Come attrarre ragazze strafighe che (forse) meriti

Come attrarre ragazze strafighe, quelle belle che non se la tirano, la strafiga dotata anche di neuroni funzionanti oltre che di due cosce da urlo ed anche tutto il resto…

Domanda difficile, quasi impossibile per molti, non ne hanno mai vista una da vicino, figuriamoci parlarci, sedurla, farci relazione più o meno lunga e poi iniziare di nuovo con altra strafiga fino al fatidico momento che viene trovata quella giusta ed il seduttore può finalmente “riposare”.

Riposare tra virgolette, dato che seduttore è uno stato dell’essere, una qualità propria di alcuni uomini, forse anche tu che mi leggi:

non puoi smettere di esserlo, puoi solo cessare di praticare, non puoi certo smettere di attrarre a te.

Il sole non smette di scaldare o di esserci solo perché è notte o quando ci sono le nubi:

sempre sole è anche se per un po’ di tempo non ci arrivano direttamente i suoi raggi.

Come attrarre ragazze strafighe in modo naturale

Qual è la tua situazione attuale?

Cosa fanno le ragazze bellissime, le strafighe quando ti incrociano casualmente?

Ti squadrano da capo a piedi quando tu fai finta di non guardare(sguardo laterale, hai imparato vero?).

Quando sono in compagnia del fidanzato, ragazzo, uomo spesso di comodo, detto anche boyfriend di parcheggio, ti lanciano un’occhiata significativa all’ultimo istante?

Proprio un attimo prima che sia impossibile vedersi negli occhi e quindi il futuro cervo a primavera(anche prima) non controlla più dove guarda lei, ormai è tranquillo.

Cosa nota a chi più avvezzo a frequentare e ricevere sguardi dalle ragazze belle che i loro sguardi a volte pure assatanati che sembra ti vogliono scopare subito, non valgono niente quando sono in compagnia dell’uomo-fidanzato-pagacene-autista e a tempo libero anche facchino…

La frase sopra non è corretta, non è che non valgono niente, più che altro non servono a niente, c’è l’uomo con lei non puoi fare niente o quasi.

In realtà sono importanti, vuoi sapere a cosa ti servono?

Se nemmeno quando hanno l’uomo accanto e quindi sono protette, al sicuro, tutto rimane com’è, se neanche in questa condizione ti degnano di uno sguardo, vuol dire che sei loro trasparente, invisibile uno tra i vari milioni, miliardi di uomini da non considerare per niente.

 

Come attirare una Strafiga senza provarci troppo…

Sei trasparente, qualcosa che non considerano, fai parte del paesaggio urbano, come i lampioni, i semafori, le strisce pedonali e i cassonetti dei rifiuti:

certo che li vedono, ma nessuna ci spreca anche un solo istante in più del minimo necessario.

Al momento tu potresti essere uguale, vieni notato solo se sei un ostacolo sul loro cammino, ti scansano senza sfiorarti e continuano con la loro normale vita.

Come cambiare questa situazione spiacevole?

Essere un uomo interessante come abbiamo visto nel Post Strafiga: Strafiga: cosa deve avere un Uomo per attirare le bellissime  è la via più breve per entrare nel loro cuore e magari anche in altri posti…

Peccato che essere un Uomo con le palle, con una personalità, un passato ed un presente interessante non è così veloce, inoltre non si può diventare a comando:

ha dei prerequisiti necessari e vuole un impegno costante, un impegno lungo una vita.

In fondo è anche giusto, mi sembra normale:

la sfida non è per scoparsi una volta una strafiga, la competizione è su chi trasmette i propri geni alla generazione successiva e chi no.

Non importa se ci sono preservativi, pillole del giorno prima, del giorno dopo ed anche mentre stai scopando:

i meccanismi di scelta sono rimasti pressoché identici e centinaia di migliaia di anni di evoluzione hanno donato alle donne grande capacità di discernere gli uomini migliori.

ragazza strafiga capelli neri e maglione rosso molto formosa.

 

Come Attirare ragazze strafighe: la Distruzione delle Illusioni!

Brutte notizie per te, le vuoi sapere subito o dopo?

Se le donne non ti guardano non sei tra gli uomini migliori per loro, o almeno non lo sei all’esterno, non comunichi, non trasmetti uomo di valore, non comunichi uomo da prendere in considerazione, per una notte come per una relazione di tutta la vita.

Ai fini pratici non esserlo o non comunicarlo sono simili, troppo simili:

come puoi dimostrare che proprio tu sei l’uomo adatto per lei, quando lei neanche ti vede?

 

Attirare una Strafiga o anche di più: la buona notizia…

Trasformare chi siamo, diventare uomo interessante ha bisogno di tempo e potrei dire anche d’impegno, fortuna vuole che quasi a sicuro un uomo interessante già lo sei, hai profondità ed intelligenza, altrimenti non saresti qui a leggere le mie parole.

Le ragazze strafighe sono allenate a riconoscere anche da pochi dettagli che tipo di uomo hanno davanti:

un gesto, un modo di muoversi o di guardare, come si rivolgono agli altri loro intorno, può essere sufficiente a far riconoscere un uomo da un omicchio dipallenondotato.

La buona notizia è mitigata dal fatto che è vero gli basta poco per notare le differenze, ma fino a quando non smetterai di essere trasparente nemmeno quel poco riesci a trasmettere a lei.

 

Cosa fare per essere notato dalla strafiga

Non quello che stai facendo da anni!

Se non ha funzionato finora non vedo come potrebbe diventare utile in futuro:

la competizione semmai aumenta, non diminuisce di certo!

Prima e azione più veloce azione per entrare nel loro campo visivo, tra gli uomini papabili e non rimanere invisibile tra i milioni di sfigati morti di figa è cambiare in meglio il proprio stile.

No niente Disneyland e dichiarazioni New Age è lo spirito che conta, come sono fatto dentro e minchiate varie…

Se davvero conta lo spirito scopati la cessa, le donne inguardabili, magari pure loro sono belle dentro!

Se ti piacciono le ragazze belle vuol dire che l’esterno conta per te, quindi vedi di adeguarti il prima possibile.

Sul come migliorare il proprio stile ho già fatto vari Post, basta leggerseli ed agire:

partendo dalla necessaria pulizia guardaroba lasciando solo ed esclusivamente capi “FIT”, della giusta misura, per arrivare a testare su strada in giro ogni giorno al supermercato come alla posta varie tipologie, combinazioni di look per capire quali vengono notati ed apprezzati dalle stra e quali continuano a farci rimanere dove siamo, nell’essere trasparenti.

Lascia un commento