Altezza Perfetta Uomo: troppo basso, alto o troppo giusto!

Altezza perfetta uomo è un’idea, una cosa soggettiva che però crea non pochi imbarazzi a noi uomini e a loro le donne che ci piacciono soprattutto riguardo ai tacchi alti:

come la strafiga che hai appena conosciuto, quanto dovresti essere alto se lei è un metro e 75?

Risponderemo dopo a questa domanda dando anche un piccolo sistema per capire se lei è a suo agio con la tua altezza oppure vorrebbe che tu avessi qualche centimetro in più sopra la testa.

Altezza perfetta uomo:

la seduzione pratica di fireofman!

Of course non può esistere un’altezza perfetta uomo, dato che milioni di donne sono di altezza diversa, è normale che anche l’uomo da loro desiderato sia più in alto od in basso nella scala dei centimetri verso il cielo.

Dato che di solito le donne sviluppano l’altezza per ben due anni in meno, è normale che le femmine siano abituate ad essere il partner basso nella coppia.

Quanto deve quindi essere alto l’uomo?

Qual è l’altezza perfetta per un uomo?

E per la Donna?

Dipende dal tipo di ragazza che hai e da come sei tu:

nel senso che se lei non mette mai i tacchi alti visto che non ci sa camminare oppure per altri motivi suoi e/o tuoi, tipo a te fanno cascare le palle e non le trovi sexy come il 99,9% degli uomini, allora basta poco.

Poco significa che da un minimo accettabile di essere alto quanto lei, si va verso i 3-5 cm in più, fino ad arrivare ad un massimo di 8-10cm.

Quindi se lei è alta 1,70 e tu sei alto 1,75 o 1,78 va benissimo, sei nella parte alta dell’altezza ideale per un uomo il che non fa mai male.

Ricordarsi sempre che sei dell’altezza ideale solo ed esclusivamente rispetto a lei, non tutte le ragazze.

 

Altezza perfetta uomo e tacchi alti…

Il caso precedente seppur frequente non interessa molto i seduttori più esigenti dove la ragazza seppur strafiga anche con le ballerine che fortunatamente non sono di moda come qualche anno indietro, deve indossare abbastanza di frequente un bel paio di tacchi di notevole altezza.

Il vero problema non sono gli uomini:

anche se bassi ed in parte intimoriti dalla donna più alta di loro non si fanno problemi ad andarci soprattutto se lei è molto figa.

I grattacapi per la donna e la sua passione per i tacchi vertiginosi verranno in seguito se la relazione continua, non certo all’inizio quando è tutto bello e piacevole.

tacchi alti

La donna, l’uomo dell’altezza ideale e i suoi tacchi alti a spillo vertiginosi…

Dire a una donna dal discreto in su di rinunciare ai tacchi alti è pressapoco come dirle che invece del perizoma deve sempre indossare boxer da uomo, apertura per pisello laterale compresa.

Quindi in questo felice caso di ragazza che si veste giustamente da femmina e che conosce l’arte della seduzione come è giusto che sia, quanto deve essere alto l’uomo secondo lei?

Se la donna è sopra il metro e settanta, l’uomo deve essere alto per essere ideale-perfetto dai dieci ad una quindicina di centimetri in più di lei.

Il conto è presto fatto:

ho detto all’inizio del Post che il minimo per un uomo parte dalla stessa altezza, migliora con qualche cm in più e raggiunge la perfezione tra gli 8 ed i 13 cm di maggiore altezza per lui.

Considerando che lei deve indossare spesso e volentieri scarpe con tacchi alti e che essendo sopra i metro e settanta il tacco 10 è roba normale con punte di tacco 12 per le occasioni più sexy, ecco fatto il conto:

10-12cm di tacchi più un minimo di 3 cm a favore di lui ecco risultare 13-15 cm di altezza in più per l’uomo che ha una ragazza di un metro e settanta cm.

L’uomo perfetto per la ragazza di 170cm è alto tra i 180 e i 188 cm, altezza uomo nel cui intervallo sono compreso anche io.

Altezza donna ed uomo ideale: risolviamo la domanda precedente…

hai rimorchiato una modella, ma non modella volto,capelli, scarpe ecc.

Hai conosciuto una modella indossatrice, alle quali viene richiesto di essere alte almeno 175cm:

quanto deve essere alto un uomo per risultare giusto ad una ragazza come lei che oltre ad essere molto figa ama indosssare giustamente High heels.

Secondo quanto visto prima potremo calcolare l’altezza perfetta di lui tra 185 e 193 centimetri.

Nella seduzione pratica di ogni giorno basta meno di differenziale altezza:

partendo dalle donne più basse l’altezza di lui è a volte superiore di ben 20-25cm.

Nel caso in cui lei arriva intorno e sopra il metro e ottanta, basta che lui sia almeno alla stessa altezza di lei con i tacchi o poco sotto.

Avere 20 cm in più sarebbe troppo ogni volta che i tacchi alti lei non li ha e quindi non armonico nella vita di coppia.

 

Come considerare tutti questi discorsi sull’altezza perfetta uomo rispetto alla donna?

Niente più che chiacchiere da bar per l’uomo e da preferenze in sala trucco per le donne, che poi si scopano, fidanzano, sposano esattamente l’uomo che hanno sempre detto non avrebbero guardato mai in vita sua.

Altezza mezza bellezza:

ha un suo fondo di verità sia per la rarità dell’altezza almeno in certi paesi, sia perché l’altezza maggiore permette di essere più visibili in un gruppo di persone.

tacchi alti ragazze strafighe

 

Varie ricerche in giro per il mondo sembrano confermare il fatto che a parità di tutti gli altri requisiti l’uomo più alto viene dalle ragazze preferito a gnomi dei boschi e nani dei circhi; purtroppo metodo di rilevamento, partecipanti al Test e modi di calcolo preferenza uomini non rispettano mai gli standard scientifici moderni, quindi ricerche tanto per spillare soldi alle università di solito…

Comunque si, io sono convinto che l’altezza regala un piccolo beneficio seduttivo, ma di certo non basta da solo per sedurre le ragazze, nemmeno le medie-carine, ancor meno la strafiga.

Sergio

fireofman@fireofman.com

Lascia un commento