About Fire of Man: Introversi si, ma con due Palle Tante…

Click here fore the English version

Benvenuto su Fire of Man l’unico luogo della rete dove l’introverso ha il Testosterone alle stelle, le palle quadrate, seduce le ragazze più belle,  la strafiga si gira la suo passaggio e talvolta lo rimorchia pure.

Sto forse sognando?

Hai sognato insieme a me leggendo la frase sopra?

Forse per te lo è un sogno, per me no è realtà, non quotidiana visto che è impossibile essere tutti i giorni al massimo e trovare rgazze strafighe recettive sul nostro cammino, ma comunque realtà:

un modo di vivere che concentra le energie, non le fa disperdere in mille bacetto bacetto, ma con una ed una sola donna per volta(a letto vanno bene anche due o tre…).

 

Chi è l’Uomo Fire of Man

Se vedo 10 donne e mettiamo sono tutte dal 7 in su, non è che me le farei una vale l’altra, non importa quale basta scopare, fare sesso,  fare amore, prestazione occasionale con ritenuta d’acconto al 20% ecc. ecc.

Quasi a sicuro c’è una ed una sola ragazza che mi interessa, le altre mi sono trasparenti, quindi o quella o niente!

La decisione, la selezione che fa l’introverso come sono io o forse come sei anche tu rispetto a molti fanfaroni è proprio questa:

tutte le energie visibili ed invisibili sono per lei, non mi/ti va bene una brutta copia, forse in altre situazioni particolari potrebbe accadere, ma qui no, le decisioni di ripiego non mi/ti soddisfano.

Per anni  ti hanno raccontato che essere beceri è l’unico modo per sedurre, avere uno straccio di donna, magari pure acida.

Ti hanno ripetuto alla noia che il miglior urlatore diventerà il leader del muretto, poi della politica o del bar sport, che l’estroverso è il modo sano ed unico di essere:

l’introverso nient’altro che la bozza di un uomo venuto male.

Non è sempre stato così, nelle epoche passate ma anche solo 50-100 anni fa la discrezione, il farsi i caxxi propri era normale, ricercato, il giusto modo di essere:

riflettere prima di scattare e solo dopo agire con decisione e convinzione, ma senza calpestare gli altri.

Improvvisamente negli ultimi decenni è venuto fuori che dobbiamo essere tutti estroversi, quello è l’unico modello vincente, non ve ne sono altri possibili:

tu che ti ostini a rimanere introverso sei sfigato come pochi, c’è poco da fare!

Classe Fascino, discrezione, senso estetico del bello, una galanteria non da zerbino ma da uomo che sa quando è il momento di servire la donna e quando di essere servito.

Questo è essere un Uomo FireofMan, qualcuno che valuta con la sua bussola interna, non seguendo quella degli altri che spesso neanche ce l’hanno ma si muovono in balia del vento, sovente senza neanche rendersene conto che è così:

vogliono insegnarti la strada quando sono i primi ad essere persi.

Non puoi cambiare ciò che sei.

Perché cambiare, devi solo scoprire e far vedere ciò che hai:

non fraintendere niente esibizionismo al parco con impermeabile e pisello nudo da far vedere alle donne che incroci…

Hai presente un gatto?

Per quanto s’impegni, e si comporti da cane, arrivando perfino ad abbaiare resterà sempre e comunque un gatto:

quando arriva l’originale, cioè il cane il gatto scappa, non può essere quello che non è!

Certo che si poossono imparare i social skills, non sono nemmeno così difficili da incorporare nel proprio modus operandi, ma sarà sempre e solo una finta per riuscire meglio, non cambierà di una virgola il tuo essere rivolto più all’interno che all’esterno.

 

A cosa ti può servire Fire of Man?

Se ci metti impegno e volontà può farti diventare una versione migliore di stesso, non ti farà scopare ogni donna che vedi, la vicina o la star del cinema, ma ti farà attrarre le donne migliori, sintonizzate sulle frequenze più alte dove in pochi arrivano:

a dire il vero i più nemmeno sanno che esistono, come possono venirne mai a conoscienza, così presi dall’intrattenere la compagnia gli amici, e molte delle donne presenti.

Si proprio molte delle ragazze a portata di mano, in fondo si dicono:

a più “rompo i coglioni” e più le mie probabilità si alzano.

Non riesce a fare la semplice logica che una qualsiasi donna con almeno due Neuroni gli basta guardare il suo comportamento per decidere di non farci mai neanche per sbaglio qualcosa in cui maschio e femmina si toccano anche per pochi cm quadrati.

 

La donna vuole sentirsi unica desiderata, lei e solo lei, come può una strafiga anche solo pensare di andare con qualcuno che non vuole lei, quanto un buco qualsiasi dove stare al caluccio per qualche minuto.

 

Quindi in definitiva cosa è:

Fire of man è un viaggio…

Un viaggio che parte nel mondo del Look, dello Stile di Successo che attrae a Noi e ci distingue, ci rende unici e inimitabili:

persone con un valore più elevato rispetto alla massa, ma passa anche dal migliorare le nostre abilità sociali per diventare poi Uomini dotati di Carisma.

Sei intelligente, lo sai, probabilmente più della media, il lavoro va bene, la vita va bene, ma c’è un piccolo particolare che stona:

Non riesci a trovare una donna adatta a te, sembra una piccola cosa, ma non lo è, solo con la donna giusta accanto la vita è davvero piena; in alternativa anche provare ogni mese o due se è quella giusta con un’altra ragazza è sempre una buona idea…

Credo sia l’ora di crescere, di migliorare, di diventare

una più alta versione di te stesso anche per quanto riguarda la Seduzione.

Forse in passato ci sono stati momenti in cui ti sei chiesto

come ho fatto anche io, una o più di queste domande:

  • Deve esserci uno stile che attira le Donne, quale sarà?

  • Come posso migliorare il mio stile rendendolo più attraente?

  • Perché non riesco a trovare una donna del mio stesso livello?

  • Perché a volte mi sento a disagio con le ragazze che più mi piacciono?

  • Quali tecniche di seduzione vere mi possono aiutare ad avere più Successo?

 

Fire of man è un viaggio che va in profondità ed altezza, che solo tu puoi compiere, io non posso farlo al posto tuo!

FireOfMan esiste non per rispondere con domande preconfezionate a problemi bisogni e necessità che preconfezionati non sono:

F.o.M. ti da una mano, gli input necessari caso per caso, ma per risolvere quello che si agita dentro di te lo puoi fare solo tu.

 

Tutti gli articoli di Fire of Man aiutano a vivere a pieno ritmo, modo più bello, con maggiore conoscenza, una vita ricca di ciò che conta:

niente risparmio quando si tratta della nostra vita!

Da parte mia ti do il Benvenuto su Fire of Man, website per unire quella piccola percentuale degli Uomini che non si accontentano delle risposte preconfezionate, sia che si parli di Seduzione, del Look o di come migliorare noi stessi leggendo un libro interessante.

 

Il fuoco sacro delle vestali greche(Estia) e romane(Vesta)

Potenti e riverite avevano un unico compito ed un solo divieto:

  • Non fare MAI spegnere il fuoco sacro.

  • Rimanere vergini.

Il tempio del focolare, come del resto la casa delle Vestali si trovavano all’interno del Foro Romano, quindi proprio nel centro della vita politica romana.

Nel periodo romano come del resto in tante altre società antiche e qualcuna pure attuale la Patria Potestà era assoluta:

non le vestali che avevano due soli capi.

Il fuoco ed il Pontifex maximus erano le uniche cose che limitavano la loro potenza e riverenza:

Il pontifex maximus era anche colui che frustava la o le vestali colpevoli di aver fatto spengere il fuoco sacro, mentre per chi non rispettava il voto di castità assoluta la punizione era più leggera, niente frustate:

veniva sepolta viva!

Al contrario dei preti cattolici, le Vestali una volta finito il loro turno di lavoro potevano anche sposarsi e fare figli.

purtroppo il fatto che entravano al servizio del fuoco prima dei 10 anni e che ne riuscivano dopo 30 anni non facilitava certo le cose:

erano già MILF prima di fare una sola scopata!

Fireofman Logo uomo in fiamme

L’uomo Fire of Man ha dentro di se un fuoco sacro, un qualcosa che brucia dentro, emozioni forti ma sovente non sufficienti a trasmettere questo calore in presenza di strafiga o ragazza alto livello di cui l’introverso si innamora, nel senso più largo della parola.

Tutto qui il segreto, va trasportato all’esterno almeno un po’ di questo sacro fuoco che brucia dentro.

Tutto questo senza snaturarsi, senza diventare improbabili manichini o maschi alpha dei poveri, la nostra personalità ci piace, dobbiamo solo capire cosa funziona.

Se hai letto fino a qui ti sei certamente riconosciuto nelle mie parole, quindi scrivi la tua miglior email qui sotto e periodicamente ti darò consigli, foto e tecniche uniche per riuscire con le ragazze più belle ed intelligenti. con le donne di alto livello.

Se invece hai fretta e ritieni che sei pronto per fare finalmente il salto di qualità contattami e vedremo insieme come posso aiutarti ad usare l’introversione a tuo vantaggio, invece che tentare maldestramente di diventare degli improbabili estroversi.

Sergio

sergio@fireofman.com

oppure

fireofman@fireofman.com

 

Introversi Esclusivi

Sicuro? Meglio pochi ma buoni!

solo qualche secondo...

La tua avventura è iniziata!