Come Vestirmi Bene(Figo) Sempre: non importa dove o perché

Come vestirmi Bene è domanda comune, qualcosa a cui prima o poi ogni uomo o ragazzo si trova a pensare, ma:

il piccolo grande problema è che ci pensa per le occasioni e ragioni sbagliate.

Tipo come vestirmi bene per sposarmi, come vestire da cerimonia  per sposarsi, cosa che ti rivelo non serve a niente…

Scommetti che ti dice si anche se ti presenti in tuta?

Poi te la farà pagare a comodo, ma tanto paghi anche se ti presenti vestito da qualche stilista più o meno gaio nell’anima e che cammina sculettando in modo forzatamente esagerato.

Se ti vuoi distinguere dalla massa il pensiero come vestirsi bene per questa o quella occasione non ti deve nemmeno sfiorare il neurone, visto che quello serve per pensare al sesso.

Come Vestirmi Bene Sempre: Bene = Figo!

Dopo aver sistemato in modo consono il tuo guardaroba, l’errore vestirsi male non dovrebbe essere possibile, ma può darsi che non hai rispettato alla lettera i consigli:

hai tenuto pantaloni di 3 taglie più grandi, tute inguardabili, magliette da prima media con scritte atroci(tutte le scritte sono atroci salvo rare eccezioni), ciabatte che nemmeno tuo bisnonno avrebbe messo ai piedi e tanta altra roba che se non veniva prodotta era meglio per l’ambiente e il tasso di bellezza totale nel mondo.

Qualora continui a domandarti spesso come vestirmi bene può significare che come detto non hai un guardaroba ottimizzato e/o che non hai trovato un tuo stile personale, ancora probabilmente ti stai domandando come vestirmi bene e alla moda…

Vestirsi Bene: Il Seduttore Non Segue la Moda, la Crea!

Gli stilisti(?) e questo è ormai sapere comune, non creano la moda, si accodano a tendenze emergenti naturali e le propongono al grande pubblico:

mettiamo che una piccola tribù metropolitana ha deciso di tagliare la punta alle scarpe per qualsiasi voglia loro motivo:

  • fare le capriole all’indietro,
  • skate,
  • scarpe piccole a crescenza,
  • ecc. ecc.

Bene a questo punto qualche stilista in erba o per i più grandi e famosi i loro scagnozzi definiti anche trendsetter(?) notano la cosa e decidono che la gente normale(si fa per dire) potrebbe essere disposta a strapagare una scarpa a cui manca un pezzo, 5/10 volte il suo giusto prezzo, anzi di più, visto che il suo giusto sarebbe zero euro!

Non rimane che la giusta pompata di soldi  nei posti giusti:

magazine, giornalisti(?) compiacenti pagati a marchetta, televisione più una bella serie di pubblicità con modelle strafighe o per l’uomo modelli belli che garbano sia alle donne che ai gay ed ecco lanciata la mezza scarpa!

Come vestirmi bene: perché è importante farlo sempre.

Detto questo dovresti già capire e quindi passare immediatamente all’azione:

tu non puoi sapere quando e dove incontrerai la donna più attraente dell’intera tua vita!

Va bene pure molto scopabile senza usare gli assoluti…

Vuoi sapere che effetto farai sulle ragazze belle se non sei vestito figo?

Non preoccuparti troppo, non farai nessun effetto, le sarai completamente trasparente, al limite se sei sulla sua strada, come si fa quando vedi una cacca di cane in terra, semplicemente la scansi schifato, preoccupandoti di non sfiorarla nemmeno.

 

Come vestirmi bene pure in casa, perchè…

In casa Estate come d’Inverno vi è il rilassamento più totale, è tutto un fiorire di tute, ciabatte da pellegrino in terrasanta(?), vestiti di 3 taglie più grandi e peggio ancora più piccole.

In casa non mi vede nessuno, giustificazione più comune, e posso essere pure d’accordo, solo che la frase va cambiata con:

difficilmente qualcuno mi vede.

Se ci vede qualcuno frega zero di zero, il fatto è che seppur a bassa probabilità, ogni tanto qualche bella ragazza può per magia apparire alla tua porta.

Solo qualche esempio veloce preso da esperienze personali:

  • Testimone non so di cosa strafiga ventenne, purtroppo accompagnata da strega-arpia malefica ultracentenaria che ho tentato in tutti i modi di irretire per mandarla via tenendomi la ragazza bella.
  • Promoter di varie compagnie che sfruttano l’avvenenza di belle ragazze per strappare i contratti ai poveri uomini arrapati. Non firmate niente attirati dalle sue tette che tanto non la vedrete mai più. C’è un solo modo per vederla due volte(se va bene tre) per giocarsela più a lungo: dite che non avete le bollette nessun documento in casa e che lo avrete nel pomeriggio, e lei ripasserà, proprio come fanno gli avvoltoi quando vedono che l’ora è quasi arrivata.
  • Sostituta del normale postino dotato di parrucchino, non strafiga, ma se ricordo bene fal famoso Film, la postina scopa sempre due volte, il che non è una cattiva idea.
  • Stessa cosa per la nuova vigilessa, peccato per i 67,50 euro di multa che hanno abbassato notevolmente il suo livello di simpatia…
  • Amici con nuova ragazza discreta non si sa bene come unita alla solita compagnia che ti suonano a casa senza avvisarti di una cosa così importante come una nuova bigambe topamunita.
  • Conoscenze fatte chissà dove, chissà quando, che ti suonano a casa inaspettati, vai ad aprire e scopri che fuori a vedere la tua uscita ci sono dieci persone, di cui 5 hanno decisamente forme femminili decisamente in grado di infiammare la tua libido!

 

Come Vestirmi Bene Sempre

Dovresti da queste poche mie righe aver già compreso l’importanza di essere sempre in grado di attirare uno sguardo interessato e l’uomo, il suo essere interessante è dato molto da:

  • come veste,
  • dallo stile personale che si è creato
  • e da cosa comunica.

Non basta il vestirsi bene per sedurre, ma senza è più difficile, quasi impossibile in breve tempo, visto che non riesci a generare in lei attrazione verso la tua bella personcina a modo(forse).

Per ora mi fermo qui, appena ho qualche minuto ti racconto altri fatti personali che dimostrano la verità di questa piccola regola, del come vestirmi bene sempre sia di fondamentale importanza:

non uso episodi negativi di amici e conoscenti, perché nemmeno Wikipedia ha tanto spazio per metterceli tutti!

 

Continua presto…

Fire Of Man

Lascia un commento