Corso Sesso e/o Relazioni

Saranno aperte a breve le porte al primo corso in Italia su come impostare una relazione basata principalmente od esclusivamente sul sesso.

Contenuto bonus:  come mantenere ed aumentare la tensione sessuale durante una relazione di breve-media-lunga durata

Attualmente CHIUSE LE ISCRIZIONI:

appena sarà possibile iscriversi, verrà prontamente comunicato; per informazioni:
fireofman@fireofman.com

oppure

sergio@fireofman.com

 

Per chi è adatto il corso Sesso e Relazioni?

Prima di entrare nei dettagli, preciso che questo tipo di corso è adatto a persone con già una minima esperienza in materia di donne(non serve molta, ma comunque un po’ ci deve essere) e vogliono aumentare le loro capacità; per chi parte da zero o quasi molto meglio Seduzione Introversa i cui dettagli verranno pubblicati in futuro.

Il titolo è autoesplicativo, comunque vediamolo nel dettaglio:

Creare relazioni di solo sesso e aumentare la qualità e quantità di esso nelle relazioni stabili:

1) Come trasmettere alle donne che siamo materiale da notte di fuoco senza neanche averci parlato
2) come trasmettere alle donne che siamo da notte di fuoco mentre ci parliamo
3) Come farsi desiderare per una ‘botta e via’(trasformabile sempre in più ‘botte’, dove il ‘via’ al massimo lo diamo noi)
4) Come trasformare la ‘botta e via’ in tante scopate
5) Come passare da tante ‘botte’ ad una relazione basata solo sul sesso
6) Come passare da tante ‘botte’ ad una relazione completa(sentimentale e sessuale)

a) Come comportarsi in una relazione di breve-media-durata sessualmente e psicologicamente in modo che il desiderio di lei aumenti, invece che come succede al 99,99% delle coppie diminuisca con il tempo
b) Come agire se pensiamo(e vogliamo) che la relazione sia di lunga durata per avere sesso costante ed in continuo aumento di piacere per lei e per noi.

1) Tecniche per fare sesso generali.
2) tecniche di sesso crescenti per aumentare intensità e potenza degli orgasmi di lei.
3) tecniche per dare a lei i più potenti lunghi e ripetuti orgasmi che abbia mai avuto in vita sua.
4) Tecniche per aumentare il nostro piacere.
5) tecniche per le false frigide o donne bloccate psicologicamente, valide anche per le ragazze ancora vergini con i dovuti distinguo e differenze di nostri comportamenti.

6) Metodi ed accorgimenti se vogliamo trasformare le ‘botte e via’ in una cosa molto più divertente dove le donne sono due invece che una.
7) cosa fare ed invece cosa evitare assolutamente che pregiudicherebbe quasi sicuramente il realizzarsi di questa fantasia molto comune.

Tutto ciò è possibile arrivare ad essere capaci di realizzarlo, quello che non è possibile è farlo con tutte le donne, ovvero se la vicina di casa, compagna di scuola, collega di lavoro, non te la vuole dare ed è convinta di ciò, difficilmente per non dire mai riuscirà una tecnica a fargli cambiare idea.

Va considerato che alcune non sono recettive, altre hanno blocchi mentali od esperienze precedenti traumatiche che gli impediscono certi comportamenti, and so on…

Funziona su un target di donne, non sulla singola di cui ti sei follemente innamorato(magari anche su di lei, ma non posso garantirlo).

Comportarsi nei modi descritti nel corso produce risultati ed aumenta quantità e qualità del sesso, ma ricordatevi sempre che la parola finale, la scelta l’hanno sempre le donne:
Tu puoi scegliere tra le donne chi ti hanno scelto, che con questo corso saranno notevolmente di più!

Le tecniche saranno spiegate nei dettagli e molto esplicitamente, quindi vietato iscriversi ai chierichetti e ai minorenni come del resto anche tutti gli altri futuri corsi.

Il corso avrà una durata di tre mesi con cadenza settimanale:
in ogni invio di nuovo materiale vi saranno varie monografie che tratteranno uno o più aspetti di quanto elencato sopra ma non solo, in un breve post non posso dire tutto, altrimenti dovrei pubblicare qui tutto il corso, inoltre alcuni capitoli voglio tenere segreto persino il titolo.

Ci saranno 10 lezioni comprensivi di vari capitoli, più due di bonus con accorgimenti e dettagli che completeranno l’opera, inoltre in esse risponderò alle domande fatte da chi dubbioso o desideroso di saperne di più su argomenti specifici.

Per la seconda finestra temporale di apertura iscrizioni con data ancora da definire

Per chi è rimasto fuori dalla prima iscrizione ma ha già inoltrato richiesta il prezzo è bloccato su quello vecchio.

Chi si prenoterà per il futuro corso prima che le iscrizioni siano ufficialmente aperte gode in via eccezionale di un prezzo lancio.

Fanno fede le email di richiesta prenotazione fino al giorno in cui comunicherò sul sito che è possibile iscriversi.

Su richiesta di alcuni di voi renderò possibile avere anche solo la parte tecniche sessuali o in alternativa quelle psicologiche comportamentali:
io lo sconsiglio, visto che l’una senza l’altra non possono raggiungere la sua piena esplosiva potenza, ma la scelta è solo vostra.

Al momento non so ancora se questa possibilità sarà ripetuta, chi interessato esprima la sua preferenza, ne terrò conto in fase decisionale.

Puoi prenotarti per quando aprono le iscrizioni scrivendo a:

fireofman@fireofman.com oppure

sergio@fireofman.com

con oggetto della mail:

Prenotazione Corso: Sesso, Avventure e Relazioni

oppure potete entrare nel Club:

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

of course prenotazione non vincolante da parte vostra, serve solo per avere la possibilità di entrare, visto che sarà a numero chiuso, sia nel numero che nel tempo.
Sergio
www.FireOfMan.com