Come Conquistare Una Ragazza: Approccio e Seduzione Ragazze Belle

Come conquistare una ragazza alcuni maschi  se lo domandano appena inizia la pubertà.

La cosa triste è che alcuni di loro continueranno a cercare una risposta a questa fatidica domanda per tutta la loro vita e non solo non la trovano mai, nemmeno ci vanno vicino a capire le dinamiche uomo donna.

Conoscere belle ragazze, sedurle ed infine conquistarle o addirittura farle innamorare ha molte varianti specifiche , vediamone qualcuna:

  • Come conquistare ragazze belle.

  • Come sedurre donne sposate.

  • Come portarsi a letto ragazze bellissime…

  • Come conquistare una ragazza fidanzata.

  • Conquistare una ragazza innamorata.

  • Come far innamorare una ragazza in soli 30 secondi…

  • Come rimorchiare una ragazza e farsela in 12 minuti

Elenco ancora più lungo ma il senso non cambia, voglio una ragazza, voglio conquistare l’altro sesso, desidero ardentemente una donna:

ditemi se c’è un trucco che elimini tutte le perdite di tempo e mi faccia conquistare le ragazze bellissime dei miei sogni in poco tempo e senza sforzo.

Certo, come no, continua a leggere e lo scoprirai…

Come conquistare una ragazza o cento.

Come conquistare una Ragazza, o cento…

Sai cosa hanno in comune tutte queste seduzioni?

L’unico fattore che non cambia tra il conquistare una ragazza mora alta magra che ride poco ed una piccola bionda formosa e dalla risata facile?

Il legame che unisce la seduzione delle amazzoni del nord con le ragazze bellissime dei calienti paesi latini, passando per il conquistare una ragazza orientale così piccola che sembra fragile.

Hai capito cos’è che mette insieme, che unisce sottilmente tutte queste ragazze belle dal mondo?

Vabbè te lo dico io:

Sei tu il punto fermo che non cambia!

Le donne belle, le ragazze bellissime, pure le strafighe cambiano in continuazione:

  • arrivano,
  • baciano,
  • seducono e vengono sedotte
  • ridono,
  • scopano,
  • partono,
  • piangono,
  • vengono lasciate e lasciano…

Tu ci sei sempre, quindi devi agire su di te, non puoi agire su di loro, sono semplicemente troppe!

Come conquistare una ragazza dipende solo da te e dallo stato mentale in cui è lei, o meglio lo stato mentale che riesci a creare in lei:

La strada più breve per il sesso passa per il suo cervello, ma non la parte logica razionale, devi fare presa su quella primordiale, antica, soffocata ma sempre presente.

Una parte così potente che molte religioni e società hanno sempre cercato di sminuire, di negare, impauriti da quanto una ragazza che desidera, sia in grado di fare.

 

Come conquistare una ragazza cambia con il variare dell’età.

Fino ai 18 anni c’è la scuola, conosci tutti e tutte, salvo sfiga perenne attaccata addosso e nuvoletta di Fantozzi sempre sopra la testa, qualche esperienza, qualche piccola conquista tocca a tutti.

Il tempo passato insieme è tanto, il senso cameratesco di essere tutti nella stessa barca favorisce il nascere di relazioni, inoltre le divisioni, l’appartenenza a gruppi diversi invece che bloccare la seduzione la facilita.

Questa è anche l’età in cui si apprendono alcuni modelli di seduzione che salvo grandi shock o qualcuno che ti apre gli occhi, verranno ripetuti nel tempo.

Come Conquistare Una Ragazza: Approccio e Seduzione Ragazze Belle. Molti punti interrogativi.

Lui si domanda come fare a conquistare la ragazza che gli piace.

ATTENZIONE: ALTO RISCHIO DI FRIEND ZONE!

Chi cade in zona amicizia in questa fase tenderà a ripetere gli stessi meccanismi sbagliati a vita!

Per chi ha autostima bassa e non crede di avere attributi che possono sedurre, conquistare la ragazza desiderata, ripiega sovente su questo metodo anti-sesso per eccellenza.

Vuoi sapere i motivi per cui la zona amicizia è la morte della seduzione?

Il funerale di ogni attrazione possibile?

La donna che vuoi conquistare non deve essere a suo agio quando ti vede.

Quando parla con te o ti sfiora casualmente(il caso è raro, sono azioni volute al 99%) deve provare un brivido, una scossa elettrica che la rende sveglia e cosciente al massimo.

Quando una tra le varie molte ragazze belle su cui sbavi, è calma rilassata e ti racconta tutte le sue avventure, ai fini pratici ti considera asessuato:

benvenuto nella Friendzone!

Una donna nel corpo di un uomo, purtroppo senza palle.

 

1-2-3: Come Conquistare Una Ragazza: Approccio e Seduzione Ragazze Belle.

Conquistare una ragazza che ti piace passa per tre fasi e nessuna prevede che lei se ne sta bella rilassata a raccontarci come scopa con l’altro che è un bastardo.

Seduzione, conquista e a volte innamoramento della ragazza

Prima lei ti vede e nota un qualcosa di diverso, non riesce ad inquadrare bene cosa, ma c’è di sicuro un qualcosa di diverso che la farà ripensare all’incontro anche se non c’è stata ancora conoscenza diretta.

Il qualcosa indefinito si trasforma in farfalle alla pancia, sente crescere la tensione quando sei nei paraggi, quando le rivolgi la parola, ci parli o scherzi con lei ad esempio flirtando con le parole, sempre con classe e mai volgare.

Hai in parte già visto di cosa parlare con una ragazza, mi preme solo ricordare che l’ansia il voler fare colpo a tutti i costi porta di solito a non conquistare un bel niente, ancora di meno belle ragazze!

Per alcune ragazze bellissime e sovente molto timide che vi sono in buon numero tra le migliori sia fisicamente che di carattere passando per i neuroni, sono una vera tortura-piacere questi momenti:

ricordano quasi il Divin Marchese Donatien de Sade, da una parte il dolore, dall’altra il piacere.

 

Non dovrei dirlo, ma lo dico lo stesso

Non c’è un manuale su come conquistare una ragazza!

Certo alcune frasi, alcuni gesti possono aiutare a raggiungere il risultato, ma non sono quelle le cose che fanno la differenza, che ci portano direttamente nella fase tre.

L’indefinito si trasforma in tensione, in carica potenziale, un qualcosa che non la fa stare ferma, non rimane altro che la naturale conseguenza:

Passione.

C’è la seduzione e quindi la passione:

la tensione si trasforma in carica erotica e sessuale che vuole essere scaricata.

Abbiamo conquistato la ragazza che ci attirava

Conquista di una bella ragazza: lei in biancheria intima nera sopra di lui.

Se una sola delle tre fasi non funziona, non c’è o non va a buon fine, sarà in pratica impossibile sedurre una ragazza, ancor meno probabile che si innamori di noi.

 

Vari casi del conquistare una Ragazza

Cosa fare per aumentare il nostro potenziale seduttivo, per amplificare il messaggio di attrazione prima e di seduzione subito dopo?

Come sedurre ragazze che già conosciamo.

Situazione molto comune, il frequentarsi fa venire le voglie, ci penso oggi, ci penso domani, alla fine la voglia di sedurla è a livelli stratosferici.

Normale situazione non molto favorevole, conosci tutti nel gruppetto quindi controllo sociale massimo, senza contare imbarazzo davanti agli amici e gente che conosci qualora la risposta fosse no.

Per limitare i danni alcuni entrano in zona amicizia, nella temuta Friendzone che ha fatto più vittime dei campi minati e da cui è quasi impossibile uscire.

Tenere presente il fatto che se la conosciamo da lungo tempo e non c’è mai stato niente una ragione ci sarà, provarci alla kamikazzo non cambierà di certo il risultato.

La miglior strategia possibile per sedurla quando non ti si fila per niente

No, non ci sono magiche frasi per conquistare una ragazza.

Quando già la conosci, lei sa chi e come sei e non ti vede proprio sotto il profilo seduzione-amante-sesso, non sarà una frase a cambiare le tue possibilità di riuscire a conquistare lei:

la più figa tra le ragazze belle della compagnia con cui esci abitualmente.

La zona amicizia, la friendzone può svilupparsi in vari modi di cui i principali sono due:

1) sei il suo confidente più stretto:

  • l’ascolti ore ed ore delle sue fisse,
  • sopporti di buon grado le sue paturnie e sbalzi ormonali continui,
  • la scarrozzi con la macchina ovunque, così lei può bere con amici ed amiche
  • le tieni chiusa la porta quando va nei bagni senza serrature,
  • tante altre cose perfette per eliminare il poco testosterone che ti è rimasto.

2) Lei è la donna di un tuo amico, hai più o meno confidenza, ma sempre altissimo rischio di esporsi troppo, anche con un’amicizia; molti fidanzati e mariti sono davvero gelosi.

Vuoi sapere come puoi sedurla?

Levati da tre passi!

Vai via!

Non devi farti vedere assolutamente per un periodo abbastanza lungo:

Anche stare sei mesi o più in Australia va bene!

Anche i canguri dicono che sei tosto e che puoi conquistare una ragazza.

Quando ritorni comportati dal nuovo uomo con le palle che sei, dopo aver fatto il Walkabout1 di oltre 100 giorni nel deserto australiano esplorando il Bush, dove anche i canguri ti hanno riconosciuto che sei diventato un tipo tosto.

Quandorientri non sei più il vecchio xyz di cui lei conosce tutto, ora sei una persona diversa, uno che la sa lunga, diverso da tutti gli altri del gruppetto.

Ti vedrà con occhi nuovi, riformulerà la valutazione su di te in modo inconscioprima e cosciente dopo.

 

Come conquistare una ragazza che non conosciamo.

C’è poco da fare, non importa se l’hai già sedotta con il tuo sguardo languido, con il tuo occhio assassino che fulmina tutte anche a 30 metri di distanza:

prima o poi ci devi parlare, la devi conoscere, se vuoi che la seduzione da platonica diventi un’averla conquistata reale.

Questo va fatto per forza, è veramente difficile fare sesso con una a 30 metri di distanza!.

Due cose sono importanti perché la seduzione parta in discesa:

  • La prima impressione che ha di noi.

  • La direzione, l’input che diamo al rimorchio, al nostro conoscerla.

Il rimorchio, il conoscere ragazze nuove per strada, al supermercato, nei locali o qualsiasi altro luogo dove vediamo incontriamo una ragazza che ci piace, è arte fina, ma che è possibile apprendere.

I casi possibili e le varie “tecniche-tattiche” di approccio sono innumerevoli, quindi ci concentreremo solo su ciò che sappiamo funziona:

lasciando scusa per l’informazione e l’auto umiliazione per cercare il suo benestare ai morti di figa, noi vogliamo conquistare questa ragazza, non scambiarci due parole.

Già proprio così, è triste vedere che alcuni ragazzi uomini che per il resto sono normali, anche posizionati bene nella vita che non riescono nemmeno a scambiarci due parole con una donna che merita.

Il poter parlare con una donna già li fa contenti, soprattutto se questo avviene fuori dal locale notturno con ragazze seminude intorno al palo, che frequentano di solito lasciandoci buona parte dello stipendio.

Conquistare una ragazza è questione di pochi secondi: nella foto cronometro con lancette vicine allo zero.

Come conoscere una ragazza è cosa di pochi secondi…

Non puoi fare una seconda buona prima impressione con chiunque, con le ragazze bellissime di alto livello che ti piacciono, ancora meno probabile.

Da cosa deriva la prima impressione buona o cattiva che le ragazze belle hanno?

La valutazione è istintiva ed immediata, possiamo con l’esperienza ed il tempo ribaltare un giudizio negativo, ma è fatica sprecata, meglio muoversi in modo più sicuro.

Il primo fattore che valuterà inconsciamente è la nostra figura nel suo complesso, quindi in buona parte il nostro abbigliamento, lo stile di classe o coatto che indossiamo.

Alcune teorie sui colori provano a spiegare questo, ma da villano metropolitano direi che sono cazzate, i colori non sono assoluti, stanno sempre in relazione ad un altro colore oppure in contrasto con il nero ed il bianco.

Insieme al nostro Look, stile, vestiti che indossiamo con più o meno classe c’è il nostro modo di muoverci, le posizioni che abbiamo in movimento ad influenzare il suo giudizio in modo deciso.

Il giudizio in questa fase è d’insieme, non concentrato sui dettagli, è l’armonia totale a fare la differenza, sempre che ci sia.

Questo processo di valutazione non dura che pochi decimi di secondo al massimo, però decide se riusciremo a conoscere la ragazza oppure no.

Subito dopo inizia la valutazione razionale, una specie di check-list che ogni donna ha leggermente diversa dalle altre, con qualche punto fondamentale in comune:

  • è pericoloso?

  • Veste da seduttore o da sfigato della madonna?

  • Come si muove?

Non una parola è stata pronunciata, sono passati al massimo un paio di secondi, di solito meno, e lei ha già accumulato una marea di informazioni su di noi per decidere se accettare o rifiutare il nostro approccio.

 

Come conquistare una ragazza fidanzata

Ci sono tre possibilità principali:

  1. è la donna di un tuo amico, qualcuno che conosci bene.

  2. Sai che è fidanzata ma non sai con chi,.

  3. Lo sai, ma non ti frega niente di lui.

Nel caso uno è semplice Friendzone di variabile livello, devo però dirti che mentre sei a fare il tuo Walkabout in Australia di pensare a questo:

quanto sei stronzo a volerti fare proprio la donna dell’amico con quante donne belle e disponibili ci sono al mondo!

medita su questo ad ogni passo!

Il caso due ed il tre semplicemente si agisce come con una donna libera, non c’è alcuna differenza.

L’unica differenza è non incarnare i difetti che ha il suo uomo:

per il resto dare un’idea di uomo dinamico, con le palle, che si muove, che vive e fa vivere le donne che per un periodo più o meno lungo hanno una relazione con lui.

C’è anche il piccolo dettaglio di non rompergli i coglioni in momenti inopportuni per lei:

per una ragazza libera, la donna single, messaggiare con te un oretta prima di dormire può essere bello, le riscalda il cuore e sovente anche la passera.

La donna fidanzata o sposata è situazione ben diversa:

tu non chiami se non hai il suo permesso, lo stesso vale per gli SMS, salvo che sei ultra-sicuro che è da sola, ma non conviene rischiare, potresti causargli grossi problemi.

 

Frasi per conquistare una ragazza: esistono davvero?

Non c’è la frase magica per sedurre ragazze bellissime senza fare nient’altro, o almeno non c’è la frase magica per ogni persona e situazione:

dipende tutto da chi la dice, come la dice e più importante di tutto a chi viene detta.

Lo stesso fatto di voler sapere una frase per sedurre le ragazze belle ad ogni costo e ripeterla a pappagallo in maniera indipendente dalla situazione è sintomo di scarse capacità seduttive.

Ehi fermi tutti:

Fireofman.com dovrebbe dare le dritte su come sedurre ed invece mi offende quando cerco aiuto, ma siamo pazzi?

Il giudizio sulle scarse capacità di rimorchio, sull’essere un uomo orgoglioso del suo lato maschile che esprime senza timore cosa sente, viene da lei non certo da me.

Il seduttore è simile ad un’atleta che migliora la sua performance nel tempo.

Per fare qualche sport qualche disciplina a qualsiasi livello, non parti subito dai dettagli, dalla minuzia tecnica che può darti quel centimetro in più o quel decimo di secondo in meno per vincere le olimpiadi.

Prima arrivi ad un buon livello con tecniche di base e poi vedremo strategie più avanzate che seducono più velocemente, fanno innamorare lei, ci fanno diventare un uomo sexy and so on…

Il componente fondamentale il sine qua non è che devi essere già in grado di sedurre, di creare attrazione, di rimorchiare una ragazza ed avere un prosieguo

Le parole nel conoscere ragazze belle e con cervello adeguato, contano molto meno di quello che la maggioranza dei maschi crede.

Ho già parlato di questo, di come sia:

  • l’intonazione della voce,
  • il suo tono,
  • la velocità con cui le pronunciamo mentre parliamo
  • il nostro linguaggio del corpo,
  • le pause che inseriamo tra le parole per dare enfasi a ciò che diciamo,
  • le microespressioni facciali inconsce che facciamo vedere all’esterno, quindi a lei.

ben oltre i tre quarti della comunicazione che avviene tra uomo e donna.

Quindi inutile scervellarsi sui dettagli sul ricordare le frasi da dire:

un semplice ciao detto in modo sicuro detto con il tono giusto ed al momento giusto vale di più della miglior frase studiata a tavolino del mondo.

 

La dichiarazione d’amore aiuta a conquistare una ragazza?

Dichiarasi ad una donna? Fare una dichiarazione d'amore?

No, non ti aiuta a sedurre un bel niente!

In compenso può facilmente distruggere le tue possibilità di avere una relazione di sesso selvaggio con lei.

Non mi dilungo in questa sede perché ho fatto un post tempo fa che parlava proprio di come dichiarasi ad una donna non porta mai niente di buono:

Dichiarazioni d’amore nei film e nella realtà

 

Cosa portiamo via da questo lungo Post?

  • La conquista, la seduzione, partendo dal primo sguardo fino al sesso ha tanti diversi aspetti.
  • Essere uomo con le palle e comportarsi di conseguenza facilita la conquista delle ragazze belle.
  • Le cose non dette, una certa intonazione nel parlare, le microespressioni, l’intero nostro linguaggio del corpo, valgono più della frase killer

 

Sergio

sergio@fireofman.com

 

Altri Post sul conquistare ragazze bellissime, come conoscerle ed infine sedurre le donne Top

Come Rimorchiare una Ragazza : errori da evitare per sedurla.

Qui per alcuni metodi di approccio utili sempre:

Imparare a rimorchiare ti farà guadagnare di più.

Specifico per l’uomo timido o ragazzo Introverso, ma utile a tutti:

Rimorchiare senza sbattersi a feste ed eventi sociali

Qui una risposta per i più ballerini tra Voi che leggete Fire of Man:

Si può Rimorchiare a Ballare Latino, Tango, ecc. ecc.?

Qui come conoscere per poter poi conquistare una ragazza animalista:

Come Conoscere Ragazze con il Cane: Tu si, Lei meglio di no!

 

Dopo l’approccio di cosa si parla per conquistare una ragazza:

Di cosa Parlare con una Donna che ti Piace molto.

Come Parlare per Conquistare una Ragazza: Social Skills per Introversi

Paura di parlare con le donne: social skills, introduzione ed errori.

Come parlare ad una donna…

 

Note al testo:

Walkabout1 = Il Walkabout è un antico rito degli aborigeni australiani, che periodicamente partivano e camminavano per giorni esplorando il Bush

 

Lascia un commento