e del nostro Look che lei trova conformi al suo modello di Uomo e quindi l’attraggono immediatamente più o meno inconsciamente.

Due parole sul Look, prima che qualcheduno ripeta la palla new age mi deve amare per come sono, gli ricordo che a noi uomini le donne ci piacciono in tiro, senza peli di tre cm nelle gambe, profumate e docciate di fresco; quindi perché ad una Top dovrebbe piacere un coglione di 20/30/40 anni che veste con jeans di due taglie più larghe e t-shirts che ha visto sicuramente anni migliori:
si quelli delle superiori, è ora di buttare la maglietta sforzata e comprarsi qualche camicia della giusta taglia.

Il Look nella seduzione non sempre è determinante, volendo in certe particolari situazioni si può fare anche senza, seppur con maggiore difficoltà, ma in un ambiente ad alta competizione come le STRA gettare al vento un vantaggio così grande come quello del Look non è furbo.
Quelli tra voi che si sono riconosciuti nelle t-shirts ormai vendibili come memorabilia, useranno il paragrafo sopra come scusa per non migliorare il proprio look:
Non è determinante solo se avete un modo di interagire con la strafiga in questione per altri motivi ogni giorno, tipo lavoro, università od altro; però se usate anche il Look le chance di successo aumentano di molto.

Dato che le strafighe non crescono sugli alberi e nemmeno nei marciapiedi delle nostre città, dove quando passa una vera strafiga il tempo ed il traffico si ferma, spesso per avere modo di relazionarsi con una Donna Top Level l’unico modo è quando se ne vede una andare immediatamente a conoscerla.
Per me e spero anche per te questo modo di conoscere le nuove bellissime è fondamentale, come lo è avere un Look che rispecchia la nostra unica ed originale personalità(senza vestire da clown).

In qualche secondo se non una frazione, lei decide se accettare il nostro approccio oppure no:
un look anonimo, omologato, banale o alla moda, dirà di noi che siamo persone anonime, omologati o fighetti alla moda.

Uno stile particolare, fuori dal tempo, che è nostro con elementi attuali e dettagli originali e spesso unici dicono di noi un’altra e migliore storia:
lo sappiamo cosa è di moda e cosa no, siamo aggiornati, ma non c’interessa, noi creiamo il nostro stile unico e personale in accordo a come siamo, ricorrendo anche a dettagli unici che nessun altro ha e può avere, dato che non può esistere un altro me.

La sua prima valutazione è inconscia, ma avendo già valutato e scartato migliaia di maschi, recepirà i nostri particolari positivi e ci darà l’opportunità di far vedere le nostre carte nel gioco della seduzione.
Ancora meglio, se il nostro Look, il nostro stile raccontano bene di come siamo, è possibile creare in lei immediatamente una forte attrazione nei nostri confronti, nella storia che il nostro stile gli sta raccontando.

Giovanbe e bella ragazza con capelliu lunghi e neri con viso parzialmente nascosto da fiori bianchi.

Vista la Seduzione di una Strafiga, vediamo la parte sessuale…

Sopra ho iniziato a parlare della seduzione di una strafica, e di come seguisse dinamiche simili a tutte le altre, anche se sovente giocate al rialzo.

C’è una leggenda metropolitana diffusa che vuole le strafiche stronze acide e scortesi, io vorrei sapere da chi ripete a pappagallo questa storiella, quanti tra loro hanno approcciato una strafiga o più e soprattutto in quale modo si sono rivolti alla venusiana(abitante del pianeta Venere).

Nel vivere quotidiano molti di passare(caso mai succedesse) dalla fantasia alla realtà hanno una vera e propria paura:

pensano che la strafica vada scopata in maniera diversa da una donna diciamo normale.

Ora come possa venire questa idea è un mistero, nonostante il suo aspetto esteriore:

donna è, e donna rimane!

Le componenti fisiche del piacere sono le stesse in ogni donna, se la seduzione di una strafica può e segue dinamiche leggermente diverse, così non è per la parte sessuale.

Solitamente molte cesse di gambe molto aperte potrebbero avere pretese più alte, visto anche il maggior numero di chilometri(di caxxi misurati dal gpsT) percorsi…

Il problema come sempre non è in mezzo alle gambe della donna, ma nella terza gamba dell’uomo, per chi insicuro dei propri mezzi(si legge pisello/misure/erezione/durata) avere a che fare con queste creature così belle a vedersi e così proni a stimolare le fantasie erotiche, potrebbe avere effetti disturbanti:

  • a) aumento incredibile ansia da prestazione,

  • b) eiaculazione precoce che può accadere già al ristorante…

  • c) eccessiva voglia di dimostrare la propria abilità alla ragazza strafiga con risultati solitamente opposti…

Come sempre non è dimostrare quanto siamo bravi noi il fattore chiave, quanto voler divertirsi insieme che conta.

I veri seduttori, o meglio i veri scopatori, si preoccupano sempre di capire cosa “muove” la donna, prima psicologicamente e al momento pratico anche sensorialmente, senza perdersi in acrobazie sessuali che vanno bene solo per un film porno.

Nella realtà sono spesso scomode e poco appaganti; soprattutto le prime volte quando non si conosce bene il corpo dell’altra persona.

Fare sesso dopo la seduzione di una strafica, state bassi per favore la prima volta…

Salvo la famosa One night stand sempre meno comune, normalmente se ha deciso di darveLa una volta è probabile che un altro incontro di sesso ci sia, fanno eccezione, ma non sempre se vi capita uno dei problemi sopra descritti.

Consigliabile quindi riservare le nostre doti atletiche ai futuri incontri che cercare di strafare al primo rapporto, se ha passato i vent’anni, difficile riuscite ad impressionarla la prima volta.

Il motivo per cui volete impressionarla proprio non riesco a capirlo, dimostra al volo la vostra scarsa autostima sessuale e la rarità del vostro scoparsi una donna del suo livello:
ciò da solo potrebbe essere motivo sufficiente per lei di non ripetere l’opera di beneficenza che sta facendo, ma di cui si è già pentita…

Mettiamola in modo diverso, se proprio qualcheduno deve impressionare è lei a me:

perché se a letto è un pezzo di legno e non mi diverte, non mi frega niente di quanto è bella, bona e strafica.

Il mio pisello dopo la seconda volta lei se lo può scordare(2 volte perché la prima potrebbe essere un caso).

Considera che se non riesci a scopare degnamente una ragazza normale, è facile da capire che andare con una STRA non ti trasformerà immediatamente nel miglior amante al mondo, anzi come detto, è probabile che soprattutto all’inizio per chi non abituato la prestazione possa anche peggiorare di molto.

Allora una donna Top level si scopa normalmente?

Certo che si fa sesso in modo normale”, solo potremo non fare la stessa “bella figura” che abbiamo fatto con la cessa(tutto ipotetico of course ed il solo pensiero mi disturba la libido).

Sesso e seduzione di una strafiga:

con chi sarà stata, come sarò andato, la mia prestazione era buona?

Va ricordato a chi pensa che le Top passino da una scopata all’altra, che non sempre, ma spesso è l’esatto contrario:

essendo le strafighe molto più selettive su chi scopare, succede che un botolo quadrato abbia molta più esperienza di una vera Venere in carne ed ossa.

C’è pero un elemento da tenere in considerazione:

è vero che non sempre hanno chissà quale esperienza tra le lenzuola come numero di partner avuti, ma vero anche, che solo pochi raggiungono l’obbiettivo di fare sesso con una o più strafiche.

Questo significa che solo i migliori hanno la possibilità di poter dimostrare le loro qualità sessuali, al tempo stesso essendo la crema dei maschi(per appetibilità alla donna) è probabile che non solo le qualità di seduzione siano bene sviluppate, ma anche quelle sessuali.

Questo non deve scoraggiare, anzi ci dà la carica necessaria per agire al meglio, se ha scelto di scopare con noi, vuol dire che qualcosa di noi le piace molto:
Quindi probabilmente lei darà noi un ulteriore occasione.

Per chi si riconosce con il mio pensiero che ama veramente le donne e non solo come trofei/soprammobili da tenere per far invidia agli amici, risulta chiaro che la strada per non avere fallimenti in zona sesso è basato principalmente sulle esperienze passate:

più sono sicuro di me e meglio funziona il mio pisello dando allo stesso tempo a lei l’esperienza positiva che giustamente si aspetta.

Vero che non s’impara in due giorni a scopare ad alto livello, ma il processo risulta piacevole, visto che per migliorarsi c’è un solo sistema:

fare molto sesso, meglio ancora se con donne diverse…

Sergio
sergio@fireofman.com

 

P.S.
In realtà fare molto sesso non è un’automatica via per doti da pornostar, quello che ci vuole è una naturale attrazione per il mondo femminile e l’intrinseca qualità e volontà di farle stare bene, perché così staremo meglio anche noi.
La sperimentazione è al tempo stesso molto importante, solo provando modi differenti di fare sesso, saremo in grado di capire velocemente quale metodo va bene per tale donna, cosa l’accende e cosa invece la fa spegnere.

Lascia un commento