Come creare il proprio stile in 5 semplici passi.

Mattina appena sveglio, e già sorge la prima domanda:

Ed ora cosa metto?

Al bar incontro quella cassiera gnocca ed appena mi guarda, e poi come come presentarsi stamani al lavoro che quella collega nuova m’intriga davvero molto?

Esco dal lavoro c’è l’aperitivo con tutte quelle fighette che sembrano solo aspettare che qualcuno vada a dirgli qualcosa…

Ma io non riesco mai a smuovermi, penso e ripenso e non mi viene in mente niente, oppure mi sembra stupido e banale e poi lei e così figa ed in tiro, invece io… quindi aspetto e come sempre non faccio niente.
Cosa potrei fare che funzioni davvero che sia seduttivo, mi faccia sentire bene, figo e soprattutto attraente; in modo da sentirmi più sicuro, a mio agio con il look che indosso e quindi capace di muovermi finalmente per conoscere nuove ragazze.
La strada più facile, tentata da molti è fare il fighetto, io c’ho provato, sono sicuro che anche tu che mi leggi davanti allo schermo hai tentato questa via:
basta seguire la moda imposta, spendere un migliaio di euro ed eccoci, siamo diventati anche noi due perfetti fighetti, uguali ad altri 100, 1000 come noi, tutti che che scalpitano per attirare lo sguardo di una cozza qualsiasi, e spesso non funziona neanche con quella; che tristezza!

Qui è diverso, qui ogni persona è unica, irripetibile, ha il proprio stile che passo passo vi porterò per mano a creare, voi dovrete soltanto avere il coraggio di mettervi in gioco, smettere di credere ai vari stilisti  sfruttatori.
Con pochi semplici trucchi vi insegnerò gli errori da non fare, cosa mettere e quando metterlo, così che non sarete mai più a disagio e soprattutto incomincerete ad attrarre gli sguardi delle donne.

Ed ora i primi 5 trucchi:
 
1) Smetti di buttare soldi in vestiti costosi ed ipercostosi.

2) Aumenta la tua attenzione verso i dettagli.

3) Guarda cosa indossano le persone carismatiche e seducenti.

4) Osa! magari non al lavoro all’inizio, ma vai in un posto dove non conosci nessuno e prova a rivoluzionare il tuo look.

5) Fai attenzione a cosa metti ai tuoi piedi! Le scarpe sono Fondamentali!

6) Continua a seguirmi. non siamo che all’inizio…
 
Lo so avevo detto cinque, ma amo esagerare e vedrete che la sesta dritta risulterà sicuramente la migliore!

P.S.
Il primo passo da fare è vedere di cosa disponete e cosa invece vi manca, quindi leggetevi questo post:
Stile per il Successo: iniziare dal guardaroba: The Fit
ed agite di conseguenza, vedrete che avrete notevoli e sensibili miglioramenti già senza spendere nemmeno un euro.

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento