Badoo: Badooo, Badoobadoo, Bado e Badoou chat: Gratis, però Paghi Tutto

Badoo.com 450 milioni di utenti nel mondo: quante sono le ragazze?

Il web si muove veloce, e i numeri vengono spesso sparati a caso:

Badooo dichiara circa 450 milioni di utenti. che significa una persona iscritta ogni 18-20 di tutta l’umanità, compresi neonati, anziani ultracentenari, rettiliani e fautori della terra piatta o concava in base a cosa hanno mangiato…

Facile che come detto per Nirvam tale enorme numero sia la somma di tutti gli utenti registrati a Badooo nel corso della sua storia.

In positivo c’è che la media delle recensioni online è migliorata nettamente forse a seguito della grande diaspora degli ultimi 18 mesi.

Badoo: costi non chiari, ma porcelloso…

Badoo.com: vieni a conoscere 447 milioni di amici su Badoo, una tra le app di dating più grande al mondo.

Ho parlato un paio di mesi fa di Nirvam chat gratis per 3 giorni, oggi per par condicio e dopo le pressanti richieste di alcuni tra voi di recensire in modo onesto altri servizi di Dating Online e chat, eccomi qua a parlare di Badoo.com italiano versione.

Prima di vedere la Badoo.com review voglio sottolineare al contrario dei più sul web che vogliono solo che tu entri su Badoo, come alla fine di questo Post ci sarà la spiegazione dettagliata di come cancellarsi da Badooo Premium usando il diritto di recesso(nel tempo utile permesso) e quindi vedere di riuscire a riprendersi i soldini pagati.

Il titolo parla dei costi ma anche dei porcelli e so che molti hanno letto solo quello, cosa importa se costa se poi si fa qualcosa di porcelloso, dicono o pensano(purtroppo) in molti…

Non è la mia filosofia, come sapete credo che la maggior parte delle “lasciate” sono davvero una buona idea, ma vox populi vuole sesso, quindi:

si, sembra in efetti che Badooo pensaci tu se non t’interessa la qualità(bestemmia), funzioni meglio di altre, ma se è vero ci guardate da soli

 

Badoo è la parola più difficile del web, però hai la Baoo Chat…

La quantità di modi errati in cui viene cercato la parola chiave Badoo è impressionante segno che l’italiano lo sanno in pochi, mentre l’inglese è fatto della stessa materia dei buchi neri, visto che non possiamo sapere neanche lontanamente cosa è!

Va detto che Baoo chat è bello però, sarebbe un bel nome per un Blog, o meglio una chat sui cani che abbaiano con annesso servizio di hosting file audio mp3 caricati dagli utenti, così chi ha un cane può registrare il Bau bau del suo amato cagnolino e fare l’Up-Load della registrazione fatta.

Per far schizzare l’engagements alle stelle e quindi aumentare il coinvolgimento dei lettori ogni Baoo Baoo sarà possibile votarlo e per chi indovina cosa dice il cane il Bonus è triplo.

Che dici la brevetto questa idea prima che me la rubano:

no, troppo rumorosa, te la regalo, se non sai come fare ad avere traffico sul web, questa idea è una killer traffic!

 

Badoo.com: utile alla seduzione? O solo per fare sesso?

Vi è pure un’altra ipotesi oltre alle due del titolo, che non sia utile a niente a parte far guadagnare di più i proprietari di Badoo.com (non badoo.it come molti si ostinano a cercare).

Con dei numeri di iscritti nel mondo così grande(fonte Badoo quindi potrebbero essere meno), può succedere di tutto e di più:

  • Storie d’amore

  • Matrimoni

  • stalker

  • Sesso

  • Scammer

Tutto questo e molto altro ancora, ma prima di entrare nei dettagli della badoobadoo chat voglio vedere quanto costa il giochino…

 

Badoo: iscriversi è Gratis, ma non dargli la tua carta, te ne potresti pentire!

Che dire rispetto ai soli tre giorni free che offre Nirvam è un bel salto in avanti, non paghi per entrare mi sembra una buona idea, solo che:

non puoi fare assolutamente niente se non cacci fuori i soldi!

Ricordo che una decina di anni fa il caro in termini di spesa Badoo veniva indicato come uno dei siti di dating migliori, cosa che non è sopravvissuta alla concorrenza di Meetic, Lovvo e altri, spostandosi sul filo della legalità e facendoti pagare per qualsiasi cosa e mettendo in pratica un design della App che non ti fa capire bene se stai o non stai spendendo dei soldi.

In pratica adesso funziona così:

se hai il minimo dubbio…  puoi stare tranquillo che hai dato dei soldi a Badoo!

Con il profilo normale di registrazione è quasi impossibile contattare le ragazze, per farlo devi passare al profilo a pagamento Premium:

fin qui niente di strano, è un modello di Business molto frequente sul web e di solito viene messo bene in chiaro cosa puoi e non puoi fare con i diversi account esistenti.

Purtroppo su Badoobadoo(pensaci tu) di messo nero su bianco c’è solo l’estratto conto della tua carta di credito che ti arriva ogni mese con spese che non sapevi di avere fatto su badooo.

A volte lo sai che hai fatto tali spese, ma non le hai fatte di tua volontà visto che la differenza tra il bottone free e quello a pagamento è in pratica inesistente e per aiutarti a spendere l’opzione Pay è sempre quella di default:

questo parte fin dall’iscrizione in cui alcuni ragazzi si sono trovati a pagare oltre 100 euro per l’abbonamento Premium a vita che di sicuro non era loro desiderio farlo.

Altre volte decidi in autonomia di spendere perché preso dalla rabbia di non riuscire a proseguire la conversazione con una ragazza, quando sei nel piano free, o se la ragazza è carina e popolare anche se hai pagato l’account Premium.

 

Come cancellarsi da Badoo con il diritto di recesso

Sempre sul lato pagamenti, il diritto di recesso che si applica sui servizi online e a cui pure Badoo aderisce tenta di fregarti a detta di molti utenti che lo hanno testato.

Si parte dal non rispondere, al si te li diamo tra pochi giorni in modo che scada il tempo utile per inviargli una raccomandata, ecc. ecc.

Quindi azione importante da fare in modo del tutto indipendente da cosa dicono loro:

spedisci il prima possibile la raccomandata di richiesta diritto di recesso prima che scadono i 14 giorni di legge, meglio ancora prima dei dieci giorni per stare tranquillo al 100%.

Con Badoobadoo è molto meglio se ci pensi tu, visto che loro tendono di solito a fregarsene pure della raccomandata e non ridarti i soldi, ma c’è sempre una piccola speranza.

Gli unici due che ho trovato su decine e decine di persone che hanno chiesto e ottenuto il rimborso, lo hanno avuto tramite contestazione di tale diritto anche alla carta di credito, che li ha rimborsati al volo:

sicuramente con soldi suoi, poi con Badoo faranno loro, a te basta riprendere i tuoi soldi.

A mia idea il sistema farsi ridare i soldi tramite carta di credito funziona meglio o addirittura soltanto con la carta di credito “vera”, mentre con quelle prepagate, ripeto IMHO, potrebbe non funzionare, comunque tentare non costa nulla.

 

Badoo: quanto si parla e quanto si fa sesso grazie a Badooo?

Secondo alcuni su Badoo com è più facile fare sesso con una femmina brutta che parlare con una ragazza carina.

Altri dicono che se non tiri fuori i soldi e anche se li cacci fai poco di entrambe le cose.

Va considerato che nelle applicazioni, chat e siti web di Dating vi è sempre una forte componente personale:

le tue foto.

In base a quanto le tue foto sono attraenti per l’altra metà del cielo, cambia e di molto i risultati e quindi la recensione che andrai a lasciare sul web:

uno trova facilmente ragazze che sono pronte subito a fare sesso, un altro nemmeno se paga direttamente le donne riesce a usare una sola volta l’attrezzo.

Vi è un’altra componente personale che sono i messaggi, cosa scrivi e come lo fai, ma questa viene dopo, se non passi la selezione delle foto non avrai mai l’occasione di far vedere le tue qualità Dantesche.

Badoobadoo livello giù che di più non si può

A detta di alcuni un approccio molto diretto, cosa che in altre chat ti farebbe bannare subito se non espellere, funziona abbastanza su Badoo.com, in particolare con le ragazze brutte e bruttine che sono la maggioranza e le uniche con cui parlare senza spendere un capitale.

Da considerare che puoi anche inviare foto nella chat di Badooo, quindi metti insieme approcci diretti e foto e ottieni un piccolo maialaio secondo alcuni, il paradiso secondo altri che non hanno problemi a farsi anche le donne più brutte basta che siano vogliose.

Ora dato che molti uomini cercano solo sesso questo potrebbe essere un gran vantaggio per te introverso in astinenza da rapporti sessuali.

C’è un piccolo problema, dopo averci scambiato 3 messaggi generici ottieni un appuntamento subito per fare sesso insieme:

arrivi, lei non è un mostro ma nemmeno carina, due parole e poi si scopa.

Sicuro di farcela a fare questa performance?

So di molti ragazzi anche giovani che a richieste troppo esplicite da parte di lei rimangono bloccati con la punta della meridiana che segna le sei senza riuscire a smuoverla da lì.

 

Badoo.com: come funziona, cosa è gratis, cosa costa un capitale

Money: grande scritta soldi, che sono quelli che vuole Badoo se sbagli a cliccare...

Ormai il “like-non like” ha impestato il web ovunque quindi puoi lasciare il tuo “mi piace-non mi piace” ai profili che vedi in base a una o più foto e talvolta una piccola descrizione della persona.

Se la ragazza a cui hai messo il “Mi Piace” contraccambia si ha nel gergo interno di Badooo un “Match”e puoi farci una chat insieme e vedere come butta…

Questo detto sopra è gratis, come lo è navigare tra i profili vicino a casa tua che sono sotto l’opzione “Persone nei dintorni”.

Il sistema dei “mi Piace-Non Mi Piace” si ricorda di tutti i voti che hai ricevuto e da un voto alle tue foto in base alla popolarità dei voti positivi ricevuti.

Ganzo vero?

Così ganzo che molte ragazze in particolare quelle carine(ma anche no) lo usano come metodo per sapere quali sono le loro migliori foto da postare ad esempio su Instagram o su chat incontri più alla moda tipo Tinder.

Volendo possono scendere ancora più nel dettaglio e mettendo in risalto con varie foto particolari diversi capire se il loro pezzo forte è il bel culo, le tette enormi o le labbra adatte a fare risucchi degni di un aspirapolvere 5000 watt!

Così figo che varie ragazze belle o almeno così credono loro, non sono lì per chattare, ma solo per farsi dire quanto sono fighe, belle e brave, così che si possono masturbare in solitaria su quanto sono gnocche loro nel mondo, anzi nell’intero Universo non c’è nessun altra…

Se solo sapessero che:

  • è troppo facile farsi dire “sei bellissima, ti scoperei” da maschi infoiati sul web…

  • c’è sempre una più strafiga di te…

  • è una condizione passeggera…

  • mentre la stupidità rimane a vita!

Solo due parole di commento:

Tristezza assoluta.

 

I mille e un nome di Badoo

Come accennato sopra questa Dating App sembra avere più nomi che una spia durante la Guerra Fredda, te ne elenco solo qualcuno:

Badoobadoo,

Badooo

Badoou

Bado

Baoo chat

badoobadoo chat

Baddo

Badoou

Badooo.it

Baddou

ecc. ecc.

 

FAQs: Frequently Asked Questions:

Quanto costa Badoo, è gratuito Badoobadoo:

Badoo ha un opzione gratuita ma se vuoi ottenere qualcosa, devi prendere l’opzione Premium che puoi farci molte più cose(ma non tutte).

 

E’ adatta Badoo per un uomo di 30 anni?

Per gli uomini trentenni Badoo non è la dating App forse più indicata, ve ne sono altre più specifiche, ma ha talmente tanti iscritti che chiunque può  trovare cosa va cercando.

 

Sono introverso, sarà giusta per me l’App di Badooo?

Si, le Dating App sono adatte per ragazzi e uomini introversi, quindi è giusta anche per te. Avere tempo di conoscersi meglio con una barriera davanti può aiutare in particolare chi è più timido tra gli introversi. Non è certo il mio consiglio, perché alcuni “problemi” potrebbero aumentrare invece che diminuire, ma alcuni si trovano bene, le situazioni sono tante e diverse.

Fire Of Man by Sergio

 

Continua…

 

P.S.

La mia critica sui costi non è rivolta al “si paga”  Badoo è un azienda, una grande azienda, è quindi normale che guadagni e voglia guadagnare da ciò che fa, altrimenti fa veloce a chiudere…

Non mi piace il fatto che tali costi, a parere di molti utenti dei loro servizi, non siano molto chiari:

ti puoi ritrovare ad aver speso senza saperlo perché il sistema è fumoso a dire poco per scelta di Badooo pensaci tu.

Per coloro che vogliono tutto gratis, ricordo che quando è gratis, prendi a esempio il colosso FacxeBook che tutti conoscono, il prodotto venduto sei tu, o i tuoi dati che è la stessa cosa.

Non so perché ma io preferisco pagare certe cose in modo chiaro che pagare in modo nascosto:

prova a pensare se Badoo o altro servizio simile di Dating App, vende le registrazioni delle chat che hai fatto al tuo nuovo datore di lavoro che è donna e pure femminista acidula…

 

 

 

Lascia un commento