Come dimenticare una ragazza che non ricambia?

Come dimenticare una ragazza che non ricambia è una frase che non mi piace, è contraria al modo di vedere di Uomo prima ancora che di più o meno piccolo-grande Seduttore.

Prima una, poi due, pochi giorni fa la terza ed infine tra le parole chiavi con cui viene ricercato Fire of Man ecco apparire di nuovo la frase incriminata con varie ricerche mese:

Come dimenticare una ragazza che non ricambia i tuoi sentimenti, amore ecc. ecc.

Togliersi dalla mente la fidanzata, la moglie, l’amante, quello che volete, qualcuna con cui vi sia stato uno scambio di fluidi corporei, partendo dalla saliva che è il minimo concesso, fino a metterla incinta di vari mostriciattoli alieni.

In fondo passare molto tempo con una persona qualcosa si prova per forza, salvo rapporti malati, quindi è naturale per tutti avere un periodo in cui il pensiero torna con dolorosa ripetitività alla donna che non abbiamo più(venderla al mercato degli schiavi non conta come rapporto di affetto).

 

Come dimenticare una ragazza che non ricambia?

Se cerchi sul web troverai milioni di risposte sul come dimenticare la ex in modo veloce, indolore, anzi ti diverti pure e ridi tutta la sera come un matto dopo esserti aspirato l’elio dei palloncini e 12 cartoncini imbevuti in acido lisergico…

Mancano il bersaglio, come detto nell’introduzione sono risposte ad un’altra domanda, che è il dimenticare dopo una relazione.

Purtroppo qui è ben più grave situazione in un certo senso:

abbiamo la sindrome conclamata di una malattia insidiosa che conta tra le sue vittime personaggi del calibro di Dante, del Petrarca, del Leopardi(il più grande), un male oscuro che annebbia anche le migliori menti e sfianca la mano destra e fa venire il gomito(o era il braccio) del tennista.

Se per i padri della letteratura italiana il rifinirsi di seghe pensando all’amata irraggiungibile e soprattutto inscopabile ha permesso di produrre capolavori che ancora maciullano lo scroto a milioni di teenager in calore, per te che pensi a lei che non sa neanche della tua esistenza, l’unica cosa che riuscirai a produrre sono una marea di fazzolettini usati e un tunnel carpale infiammato già in giovane età.

Come dimenticare una ragazza che non ti caga neanche di striscio

Le solite ricette sono:

  • scopati un’altra, cioè il famoso chiodo scaccia chiodo
  • Buttati sul lavoro(come no, già mi girano, devo pure spaccarmi il culo al lavoro)
  • Distruggi il suo essere sul piedistallo, riportala a terra(peccato il suo essere strafiga con 157 di I.Q.)
  • Prenditi cura di te stesso, dimagrisci, vai in palestra, impara l’unnico antico…
  • Esci, viaggia, conosci, seduci.
  • Infine la perla il consiglio definitivo: dai tempo al tempo!

Sono abbastanza delle cagate standard, ma ipotizzando che fossero risposte sensate e qualche volta funzionano pure, il problema è che sono indirizzate a chi aveva una relazione ed ora non c’è più:

lei si è finalmente levata di culo e si chiederà a vita come ha fatto a stare ben tre giorni sette ore e quindici minuti con te(una volta pure scopando, cioè tre colpi e venuto).

 

Quelli che diventano fighi o fighe tutte insieme dopo la rottura

Esseri abominevoli che si domandano perché il partner si è levato(giustamente) di culo e poi gli ci vogliono minimo 12 mesi per riprendere le sembianze tipiche della razza umana.

Con te che fino a che stavi con lei non ti importava di prenderti cura di niente:

  • ingrassando e mangiando come un maiale al trogolo,

  • non facendo più di 100 passi al giorno

  • Uscire sempre e solo in tuta, scarpe da ginnastica e magliette con scritte stupide e che fanno ridere solo tu che le indossi.

  • Criticare lei o anche lui perché per uscire si metteva un po’ in tiro.

  • lavarti solo quando piove, ma senza sapone…

e tante altre cose che dovrebbero essere normali, in modo del tutto indipendente dall’avere una ragazza accanto.

Uomini e donne poco cambia, in solo pochi mesi fanno trasformazioni che le pubblicità truffaldine dei prodotti dimagranti su internet sono niente al confronto.

Mi viene lecito fare una domanda:

ma se in solo 15-30-60 giorni puoi fare questa mega-cambiamento che neanche i transformers possono fare, mi dici perché cazzus hai aspettato a farlo dopo che lei-lui si è levata da tre passi?

Dai una conferma diretta che di lei-lui non ti importava una sega, altrimenti a posto ti ci mettevi prima!

Come Dimenticare una ragazza che non ricambia il tuo sconfinante amore…

In esclusiva ‘ssoluta per la prima volta qui sul palcoscenico di Fire of Man la risposta a questa fatidica domanda, di certo più importante dell’origine dell’Universo.

Assorbire tutta la verità in un momento può essere destabilizzante, al confronto Matrix con la sua pillola blu o rossa sono videogiochi per bambini, quindi declino ogni responsabilità sullo choc che potrebbe causarti il sapere questo.

Sei pronto?

Eccola qui sotto:

Non puoi dimenticarla dato che non devi neanche memorizzarla fino a che non sei sicuro che anche lei è attratta da te!

 

Dimenticare una Ragazza è impossibile, non memorizzarla si può fare…

Un Seduttore, un Uomo degno di questo nome non s’imbarca invprogetti impossibili, difficili si, ma impossibili no:

perdere tempo, mesi a volte anni dietro ad una che non ti considera non solo è stupido, è anche poco rispettoso di te stesso e di tutte le altre migliaia, milioni di ragazze belle che ci sono al mondo e che potrebbero e alcune lo sono interessate a te.

Il Seduttore ama chi lo ama, al limite lancia qualche esca e vedo chi la raccoglie in modo da focalizzare poi le proprie azioni nella giusta direzione, ma innamorarsi perdutamente di una che manco ti vede?

Non scherziamo neanche, il tempo è poco e le donne belle sono tante, non sprecare il tuo prezioso tempo con una che scoprirai presto non vale niente:

se valeva qualcosa ti aveva già notato, se non lo ha fatto, può voler dire solo due cose, o è in una fase dove non è seducibile, o non vale niente, altrimenti aveva già allargato le sue braccia e non solo per accoglierti.

Prima impari a ragionare così, prima impari a sedurre davvero solo chi merita e non progetti impossibili da sfigati con alta probabilità di farti trasformare in zerbino e nonostante questo(of course)non concludere un bel niente.

Fatto questo come detto prima la domanda “Come dimenticare una ragazza che non ricambia“, semplicemente perde di significato per te, al limite ti farà fare una bella risata pensando a come eri stupido prima.

Fire Of Man

Lascia un commento