Amore non corrisposto: come eliminare il pensiero di lei…

Amore non corrisposto è una condizione in cui è meglio non cadere mai, visto che Amare a senso unico può sfinire mentalmente.

  1. Come capire se ci vuole
  2. Cosa fare nel breve termine
  3. Cosa fare nel medio lungo
  4. Cosa decidere se finalmente diventa amore corrisposto
  5. I poeti, gli scrittori, le canzoni e molta masturbazione…

Lei neanche ti vede, ma tu insisti, poco ti importa se lei non ricambia il tuo amore, in fondo lo dicono tutti che bisogna conquistarle le donne!

Il fatto che lo dicono tutti non lo fa diventare vero, senza la scintilla c’è poco da fare.

Amore non corrisposto

Come un introverso può capire se lei è interessata a lui.

Normalmente è molto facile capire se c’è dall’altra parte un interesse oppure no, basta proporsi in modo leggermente velato e lei ce lo farà capire al volo se ci vuole bene come amico, compagno di uscite ma purtroppo per te amico asessuato, oppure si bagna al solo pensarti.

Una buona parte degli uomini quando si propongono velatamente e non ricevono una risposta chiara, cioè lei continua come se non fosse successo niente, crede che lei non abbia capito, sono stato troppo velato, devo essere più diretto.

Non è così, tutto il contrario:

se lei non ha 14 anni, quindi lasciatela stare immediatamente e se non ha vissuto fino ad oggi sopra gli 8000 metri, puoi essere certo che ti ha capito, anche molto bene.

Il suo far finta di niente è amore non corrisposto a sicuro, un no possiamo definirlo gentile, nonostante in molti casi l’intenzione dietro non lo sia, dato che potrebbe avere pensieri di questo tipo:

come gli è venuto in mente a questo sgorbio di uomo di poter avere delle possibilità con me, che io strafiga esagerata che non sono altro mi interessi sessualmente a lui sfigato morto di figa allo stadio terminale.

 

Cosa fare nel breve termine per staccarsi da un amore non corrisposto.

Smettere immediatamente di sprecarci energie sopra:

se lei non ti vuole poco da fare, il tuo continuare a tentare peggiora la tua situazione personale, come ti vede lei ed anche come ti vedono tutti gli altri, anzi tutte le altre.

La mente deve ritrovare il suo equilibrio, niente di meglio che cambiare ambiente, aria, un viaggio, devi staccarti dal pensiero ossessivo di lei, dato che alla fine un amore non corrisposto non è altro che questo.

Uscire dalle solite routine ed abitudini aiuta, dato che il cervello deve leggermente cambiare per adattarsi alla nuova situazione:

se continui a fare le stesse cose, molto probabile che anche i pensieri siano uguali.

Chiodo scaccia chiodo?

Dipende, se hai cambiato abitudini, frequenti nuovi ambienti e seduci una nuova ragazza va sempre bene, se ti sbatti la cessa che te la vuole dare dall’elementari no!

Continuerai a pensare a lei per eccitarti e questa non è mai una buona cosa.

 

Cosa fare nel medio lungo per dimenticare questo amore non corrisposto.

Lo schiaffo più grande che puoi dare è il tuo miglioramento personale.

cresci come uomo, impari nuove e diverse cose, vedi il mondo da viaggiatore e non da turista, flirta, seduci ed ama donne di alto livello:

in una parola diventi un Uomo vero che pensa con la sua testa, diventi un Seduttore, il gradino più alto dell’evoluzione!

Attenzione non l’ho messo nel breve termine perché sarebbe stato ancora l’amore non corrisposto per lei a muoverti, lo fai solo per farlo vedere a lei, rinforzando così i pensieri ossessivi verso la sua persona.

Nel momento esatto che diventi qualcosa di più ti verrà da ridere e molto, penserai:

cazzus se ero coglione e sfigato!

 

Cosa decidere se finalmente diventa amore corrisposto

Scelta molto personale, ma il timing come sempre è fondamentale:

nella fase iniziale del tuo tentativo di staccarti da questo pensiero quasi sicuramente tenterai la relazione, scoprendo che non era bella e tutta rosa e fiori di ciliegio.

Questa cosa è normale e distrugge meglio di quasi tutto il trascinarsi dietro il fardello di lei e dell’amore non corrisposto che avevi.

Se è già passato un po’ di tempo e la tua vita ha preso(vero che l’ha presa), altre e migliori direzioni io vedo solo due scelte a coscienza personale:

a) la scopi e ti levi da tre passi, così ti levi una piccola soddisfazione

b) non la consideri neanche, la saluti calorosamente, ma ora sei tu quello che fa finta di non capire cosa vuole da te, perché ti ronza intorno…

Quando il tempo passato è davvero molto, non rimane che la seconda opzione, tu probabilmente sarai nel fiore degli anni di un uomo, lei una donna vicino al tramonto, salvo perversioni gerontofile evitare sempre!

 

I poeti, gli scrittori, le canzoni e molta masturbazione…

Partendo da Dante con la sua Beatrice, passando per Leopardi con la sua Teresa Fattorini morta a soli 20 anni e la Laura del Petrarca forse la nobildonna francese morta  a 38 anni di peste nera Laura de Noves, sposa indovinate di chi?

Del Marchese Ugo Di Sade.

Non è lo stesso Sade di cui ho parlato poco tempo fa, magari un antico avo.

Dicevo, grandi sonetti, versi eterni scolpiti nella storia della letteratura, ma anche tanto manovalanza intorno al proprio gingillo e poco sesso in due che è l’unica cosa veramente naturale che sicuramente gli avrebbe ispirato bene altri versi.

 

Non parliamo delle canzoni che è tutto un amo, ma quanto ti amo, ma perchè scopi con lui…

Forse perchè la ama un po’ di meno, quindi scopa di più!

Sergio

sergio@fireofman.com

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!

Lascia un commento