Come riconoscere un Bad Boy secondo il suo fascino

Passati credo i tre anni di vita nonostante il fatto sembravo ancora un vero e proprio angioletto, nessuno si è più riferito a me definendomi bravo ragazzo; questa cosa all’inizio mi provocava un certo dispiacere, ma con il tempo ho capito che invece è utile, dato che mi interessano solo donne non superficiali e quindi in grado di andare a vedere cosa c’è dietro quello che appare a prima vista, in modo da poter scoprire il vero me.
Ma basta con le note nostalgiche ed autobiografiche ed andiamo a vedere quali sono i tratti che possono differenziare un cattivo ragazzo da un altro; ma sopèrattutto, cosa può essere attraente in loro?

Vedremo questo sotto la lente filtrante del fascino esercitato, come definito in questo mio passato articolo:
7 chiavi che accendono il fascino, potremo quindi trovare in lui una o più di queste chiavi che lo renderanno attraente per alcune tipologie di ragazze.
Magari ha Potere, essendo ad esempio il piccolo o grande boss del quartiere, oppure ha una Passione smodata per qualcosa magari non tanto vista bene in società, come droghe o corse clandestine, quindi anche un ‘altra caratteristica come il Vizio risulta dalla sua parte.
Vizio che essendo spesso illegale ed anche pericoloso crea logicamente Allarme, altra caratteristica che può aumentare il fascino, cosi come lo fa crescere avere dalla sua il Misticismo, che non vuol dire per forza essere il santone guru, ma essere in grado di fare le cose in modo diverso dagli altri.
Tanto per citarne uno, Steve Jobs era un Mistico, producendo per primo computer e telefoni in modo nuovo e creando per la apple una clientela devota per la sua azienda al pari di certi adepti di una setta per il loro guru.
Addirittura il nostro bad boy potrebbe in certi casi avere dalla sua anche una qualità impensabile come la Fiducia, esempi di questo sono certe zone controllate dalla criminalità organizzata con volto pulito dove anche la gente normale si fida poco delle istituzioni, mentre sa che certi crimini tipo violenza sessuale sui bambini saranno puniti prontamente e decisamente dai boss, mentre lo stato con la sua burocrazia non c’arriva o arriva in modo blando e troppo lento.
A questo punto rimane da vedere il Prestigio, che per un vero Bad Boy non è certo difficile da ottenere; se poi tale prestigio è in campi come la seduzione stessa, allora come per magia, vedremo fiotti di ragazze attratte verso di lui.
Qui va fatta una sostanziale differenza che molti non riescono a comprendere:
andare con qualsiasi cosa che respira di sesso femminile, non crea certamente prestigio, al contrario vi etichetterà come affamato che va con tutte senza distinzione alcuna.
Diverso è avere tante ragazze che vi girano intorno e vogliono avere una storia con voi, tra cui uno sceglie la/e migliore/i adatta/e per lui.
Il primo caso vi squalifica e va considerata a tutti gli effetti un offesa, non solo una volta etichettati così è dura togliersi di dosso questa nomea, quindi nessuna donna con un po’ di autostima vorrà avvicinarsi a meno di tre metri da voi.
La seconda seppur detta con tono cattivo da molte ragazze:
Ah quello è un playboy, cambia almeno una ragazza a settimana..
Bene, se le ragazze sono di valore e selezionate, questo non fa che aumentare il vostro prestigio, facendo si che le stesse che hanno detto ciò dopo un po’ di tempo siano le prime ad avvicinarsi e a fare in modo, tal volta anche plateale, di essere scelte come la ragazza della settimana.
Questo perchè non importa il tono con cui ciò viene detto, la frase è e resta un complimento per voi, attribuendovi intrinsecamente del valore.
Infine come detto più volte ricordo la base per capire le donne:
Si guarda a quello che fanno e non a quello che dicono.
Comunque mi scuso se ho generalizzato eccessivamente, se la donna si avvicina o no ad un bad boy con la fama di ‘sciupafemmine’ seduttore dipende molto dalla fase in cui è la ragazza stessa:
spensierata voglio divertirmi, oppure in cerca di marito ‘voglio figliare presto’.
Questo non è davvero importante, perchè dopo che avrà trovato marito e cresciuto per tre anni il pargolo, appena il tempo libero aumenta insieme alla sua noia, nuovamente incomincerà a guardarsi intorno in cerca di un seduttore ‘sciupafemmine’, solo nel caso in cui la donna è innamorata allora è immune a qualsiasi richiamo.
Anche tale periodo, cioè l’innamoramento dura casualmente quanto il tempo necessario alla gravidanza più svezzare il piccolo mostriciattolo di vega, dopo di chè la donna è pronta nuovamente per il bad boy di turno.

Ora noi non vogliamo certo diventare dei malavitosi o piccole rock star tossiche di periferia per esercitare del fascino, ma grazie a questi esagerazioni abbiamo capito meglio quali fattori possono generare attrazione e possiamo quindi usarlo a nostro vantaggio.
Senza andare nell’illegalità, ad esempio fare del parapendio crea fascino perchè c’è  passione, misticismo e un po’ di allarme dato dal pericolo dell’attività stessa; ma di esempi come questo se ne possono fare a decine, trovate voi quello che più si addice alla vostra personalità.

Continueremo presto la discussione sui Bad Boy con un’altra

interessante loro prerogativa.

Vuoi consigli Free su come vestire per avere Successo?

Iscriviti al club di Fire Of Man  è completamente Free

ed ottieni  esclusivi nuovi tips ogni week-end

fireofman@fireofman.com

 
[mc4wp_form]

 
 
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con un amico su facebook, twitter o qualsiasi posto preferisci.
Puoi anche copiarlo e pubblicarlo su altri siti, basta sia completo con l’attribuzione dell’autore, cioè me e con un link al sito web dove è stato pubblicato la prima volta:
fireofman.com

Lascia un commento